Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

Sì Marco ma la sostanza è che se loro hanno questo tipo di giocatori da prendere, noi avoglia a fa il progetto triennale. Non li vedrai mai.

Bravi loro a farsi andare a scadenza e a dare un calcio in culo tutta gente che non gli serve più o non vogliono tenere.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Secondo me se l'inter dovesse cedere Bastoni, alle cifre che girano, farebbe una cazzata colossale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:11 lasciamo stare le strisciate, i primi 3 posti sono prenotati come dice Mou. Poi, ci puo' sempre stare una sorpresa, ma la logica dice che dobbiamo costruire una rosa in gradi di lottare e, possibilmente, avere la meglio con Napoli in primis e poi anche Lazio, Atalanta e Fiorentina

una squadra costruita cosi' puo' anche fare una buona EL

vincere davvero (intendo lottare per vincere il campionato) e' qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, puo' accadere tra 2/3 anni minimo

per questo eviterei i Matic adesso, quel tipo di giocatore va bene quando sei li' li' per farcela
Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?

Bisogna iniziare a prendere qualche giocatore forte davvero se si vuole vincere. Altrimenti amen e pazienza, la Roma la tifiamo uguale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:15 Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?

Bisogna iniziare a prendere qualche giocatore forte davvero se si vuole vincere. Altrimenti amen e pazienza, la Roma la tifiamo uguale.
per me, realisticamente, si

ognuno e' libero di pensare che in due anni recuperiamo 20-25 punti alle prime prendendo Matic e Dybala, io non ci credo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

con 45k abbonati dybala sancez senesi e matic sei competitivo. poi se quelli fan o 100 punti ciao si vincerà el
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:12 Sì Marco ma la sostanza è che se loro hanno questo tipo di giocatori da prendere, noi avoglia a fa il progetto triennale. Non li vedrai mai.

Bravi loro a farsi andare a scadenza e a dare un calcio in culo tutta gente che non gli serve più o non vogliono tenere.
Sulla prima parte sono d'accordo. Al momento c'è una distanza abissale.

Sulla seconda parte no, non posso essere d'accordo. Hanno pagato per anni stipendi importanti a i vari Rugani e Bernardeschi, per non farli giocare praticamente mai, e poi perderli a zero, senza neanche qualche anno di prestito che gli alleggerisse il monte ingaggi. Senza parlare degli stipendi di Ramsey e Rabiot..
Per Morata hanno buttato 20mln di prestito e probabilmente non lo riscatteranno.
Kean gli costerà (con obbligo..) circa 36/37mln.
Io dico che negli ultimi anni hanno sbagliato praticamente tutto.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto:Spero siano solo classiche fregnacce da mercato estivo per vendere qualche copia in più, perché se la Juve ha davvero la capacità di prendere Pogba e Di Maria stiamo parlando del nulla.
Pogba bisogna vedere se è il giocatore visto alla Juve o quello abulico e sempre rotto dell’ultimo United.
Di Maria fortissimo, ma nulla mi toglie dalla testa che giocherà per prepararsi ai mondiali e poi ciao core.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:15 Lasciamo stare i primi 3 posti ma siamo già a due anni di un progetto triennale. Quindi il terzo anno per cosa era? Entrare in Champions?

Il secondo anno deve ancora iniziare. Per progetto triennale io ovviamente parlo di quello di Mourihno.
Dal mercato estivo credo che capiremo molto di quale sarà il nostro futuro.
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:19 con 45k abbonati dybala sancez senesi e matic sei competitivo. poi se quelli fan o 100 punti ciao si vincerà el
ripeto, ognuno e' libero di pensarlo, io credo che saremmo competitivi per fare una buona EL e per lottare per la qualificazione CL ma con qualche problema di proiezione futura dovuto all'eta' di qualche giocatore-chiave (ci metto anche Miki, Spina, Smalling) la cui invendibilita' sarebbe anche ostacolo alla crescita futura, i Friedkin sono sicuro che ce la mettono e metteranno tutta, ma gia' cosi' spendiamo tipo il 150% di quello che ricaviamo

ma anche il vostro ragionamento ci sta, e' solo la mia opinione/preferenza

45k abbonati magari, se arriviamo a 30-35k sono molto contento
Ultima modifica di faro il ven 20 mag 2022, 10:24, modificato 3 volte in totale.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Per non parlare dell'affare Ronaldo, che a conti fatti è stato fallimentare per quelli che erano i loro obiettivi, e che li ha esposti economicamente

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

skotos ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:20 Pogba bisogna vedere se è il giocatore visto alla Juve o quello abulico e sempre rotto dell’ultimo United.
Di Maria fortissimo, ma nulla mi toglie dalla testa che giocherà per prepararsi ai mondiali e poi ciao core.
E poi noi stiamo puntando Solbakken
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

matic e di maria hanno la stessa età. il primo gioca in un ruolo con caratteristiche più statiche. però matic è vecchio per la roma di maria è un crac per la juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Comunque vi siete fissati tutti co sto cazzo de Matic... Allo united era la riserva della riserva di Pogba.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:26 matic e di maria hanno la stessa età. il primo gioca in un ruolo con caratteristiche più statiche. però matic è vecchio per la roma di maria è un crac per la juve
veramente credo che chi dice che Di Maria e' un crack per la Juve (tipo Tony) dica anche che Matic magari alla Roma ...
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mi sa che ci si è fissato Mourinho

Rispondi