Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

skunk18 ha scritto: gio 19 mag 2022, 23:19 Era ironico, visto il tuo nickname 😄.
Che poi l'avatar di Spinazzola ed il mio nickname stonano molto, considerando il materiale di terzinacci che abbiamo a disposizione in rosa :lol: :lol:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque Santon scade, almeno lui non è più un problema
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: gio 19 mag 2022, 23:23 Comunque Santon scade, almeno lui non è più un problema
Non ricordavo, stasera mi fai andare a dormire con una bella notizia :D
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, il Marsiglia torna alla carica per Veretout: i francesi alzano l'offerta

19.05.2022 23:08 di Ivan Cardia TMW

Non soltanto il Newcastle sulle tracce di Jordan Veretout, centrocampista francese che lascerà la Roma dopo una stagione di alti e bassi. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l'Olympique Marsiglia sarebbe infatti tornato alla carica per l'ex Fiorentina. In un primo momento, il club transalpino si era visto rifiutare un'offerta da 8 milioni di euro: ora avrebbe rialzato la propria proposta economica nei confronti dei giallorossi
Il Marsiglia ci ama asd
Però preferirei darlo al Newcastle per 25
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 19 mag 2022, 22:57 Si Cobra ma il Newcastle di soldi ne ha talmente tanti che garantiscono automaticamente una prospettiva di competitività. A livelli più umani la considerazione di Jack ha un senso, anche se sono d'accordo con te che Matic+Shouten non sono affatto un grande upgrade...
Occhio che io non ho detto che a cc prendi Matic e Schouten e hai finito. Io ho detto che SOLO AL POSTO DI CRISTANTE prendi Matic e Schouten, 2 al posto di uno. Poi prendi anche uno tra R. Sanches, Fred e Winks a sostituire Veretout. Diteme se è un upgrade da poco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Aspettando la Roma, Mkhitaryan parla con l'Inter: può arrivare gratis

Inizialmente il rapporto tra lui e Josè Mourinho era stato messo in discussione per i trascorsi al Manchester United, ma in stagione il tecnico difficilmente ha poi rinunciato ad Henrikh Mkhitaryan. L'armeno ha rinnovato il proprio contratto con la Roma un anno fa, ma adesso è di nuovo in scadenza. Tutte le parti, club giallorosso, giocatore e allenatore, sembrano volere lo stesso epilogo: il rinnovo del trequartista. Ma nell'attesa che la società dei Friedkin riprenda i discorsi sui rinnovi di contratto per Mkhitaryan e spuntata l'Inter, interessata ad accaparrarselo.

A Trigoria c'è comunque ottimismo, tanto da far supporre che il rinnovo possa essere annunciato già dopo la finale di Tirana. Anche se l'armeno costerà caro: la richiesta è di 4 milioni di euro a stagione con biennale e la Roma, a meno di catastrofi in questo finale di stagione sia in campionato che in Conference League, è disposta ad accontentarlo.

Chi lo rappresenta - scomparso Mino Raiola - ha fatto in modo di far finire il suo 'fascicolo' sul tavolo dell'Inter, ma non solo - c'è anche il Napoli -. Niente più di una chiacchiera fino a questo momento, niente offerte dei nerazzurri, che però ci pensano. Ed un apprezzamento della squadra di Inzaghi è arrivato alle orecchie dell'ex Arsenal.

La prossima settimana, a campionato concluso, Inzaghi e i dirigenti si vedranno per un vertice di mercato che nelle idee dovrà chiarire quali sono le priorità e quali le occasioni. In quest’ultima categoria, appunto, rientra Mkhitaryan.

