L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 13:14
Io se arrivasse Di Maria me metterei a piagne dalla felicità, giocatore fisicamente iper integro fortissimo anche a 34 anni
Fa ridere che serva pure scriverlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Oggettivamente aveva ragione chi vedeva in genere un indebolimento delle squadre di vertice.
La Juventus nell'andata è crollata, l'Inter non è più travolgente come l'anno scorso. Il Napoli è inchiodato. l'Atalanta pare sia alla fine di un ciclo. Il Milan, in fondo rischia di vincere il campionato con "soli" 86 punti. Anni fa eri destinato alla seconda/terza posizione con quel punteggio.
Il problema è che in questo scenario ci si sarebbe aspettato una Roma almeno a ridosso delle prime. Una Roma vicina ai 70 punti. Invece rischiamo di finire peggio della stagione precedente.
vecchiocucs ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 16:19
Oggettivamente aveva ragione chi vedeva in genere un indebolimento delle squadre di vertice.
La Juventus nell'andata è crollata, l'Inter non è più travolgente come l'anno scorso. Il Napoli è inchiodato. l'Atalanta pare sia alla fine di un ciclo. Il Milan, in fondo rischia di vincere il campionato con "soli" 86 punti. Anni fa eri destinato alla seconda/terza posizione con quel punteggio.
Il problema è che in questo scenario ci si sarebbe aspettato una Roma almeno a ridosso delle prime. Una Roma vicina ai 70 punti. Invece rischiamo di finire peggio della stagione precedente.
Il campionato per cui concorre la Roma e` stato deciso in una decina di partite con errori arbitrali terrificanti, dal derby d'andata al ritorno col Milan. Poi la Roma ha deluso, nel senso che, nel campionato alla quale le hanno permesso di concorrere, mi sarei aspettato piu` concentrazione e capacita` di gestire il doppio impegno, cosa che ci avrebbe portato ad essere matematicamente gia` quinti.
Ma il campionato di quelle che giocavano per il quarto posto ti hanno proprio detto 'voi non lo fate, mi dispiace', ma un girone fa te lo hanno detto. Posso essere deluso per come hai reso nel campionato per cui concorri, non posso considerare un campionato al quale non ti hanno permesso di concorrere proprio per parametrare la mia delusione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
"sacrificabili" fa ridere tantissimo
Farebbe festa per 3 giorni se riuscisse a liberarsene.
José Mourinho si appresta a disputare l'ennesima finale della propria carriera, ma intanto con Tiago Pinto ha già iniziato a lavorare per costruire la squadra del futuro. Il mercato passerà anche dalle cessioni, con il portoghese che ha presentato una lista di 7 giocatori che ritiene "sacrificabili". Carles Perez, Vina, Shomurodov, Villar, Diawara, Darboe e Veretout non sono nei piani dello Special One per il prossimo futuro e dunque il club lavorerà alla loro cessione. Nel caso in cui venisse confermata l'idea di tornare al 4-2-3-1, potrebbe anche partire un centrale, magari con l'innesto di Senesi, mancino e prossimo avversario dei giallorossi in Conference. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Su Shomurodov credo sia tutta una scelta di Mourinho. Forse non gli è piaciuto il modo in cui si è allenato nel corso dell'anno o comunque la sua predisposizione mentale (ripensando anche alle parole che disse in conferenza stampa sul fatto che fosse entrato male dalla panchina, non ricordo dopo quale partita). Peccato perchè secondo me vale più di quel che ha fatto vedere, ma se l'allenatore non lo vuole e lo si riesce a vendere senza problemi allora va benissimo così, non parliamo comunque di un fenomeno quindi nulla per cui disperarsi.
siamocosì ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:30
un ala di 35 anni se ti fa bene 15 partite è un miracolo. matic da alternare a cristante da solidità ed esperienza
Io temo che Di Maria, in questo campionato, gliela faccia passare tra le orecchie a 3/4 dei giocatori, mentre si gratta gli zebedei e con gli scarpini al contrario