[Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Venezia (sabato 14 maggio ore 20:45)
@Loryfab @Will.i.am basta, per favore
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Come non quotarti.siamocosì ha scritto:ho sempre detto che la morte del calcio sono le partite in televisione. io ho visto una bella squadra che prende un gol per sfiga e attacca per 90 min. ho visto gente con 60 pertite nelle gambe fare rincorse pazzesche, ho visto 60k persone che hanno sostenuto una squadra che ci ha provato e non ci è riuscita per sfiga e basta. questa per me è sicuramente la più bella annata dal 2001 finalmente una curva compatta e potente finalmente uno stadio pieno. e sticazzi se dal salotto vi hanno fatto cacare noi eravamo quasi tutti molto contenti.
spero che a tirana si vinca ma stare a maggio con un obiettivo è un dono raro. grazie roma mia e grazie a tutti i ragazzi e al mister
Semplicemente perfetto.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ve capisco proprio. rispetto alle aspettative è una stagione esaltante. molto meglio dei secondi posti di merda con la sud vuota per non parlare degli ultimi 2 anni di play station a sentire gli strilli dei giocatori e degli allenatori. siamo a maggio e la partita più importante ancora è da giocare. ma sticazzi se l'anno prossimo saremo o no in europa. siamo in europa il 15 maggio, non succedeva da 1984
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
@basano75 oggi mia figlia uscendo dallo stadio mi ha detto papà grazie di questa stagione meravigliosa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
appoggio il tuo intervento ma se mi permetti vorrei integrarlo sottolineando il fatto che per quanto possa essere "spettacolare", lo stadio pieno non ti fa vincere le partite neanche contro il venezia retrocesso, come invece spesso si racconta quando si parla ad esempio dell'ipotetico nuovo stadio.siamocosì ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 23:53 ho sempre detto che la morte del calcio sono le partite in televisione. io ho visto una bella squadra che prende un gol per sfiga e attacca per 90 min. ho visto gente con 60 pertite nelle gambe fare rincorse pazzesche, ho visto 60k persone che hanno sostenuto una squadra che ci ha provato e non ci è riuscita per sfiga e basta. questa per me è sicuramente la più bella annata dal 2001 finalmente una curva compatta e potente finalmente uno stadio pieno. e sticazzi se dal salotto vi hanno fatto cacare noi eravamo quasi tutti molto contenti.
spero che a tirana si vinca ma stare a maggio con un obiettivo è un dono raro. grazie roma mia e grazie a tutti i ragazzi e al mister
servono giocatori forti in primis,poi se c'è anche lo stadio pieno a fare da contorno ben venga per chi crede che possa influenzare in qualche modo i risultati.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 23:53 ho sempre detto che la morte del calcio sono le partite in televisione. io ho visto una bella squadra che prende un gol per sfiga e attacca per 90 min. ho visto gente con 60 pertite nelle gambe fare rincorse pazzesche, ho visto 60k persone che hanno sostenuto una squadra che ci ha provato e non ci è riuscita per sfiga e basta. questa per me è sicuramente la più bella annata dal 2001 finalmente una curva compatta e potente finalmente uno stadio pieno. e sticazzi se dal salotto vi hanno fatto cacare noi eravamo quasi tutti molto contenti.

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Campione
- Reactions:
Esatto.Tony Brando ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 23:19 Ma si costruisce pure poco, di 44 tiri quante volte voi avete detto "cazzo che ci siamo mangiati!"? Io solo alla fine con elsha che gli tira in bocca da un metro e poi fa fallo.
Tanta proiezione offensiva sterile, le traverse sono tiri da fuori...
Creiamo poche occasioni da gol, di conseguenza segni poco.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per carità, meglio quest'anno che gli ultimi 2-3 quando le ultime giornate erano percepite come amichevoli di fine stagione, però sarebbe ora che prima o poi un obiettivo lo portassimo a casa, sennò pure l'anno del 26 maggio lo possiamo considerare come positivo perché eravamo comunque in corsa per un trofeo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che te voi capacità..4 traverse e 18 calci d'angolo...avevo proposto di dispensare i bestemmiatori per una sera..ma la moderazione non mi ha dato ascolto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho sta facendo un mezzo miracolo in conference League, vista la rosa striminzita e incompleta.
In campionato abbiamo fatto male purtroppo, tolte 3 partite degne di nota, il derby di ritorno e i 2 match con l'atalanta.
Testa a torino
In campionato abbiamo fatto male purtroppo, tolte 3 partite degne di nota, il derby di ritorno e i 2 match con l'atalanta.
Testa a torino
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vediamo il pallone in modo opposto per me è la vittoria ad essere un bel contorno l'importante è lo stadio pieno.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:06 appoggio il tuo intervento ma se mi permetti vorrei integrarlo sottolineando il fatto che per quanto possa essere "spettacolare", lo stadio pieno non ti fa vincere le partite neanche contro il venezia retrocesso, come invece spesso si racconta quando si parla ad esempio dell'ipotetico nuovo stadio.
servono giocatori forti in primis,poi se c'è anche lo stadio pieno a fare da contorno ben venga per chi crede che possa influenzare in qualche modo i risultati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oliver ma sticazzi di torino testa a tirana
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece pur essendo tra i 60k mi sono sentito tradito e sono uscito subito, proprio perché tutto questo entusiastico sostegno non ha avuto risposta, neanche sul minimo sindacale: battere l’ultima in classifica in 10. E questo significa probabilmente perdere l’Europa. Il che non è importante in sé, ma in quanto utile alla salute e al futuro della società dei miei amatissimi colori e che si sta dimostrando così sensibile a quei colori e a chi ne è innamorato.
Il mio grazie per la stagione va a tutti ma un po’ meno, da stasera, ai giocatori. Ed è quasi peggio che, almeno nel secondo tempo, abbiano messo tanto impegno. L’impressione di impotenza è stata veramente amara.
Resta che essere in corsa per un obiettivo a maggio è sensazione bellissima e la sensazione provata giovedì scorso al fischio finale non la ricordavo da tempo immemorabile. Speriamo di “impazzire” di nuovo!
Il mio grazie per la stagione va a tutti ma un po’ meno, da stasera, ai giocatori. Ed è quasi peggio che, almeno nel secondo tempo, abbiano messo tanto impegno. L’impressione di impotenza è stata veramente amara.
Resta che essere in corsa per un obiettivo a maggio è sensazione bellissima e la sensazione provata giovedì scorso al fischio finale non la ricordavo da tempo immemorabile. Speriamo di “impazzire” di nuovo!
Ultima modifica di Vecchio Drago il dom 15 mag 2022, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
concordo,ma a torino non sprecherei molte energie, metti che vinci e poi arrivi settimo lo stesso non potrei reggere un altro anno di conference.
meglio ottavi in campionato e fare all in sulla finale per accedere all'europa league.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.