(Gasport)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Cane Maledetto ha scritto: ven 20 mag 2022, 7:37
Io credo resti alla fine per un altro anno, ma un giocatore se vuole andare via, che vada...negli ultimi anni hanno lasciato tanti calciatori importanti, e tra mille difficoltà siamo ancora qui vivi e vegeti...io ormai non mi faccio il sangue amaro più per nessuno, se ci sei coi sentimenti resti altrimenti quella è la porta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 mag 2022, 3:29 Occhio che io non ho detto che a cc prendi Matic e Schouten e hai finito. Io ho detto che SOLO AL POSTO DI CRISTANTE prendi Matic e Schouten, 2 al posto di uno. Poi prendi anche uno tra R. Sanches, Fred e Winks a sostituire Veretout. Diteme se è un upgrade da poco...
Jack se cedi Cristante, Veretout e Oliveira devi rifare tutto il centrocampo. E non mi pare una buona idea.Le squadre toste di costruiscono col tempo, passo per passo. Tanto più se non hai tanti soldi da spendere. Io Cristante, con tutti i suoi limiti, lo terrei.
E come sai non lo farei giocare mediano.
Poi mettere Matic mediano titolare mi lascia molto perplesso, sia per l'età, che non so quanta continuità di impiego/rendimento gli consenta, sia perché, pur avendo esperienza e qualità, è un giocatore molto statico, e in un centrocampo a 2 questo potrebbe essere un problema.
Come ho detto altre volte, se non si può prendere uno davvero forte come tutti credo desideriamo (uno alla Bruno Guimaraes per intenderci), preferirei Grillitsch.
Come sua riserva, se Bove non convince, Shouten andrebbe bene.
Poi ci vuole la mezzala titolare al posto di Veretout, ai nomi che hai fatto aggiungo Gallagher e Caicedo, e Cristante lo tengo come alternativa in quel ruolo.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la penso come karlem non puoi ripartire da zero per questo cercherei di riscattare al ribasso oliveira, prenderei uno molto forte e dinamico più un matic da alternare a cristante. poi via zaniolo per una grande seconda punta da doppia cifra e sostituire ibanez. sulla fascia dx io resto convinto che mou ci metterà spina o nikola con karsdorp e vina riserve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tra l'altro se hai tipo matic e sanchez quando giochi contro squadrette chiuse cristante lo metterei tra i centrali per migliorare l'impostazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chi è nikola?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zalewski
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Spero siano solo classiche fregnacce da mercato estivo per vendere qualche copia in più, perché se la Juve ha davvero la capacità di prendere Pogba e Di Maria stiamo parlando del nulla.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: ven 20 mag 2022, 9:57 Spero siano solo classiche fregnacce da mercato estivo per vendere qualche copia in più, perché se la Juve ha davvero la capacità di prendere Pogba e Di Maria stiamo parlando del nulla.
Su Pogba ci posso pure stare, ma "la capacità" di prende Di Maria penso ce l'abbia un po' chiunque.
Si parla di un contratto di 1 anno con opzione per il secondo a 7mln. Considera che le juve perde a zero Chiellini Bernardeschi e Dybala. Oltre a non riscattare Morata, giocatore per il quale la juve ha buttato 20mln in due anni per il solo prestito, più lo stipendio.
E vediamo come si comporteranno con Kean, che gli costerà un'altra 30ina di milioni (dopo i sette sborsati per il prestito).
Negli ultimi anni non mi sembra proprio la squadra da prendere come riferimento per il mercato, anzi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lasciamo stare le strisciate, i primi 3 posti sono prenotati come dice Mou. Poi, ci puo' sempre stare una sorpresa, ma la logica dice che dobbiamo costruire una rosa in gradi di lottare e, possibilmente, avere la meglio con Napoli in primis e poi anche Lazio, Atalanta e Fiorentina

una squadra costruita cosi' puo' anche fare una buona EL

vincere davvero (intendo lottare per vincere il campionato) e' qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, puo' accadere tra 2/3 anni minimo

per questo eviterei i Matic adesso, quel tipo di giocatore va bene quando sei li' li' per farcela

ora devi prendere gente che possa darti continuita' in un arco temporale di 3/4 anni, per me
Ultima modifica di faro il ven 20 mag 2022, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi