Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 mag 2022, 13:27 È n'hincapace

Scherzi a parte non lo sò
hincapiente asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

hincazzato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 20 mag 2022, 13:14 Io se arrivasse Di Maria me metterei a piagne dalla felicità, giocatore fisicamente iper integro fortissimo anche a 34 anni
Fa ridere che serva pure scriverlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Oggettivamente aveva ragione chi vedeva in genere un indebolimento delle squadre di vertice.
La Juventus nell'andata è crollata, l'Inter non è più travolgente come l'anno scorso. Il Napoli è inchiodato. l'Atalanta pare sia alla fine di un ciclo. Il Milan, in fondo rischia di vincere il campionato con "soli" 86 punti. Anni fa eri destinato alla seconda/terza posizione con quel punteggio.
Il problema è che in questo scenario ci si sarebbe aspettato una Roma almeno a ridosso delle prime. Una Roma vicina ai 70 punti. Invece rischiamo di finire peggio della stagione precedente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vecchiocucs ha scritto: ven 20 mag 2022, 16:19 Oggettivamente aveva ragione chi vedeva in genere un indebolimento delle squadre di vertice.
La Juventus nell'andata è crollata, l'Inter non è più travolgente come l'anno scorso. Il Napoli è inchiodato. l'Atalanta pare sia alla fine di un ciclo. Il Milan, in fondo rischia di vincere il campionato con "soli" 86 punti. Anni fa eri destinato alla seconda/terza posizione con quel punteggio.
Il problema è che in questo scenario ci si sarebbe aspettato una Roma almeno a ridosso delle prime. Una Roma vicina ai 70 punti. Invece rischiamo di finire peggio della stagione precedente.
Il campionato per cui concorre la Roma e` stato deciso in una decina di partite con errori arbitrali terrificanti, dal derby d'andata al ritorno col Milan. Poi la Roma ha deluso, nel senso che, nel campionato alla quale le hanno permesso di concorrere, mi sarei aspettato piu` concentrazione e capacita` di gestire il doppio impegno, cosa che ci avrebbe portato ad essere matematicamente gia` quinti.

Ma il campionato di quelle che giocavano per il quarto posto ti hanno proprio detto 'voi non lo fate, mi dispiace', ma un girone fa te lo hanno detto. Posso essere deluso per come hai reso nel campionato per cui concorri, non posso considerare un campionato al quale non ti hanno permesso di concorrere proprio per parametrare la mia delusione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

"sacrificabili" fa ridere tantissimo :lol:
Farebbe festa per 3 giorni se riuscisse a liberarsene.

José Mourinho si appresta a disputare l'ennesima finale della propria carriera, ma intanto con Tiago Pinto ha già iniziato a lavorare per costruire la squadra del futuro. Il mercato passerà anche dalle cessioni, con il portoghese che ha presentato una lista di 7 giocatori che ritiene "sacrificabili". Carles Perez, Vina, Shomurodov, Villar, Diawara, Darboe e Veretout non sono nei piani dello Special One per il prossimo futuro e dunque il club lavorerà alla loro cessione. Nel caso in cui venisse confermata l'idea di tornare al 4-2-3-1, potrebbe anche partire un centrale, magari con l'innesto di Senesi, mancino e prossimo avversario dei giallorossi in Conference. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Su Shomurodov credo sia tutta una scelta di Mourinho. Forse non gli è piaciuto il modo in cui si è allenato nel corso dell'anno o comunque la sua predisposizione mentale (ripensando anche alle parole che disse in conferenza stampa sul fatto che fosse entrato male dalla panchina, non ricordo dopo quale partita). Peccato perchè secondo me vale più di quel che ha fatto vedere, ma se l'allenatore non lo vuole e lo si riesce a vendere senza problemi allora va benissimo così, non parliamo comunque di un fenomeno quindi nulla per cui disperarsi.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Si parla con insistenza di Maxime Lopez, regista del Sassuolo. Non lo conosco, quindi mi astengo dall'esprimere un giudizio

https://www.romanews.eu/roma-per-maxime ... -chiudere/
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:30 un ala di 35 anni se ti fa bene 15 partite è un miracolo. matic da alternare a cristante da solidità ed esperienza
Io temo che Di Maria, in questo campionato, gliela faccia passare tra le orecchie a 3/4 dei giocatori, mentre si gratta gli zebedei e con gli scarpini al contrario
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Prendiamo bremer
MEMENTO
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oliver ha scritto: ven 20 mag 2022, 23:12 Prendiamo bremer
Magari, è un Ibanez più forte in tutto, e molto meno propenso alle cazzate
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bremer magari, non credo pero'

Lopez non e' male, ma in un gioco dezerboso, dionisiaco, sarriolesco ... per mou boh
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

LoryAsr98 ha scritto: ven 20 mag 2022, 23:13 Magari, è un Ibanez più forte in tutto, e molto meno propenso alle cazzate
In pratica non è un Ibanez
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

A me Bremer lascia dei dubbi. Sta in Italia da 4 stagioni, ha 25 anni, ma sembra sia diventato buono all'improvviso quest'anno.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Skiba ha scritto: ven 20 mag 2022, 23:20 In pratica non è un Ibanez
Vero :lol:
Oppure Bremer è quello che soveva essere Juan Jesus nel 2012 quando lo acquistò l’Inter asd
Rispondi