si
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
I fatti sono che da 4 anni gioca sta chiavica e al massimo siamo arrivati quinti doppiati dalla quarta spinti dagli arbitri.
Poi nzonzi non lo avevo mai visto giocare prima che venisse a Roma, lo sponsorizzavo perché avevo visto Strootman. Però mi piaceva anche Cristante perciò davvero di centrocampisti non capisco nulla
Poi nzonzi non lo avevo mai visto giocare prima che venisse a Roma, lo sponsorizzavo perché avevo visto Strootman. Però mi piaceva anche Cristante perciò davvero di centrocampisti non capisco nulla
Ultima modifica di antoniocs il gio 19 mag 2022, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fregherei a quelli Vecino ma non per dispetto ma perchè secondo me ci servirebbe davvero. Lui al posto di diawara upgrade netto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se mourinho aveva un paio di Zalewski a cc cristante stava in panca
Lui gioca perché è il meno peggio e quello che più si adatta al ruolo
Per me sarebbe una decentissima riserva in una squadra di buon livello
Non con l'ingaggio a 3M ovviamente
Spero che arrivino almeno due titolari a cc quest'estate
È il reparto più urgente da sistemare
Lui gioca perché è il meno peggio e quello che più si adatta al ruolo
Per me sarebbe una decentissima riserva in una squadra di buon livello
Non con l'ingaggio a 3M ovviamente
Spero che arrivino almeno due titolari a cc quest'estate
È il reparto più urgente da sistemare
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
morata gli è costato 20 mil annui tra prestito e stipendio.un affarone
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Appunto quindi è una questione solamente di soldi; hai i soldi----> ti autosponsorizzi----> aumenti i ricavi (arrivando anche in champions, con i diritti tv e con gli stadi di proprietà) -----> compri i grandi giocatori e vinci (i trofei ti portano poi sponsor esterni più corposi economicamente). La scusa della champions può valere solo per se vuoi comprare i fuoriclasse quando stai ad un livello più basso
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Per me sistemare il centrocampo dovrebbe essere la priorità assoluta del prossimo mercato. Peraltro è l'unico reparto dove siamo anche numericamente oltre che qualitativamente in difficoltà, considerando Veretout come sicuro partente e Mikhi come non facente parte del conteggio. Credo ne servano almeno due più il riscatto di Oliveira. In ordine di priorità, dopo il centrocampo viene un difensore centrale potenzialmente titolare.
Tutto il resto per me viene dopo e, soprattutto, dipende da chi verrà venduto. Non si può pensare di comprare un esterno di centrocampo avendone già quattro in rosa, ed anche in attacco attualmente abbiamo 7 giocatori per 3 posti.
Ovviamente il mio intero ragionamento dà per scontato che si prosegua con questo modulo.
Tutto il resto per me viene dopo e, soprattutto, dipende da chi verrà venduto. Non si può pensare di comprare un esterno di centrocampo avendone già quattro in rosa, ed anche in attacco attualmente abbiamo 7 giocatori per 3 posti.
Ovviamente il mio intero ragionamento dà per scontato che si prosegua con questo modulo.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si Cobra ma il Newcastle di soldi ne ha talmente tanti che garantiscono automaticamente una prospettiva di competitività. A livelli più umani la considerazione di Jack ha un senso, anche se sono d'accordo con te che Matic+Shouten non sono affatto un grande upgrade...IlCobraX ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 22:36 Appunto quindi è una questione solamente di soldi; hai i soldi----> ti autosponsorizzi----> aumenti i ricavi (arrivando anche in champions, con i diritti tv e con gli stadi di proprietà) -----> compri i grandi giocatori e vinci (i trofei ti portano poi sponsor esterni più corposi economicamente). La scusa della champions può valere solo per se vuoi comprare i fuoriclasse quando stai ad un livello più basso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
per me davanti tolti tammy e lollo li puoi vendere tutti. segnano meno dei difensori. che cazzo di attaccanti sono se segnano meno dei difensori? felix ha fatto 2 gol prima partita e basta zaniolo un gol ogni 10 partite perez un gol shomu e elsha 2 o 3 non ricordoTerzinaccio ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 22:54 Per me sistemare il centrocampo dovrebbe essere la priorità assoluta del prossimo mercato. Peraltro è l'unico reparto dove siamo anche numericamente oltre che qualitativamente in difficoltà, considerando Veretout come sicuro partente e Mikhi come non facente parte del conteggio. Credo ne servano almeno due più il riscatto di Oliveira. In ordine di priorità, dopo il centrocampo viene un difensore centrale potenzialmente titolare.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Per me anche comprare un terzinaccioTerzinaccio ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 22:54 Per me sistemare il centrocampo dovrebbe essere la priorità assoluta del prossimo mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Io sono d'accordissimo con te, il problema è riuscire a venderlisiamocosì ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 23:02 per me davanti tolti tammy e lollo li puoi vendere tutti. segnano meno dei difensori. che cazzo di attaccanti sono se segnano meno dei difensori? felix ha fatto 2 gol prima partita e basta zaniolo un gol ogni 10 partite perez un gol shomu e elsha 2 o 3 non ricordo
Scherzi a parte, io venderei Perez ed ElSha (il faraone mi ha fatto impazzire a suo tempo, ma direi che è arrivata l'ora di salutarci), mentre onestamente darei un altro anno a Zaniolo. Mikhitarian non so se rinnoverà, ma a cifre umane averlo come jolly dalla panchina sarebbe tanta roba. Shomurodov per me vale più di quello che ha fatto vedere quest'anno, ma se Mou non intende farlo giocare è meglio che saluti anche lui, anche perchè numericamente è lui la punta di riserva di Abraham e non credo abbia senso acquistarne un'altra con lui in rosa. La follia sarebbe non venderlo e continuare a non fargli vedere il campo, ma voglio sperare che non sia un'opzione.
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Con Karsdorp, Vina e (vi ricordo) anche la buon'anima di Santon, di terzinacci non ne abbiamo già abbastanza in rosa?
Comunque anche qui, se riesci a dare via Santon e Vina è un conto, a quel punto prendi qualcuno che si giochi il posto con Karsdorp e stai apposto. Se invece non te ne liberi, onestamente credo ci siano mancanze più gravi in rosa su cui dirottare le risorse.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Era ironico, visto il tuo nicknameTerzinaccio ha scritto: ↑gio 19 mag 2022, 23:17 Con Karsdorp, Vina e (vi ricordo) anche la buon'anima di Santon, di terzinacci non ne abbiamo già abbastanza in rosa?![]()
Comunque anche qui, se riesci a dare via Santon e Vina è un conto, a quel punto prendi qualcuno che si giochi il posto con Karsdorp e stai apposto. Se invece non te ne liberi, onestamente credo ci siano mancanze più gravi in rosa su cui dirottare le risorse.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.