Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da DanieleAsR »

Juve vicinissima a pogba
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e rinuncia ad uno stipendio a doppia cifra a Parigi? ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non e' la prima volta che ci dicono interessati a Benjamin Bourigeaud del Rennes, su youtube sembra forte forte :D
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

precisazione inarrivabile direi, credo valga per tutti i riscatti visto che se il giocatore non da l'ok il riscatto cade
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Brutta notizia...altro giocatore da piazzare
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: lun 16 mag 2022, 12:34 Out: Cristante, Diawara, Veretout e Villar. In prestito Darboe e Bove

In: 2 del livello di Douglas Luiz e Hojbjerg più una riserva tipo Xeka, completi il reparto con Micki e Faticanti

Per fortuna Pinto non ha fatto sti grandi danni, se torni a 4 in difesa (per me faranno un mercato per il 4231) Vina te lo puoi tenere come alternativa di Spinazzola, Eldor come terza punta pure.

Devono uscire pure Fuzato, Olsen, Bianda, Coric, Florenzi, Santon, Kumbulla, Tripi, Niles, Oliveira, El Shaarawy, Perez e Kluivert e Felix.

Fuzato 1.15M
Olsen 4.5M
Bianda 2.5M
Florenzi 5.8M
Santon 5.2M
Kumbulla 9.4M
Coric 4.1M
Cristante 8.3M
Veretout 9.1M
Diawara 9M
Villar 3.2M
El Shaarawy 6.3M
Perez 5.8M
Kluivert 7.4M

In totale a bilancio sti stronzi hanno un costo di quasi 82M, che aggiunti a tutti i risparmi che hai fatto cedendo i vari Nzonzi, Pastore e merda varia, avremmo la possibilità di fare un bel mercato.

Il problema di El Shaarawy è che non si può dare all'estero prima di gennaio 23 (se no si perdono i benefici del decreto crescita) e in Italia con quell'ingaggio non se lo prende nessuno
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Roma, per la difesa Senesi è il preferito di Mourinho: può arrivare per 6-7 milioni di euro

16.05.2022 15:15 di Lorenzo Di Benedetto TMW

La Roma pensa a chiudere bene questa stagione ma con un occhio già al mercato che verrà, con Jose Mourinho che punta ad arricchire la sua difesa con un centrale mancino che sappia impostare l'azione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista del tecnico portoghese è quello di Marcos Senesi del Feyenoord, avversario dei giallorossi nella finale di Conference League a Tirana, e vista la sua scadenza del contratto nel 2023 potrebbe arrivare nella Capitale per 6-7 milioni di euro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Francesco ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:04 Brutta notizia...altro giocatore da piazzare
è un '99 che ha giocato comunque 1800' in Francia, penso che non sia difficilissimo da piazzare. Alle brutte potremmo tenerlo, mi pare che ci sia di peggio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Freddo ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:24 è un '99 che ha giocato comunque 1800' in Francia, penso che non sia difficilissimo da piazzare. Alle brutte potremmo tenerlo, mi pare che ci sia di peggio
Per carità, un altro giocatore fumoso da massimo 4-5 gol a campionato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freddo ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:24 è un '99 che ha giocato comunque 1800' in Francia, penso che non sia difficilissimo da piazzare. Alle brutte potremmo tenerlo, mi pare che ci sia di peggio
Esatto, credo sia l'ultimo dei problemi.
Premesso che, a quel prezzo, secondo me si vende facilmente. Detto questo, nella peggiore delle ipotesi, rimane con noi e prende il posto di Felix...
Credo ci andremmo a guadagnare parecchio dal punto di vista della profondità della rosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Per me questo è un altro che dovremo vendere a prezzo di saldo...specchio delle nostre ultime stagioni compresa quella in corso è stata la gestione scellerata acquisti-cessioni adottata dagli ultimi 3 ds compreso l'attuale (ds?).
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per me Kluivert molto meglio sia di Feliz che di Perez.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Wonderwall ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:27 Per carità, un altro giocatore fumoso da massimo 4-5 gol a campionato.
quindi out zaniolo e in kluivert ci guadagniamo 2/3 gol :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:38 per me Kluivert molto meglio sia di Feliz che di Perez.
Penso per chiunque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi