Mercato estivo 2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Sì Marco ma la sostanza è che se loro hanno questo tipo di giocatori da prendere, noi avoglia a fa il progetto triennale. Non li vedrai mai.
Bravi loro a farsi andare a scadenza e a dare un calcio in culo tutta gente che non gli serve più o non vogliono tenere.
Bravi loro a farsi andare a scadenza e a dare un calcio in culo tutta gente che non gli serve più o non vogliono tenere.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me se l'inter dovesse cedere Bastoni, alle cifre che girano, farebbe una cazzata colossale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?faro ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:11 lasciamo stare le strisciate, i primi 3 posti sono prenotati come dice Mou. Poi, ci puo' sempre stare una sorpresa, ma la logica dice che dobbiamo costruire una rosa in gradi di lottare e, possibilmente, avere la meglio con Napoli in primis e poi anche Lazio, Atalanta e Fiorentina
una squadra costruita cosi' puo' anche fare una buona EL
vincere davvero (intendo lottare per vincere il campionato) e' qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, puo' accadere tra 2/3 anni minimo
per questo eviterei i Matic adesso, quel tipo di giocatore va bene quando sei li' li' per farcela
Bisogna iniziare a prendere qualche giocatore forte davvero se si vuole vincere. Altrimenti amen e pazienza, la Roma la tifiamo uguale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me, realisticamente, siTony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:15 Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?
Bisogna iniziare a prendere qualche giocatore forte davvero se si vuole vincere. Altrimenti amen e pazienza, la Roma la tifiamo uguale.
ognuno e' libero di pensare che in due anni recuperiamo 20-25 punti alle prime prendendo Matic e Dybala, io non ci credo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con 45k abbonati dybala sancez senesi e matic sei competitivo. poi se quelli fan o 100 punti ciao si vincerà el
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla prima parte sono d'accordo. Al momento c'è una distanza abissale.Tony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:12 Sì Marco ma la sostanza è che se loro hanno questo tipo di giocatori da prendere, noi avoglia a fa il progetto triennale. Non li vedrai mai.
Sulla seconda parte no, non posso essere d'accordo. Hanno pagato per anni stipendi importanti a i vari Rugani e Bernardeschi, per non farli giocare praticamente mai, e poi perderli a zero, senza neanche qualche anno di prestito che gli alleggerisse il monte ingaggi. Senza parlare degli stipendi di Ramsey e Rabiot..
Per Morata hanno buttato 20mln di prestito e probabilmente non lo riscatteranno.
Kean gli costerà (con obbligo..) circa 36/37mln.
Io dico che negli ultimi anni hanno sbagliato praticamente tutto.
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pogba bisogna vedere se è il giocatore visto alla Juve o quello abulico e sempre rotto dell’ultimo United.Tony Brando ha scritto:Spero siano solo classiche fregnacce da mercato estivo per vendere qualche copia in più, perché se la Juve ha davvero la capacità di prendere Pogba e Di Maria stiamo parlando del nulla.
Di Maria fortissimo, ma nulla mi toglie dalla testa che giocherà per prepararsi ai mondiali e poi ciao core.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il secondo anno deve ancora iniziare. Per progetto triennale io ovviamente parlo di quello di Mourihno.Tony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:15 Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?
Dal mercato estivo credo che capiremo molto di quale sarà il nostro futuro.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ripeto, ognuno e' libero di pensarlo, io credo che saremmo competitivi per fare una buona EL e per lottare per la qualificazione CL ma con qualche problema di proiezione futura dovuto all'eta' di qualche giocatore-chiave (ci metto anche Miki, Spina, Smalling) la cui invendibilita' sarebbe anche ostacolo alla crescita futura, i Friedkin sono sicuro che ce la mettono e metteranno tutta, ma gia' cosi' spendiamo tipo il 150% di quello che ricaviamo
ma anche il vostro ragionamento ci sta, e' solo la mia opinione/preferenza
45k abbonati magari, se arriviamo a 30-35k sono molto contento
Ultima modifica di faro il ven 20 mag 2022, 10:24, modificato 3 volte in totale.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Per non parlare dell'affare Ronaldo, che a conti fatti è stato fallimentare per quelli che erano i loro obiettivi, e che li ha esposti economicamente
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
matic e di maria hanno la stessa età. il primo gioca in un ruolo con caratteristiche più statiche. però matic è vecchio per la roma di maria è un crac per la juve
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque vi siete fissati tutti co sto cazzo de Matic... Allo united era la riserva della riserva di Pogba.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
veramente credo che chi dice che Di Maria e' un crack per la Juve (tipo Tony) dica anche che Matic magari alla Roma ...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Mi sa che ci si è fissato Mourinho