Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Vista la scarsa vena realizzativa di un po di tutti gli attaccanti, un pensierino a Simeone, magari proponendo soldi più qualche giocatore attualmente in uscita, ce lo farei seriamente.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non hanno sempre minacciato ste sanzioni? Chi hanno sanzionato alla fine?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 16:23 ho la sensazione che il prossimo fair play finanziario non sarà una grande pagliacciata leggendo in giro: si parla di sanzioni predeterminata e nessuna possibilità di negoziare coi settlement agreement
però in compenso puoi sforare un po' di più
io credo che senza sponsor ed introiti mascherati non riesci ad aggirare le regole
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Madonna quanto m’era mancato il mercatojoe ha scritto:Si parla di Erik Lopez dell'Atlanta FC come vice Abraham.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
La Roma avrà come obiettivo il break-even entro il 2018 ed è condannata a 6 milioni di € di sanzione, scalati dai guadagni futuri derivanti dalla partecipazione alle competizioni UEFA. 2 milioni di € costituiscono la parte fissa, e verranno saldati in tre tranches, mentre gli altri 4 potranno essere abbuonati in tutto o in parte in base a quanto efficace sarà il risanamento. La Roma si impegna ad avere un deficit non superiore ai 30 milioni di € negli anni finanziari 2015 e 2016.
Il numero di giocatori tesserabili nella Lista A scende da 25 a 22 nella stagione 2015/16. Le restrizioni possono essere abbuonate a partire dal 2016/17 in base all'efficacia del risanamento.
mamma mia che sanzione pesante, veramente valeva la pena rispettarlo questo fpf

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sei l'agente?RolandRubix ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 16:05 Non ne sono così certo. Al 17 maggio nessuno si è fatto davvero avanti.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Aspettava la Roma
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che la Roma provi a trattare Dybala può anche starci
Non verrà mai qui ovviamente
Però sarebbe un segno importante da parte dei friedkin
Non verrà mai qui ovviamente
Però sarebbe un segno importante da parte dei friedkin
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ringrazia antoniocs che mi ha tirato l'esca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per la cronaca, Dybala negli ultimi 4 campionati ha giocato 111 partite (7418' minuti) segnando 30 gol. Non mi fa impazzire, poi certo che qui s'atteggerebbe, ma GAC
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Barcellona
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono tutti e tre a parametro zero, secondo me li ingaggiamo facili.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 14:20 Per competere per lo scudetto l'anno prossimo la roma dovrebbe prendere i samuel,emerson e batistuta del 2022..non credo proprio sia possibile.Grasso che cola se ne riusciremo a prendere uno,mi accontenterei.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A. Madrid
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se tieni Zaniolo arriva piu` uno alla Solbakken, uno che speri esploda ma di base e` un cambio. Se cedi Zaniolo cerchi uno alla Dybala o chi per lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto. Analisi perfetta.antoniocs ha scritto: ↑mar 17 mag 2022, 15:58 Le partite in cui fai 47 tiri e non segni capitano. Empoli-roma con dzeko salah ecc, Roma Cagliari con Garcia e Avramov. La cosa inconcepibile é trovarsi sotto di 1 gol al 1'minuto. Con un centrocampo che innesca le punte io penso che i gol arrivano pure con zaniolo,El Shaarawy e shomurodov. A Zaniolo alla fine contestiamo che viene a prendere la palla a metà campo e poi cerca di fare tutto da solo. Io mi preoccupo del motivo per cui sta palla fatica a uscire pulita dalla trequarti. Se ci fai caso quando possiamo giocare di rimessa con i lanci di mancini, Cristante ecc poi spesso i gol li facciamo e le seconde punte sono sempre le stesse.