[Serie A] Roma - Venezia (14 maggio 2022)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Venezia (sabato 14 maggio ore 20:45)
questo e' quello che e' successo tante volte quest'anno
oggi, bisogna ammettere che 4 legni sono tanta roba come sfiga
oggi, bisogna ammettere che 4 legni sono tanta roba come sfiga
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quattro traverse, Ale. La palla sbatteva ovunque tranne che in rete. La porta l'hai pure inquadrata, non era serata.
Non tremerai di fronte ai giganti
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo è vero… non ne servono 3 nuovi e anche fortiingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 23:18 con i giocatori che hai nessun mister può fare qualcosa, mi son convinto pure io.. la Roma è una squadra senza centrocampisti
Poi davanti facciamo pena lo stesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E chi lo avrebbe mai detto....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oltre alla serata di merda che ci ha regalato la Roma c'è la serata di merda che ci hanno regalato alcuni di voi.
Tre cose:
- se 'sto forum ve fa schifo, è "una fogna", "una cloaca", ci sta "gente di merda" (cose che ho letto spesso negli ultimi mesi e l'exploit di Papinki, è solo l'ultimo della serie con sempre gli stessi utenti protagonisti), ma una domanda: che cazzo fate login a fare? Deve esserci qualcosa di patologico nel parlare male di questo posto e continuare e frequentarlo.
- nessuno di voi è nella posizione di poter dare patenti e lezioni di romanismo. La passione di tutti gli utenti non può essere messa in discussione fino a prova contraria. E dopo anni di frequentazione, direi che elementi per mettere in dubbio la fede di qualcuno si noi proprio non ci sono. Sui nuovi utenti, se dovessero essere dei troll, si riveleranno. Ignorateli e concedete il beneficio del dubbio. Ancora oggi vi è stato spiegato che non si può dare del laziale a buffo. E niente oh, intignate.
- non siamo qui al vostro servizio, non è che è un mestiere quello della moderazione. Utilizzate gli strumenti di segnalazione e ASPETTATE che lo staff valuti se sia il caso o meno di prendere provvedimenti.
Buonanotte
p.s: lasciate che vi ricordi che non si commentano i messaggi della moderazione
Tre cose:
- se 'sto forum ve fa schifo, è "una fogna", "una cloaca", ci sta "gente di merda" (cose che ho letto spesso negli ultimi mesi e l'exploit di Papinki, è solo l'ultimo della serie con sempre gli stessi utenti protagonisti), ma una domanda: che cazzo fate login a fare? Deve esserci qualcosa di patologico nel parlare male di questo posto e continuare e frequentarlo.
- nessuno di voi è nella posizione di poter dare patenti e lezioni di romanismo. La passione di tutti gli utenti non può essere messa in discussione fino a prova contraria. E dopo anni di frequentazione, direi che elementi per mettere in dubbio la fede di qualcuno si noi proprio non ci sono. Sui nuovi utenti, se dovessero essere dei troll, si riveleranno. Ignorateli e concedete il beneficio del dubbio. Ancora oggi vi è stato spiegato che non si può dare del laziale a buffo. E niente oh, intignate.
- non siamo qui al vostro servizio, non è che è un mestiere quello della moderazione. Utilizzate gli strumenti di segnalazione e ASPETTATE che lo staff valuti se sia il caso o meno di prendere provvedimenti.
Buonanotte
p.s: lasciate che vi ricordi che non si commentano i messaggi della moderazione
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda in che cazzo de ginepraio ci siamo andati a infilare
Che teste di cazzo
Che teste di cazzo
MEMENTO
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Continuate a ripetere che abbiamo preso 4 traverse, ma la traversa non è gol quindi è un errore prenderla!
La Roma comunque non ha ancora un idea di gioco dopo 9 mesi di Mourinho, quando si perde si mettono 4/5 attaccanti sperando che capiti qualcosa.
Oggi in un paio di occasioni abbiamo scavalcato la loro difesa cambiando gioco sul terzino largo sul secondo palo e quasi segnavamo poi non lo abbiamo più fatto e ci siamo incaponiti in tiri del cazzo per far fare bella figura al portiere.
A me sembra che oltre ai giocatori forti serva anche un minimo di organizzazione che quest’anno in attacco non si è vista.
Postilla finale su Abraham, non riesce a colpire una palla in area in tutta la partita, peggiore in campo oggi ma preoccupa la fase calante degli ultimi mesi, speriamo rinsavisca a Tirana.
La Roma comunque non ha ancora un idea di gioco dopo 9 mesi di Mourinho, quando si perde si mettono 4/5 attaccanti sperando che capiti qualcosa.
Oggi in un paio di occasioni abbiamo scavalcato la loro difesa cambiando gioco sul terzino largo sul secondo palo e quasi segnavamo poi non lo abbiamo più fatto e ci siamo incaponiti in tiri del cazzo per far fare bella figura al portiere.
A me sembra che oltre ai giocatori forti serva anche un minimo di organizzazione che quest’anno in attacco non si è vista.
Postilla finale su Abraham, non riesce a colpire una palla in area in tutta la partita, peggiore in campo oggi ma preoccupa la fase calante degli ultimi mesi, speriamo rinsavisca a Tirana.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque prima di fasciarci la testa aspettiamo di vedere cosa fanno le nostre concorrenti.
Magari perdono tutte...
Magari perdono tutte...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volendo guardare faticosamente e tristemente al bicchiere mezzo pieno, io spero che queste prestazioni e questi risultati cosi deludenti, facciano aprire gli occhi a società e dirigenti, e diano ancora più conferme all'allenatore che tanto si è lamentato per tutta la stagione, affinchè in estate si faccia un repulisti generale di tutti quei giocatori inutili, scarsi e fuori ruolo, e si decida di agire sul mercato con criterio e competenza, cercando di coprire con urgenza quei ruoli dove le carenze sono evidenti.
Questi sono i risultati anche di alcune scelte fatte lo scorso anno in fase di costruzione della rosa. Speriamo bene e forza Roma.
Questi sono i risultati anche di alcune scelte fatte lo scorso anno in fase di costruzione della rosa. Speriamo bene e forza Roma.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi capacito
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo tra Firenze e stasera andavano presi 4 punti o almeno 3. Ci siamo complicati maledettamente la vita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa che te fai forte de uno che manco ha visto la partita.Will.i.am ha scritto: E direi che con questo messaggio è tutto
Linea allo studio
Direi che è tutto sì.
Non c'è da dire altro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho sempre detto che la morte del calcio sono le partite in televisione. io ho visto una bella squadra che prende un gol per sfiga e attacca per 90 min. ho visto gente con 60 pertite nelle gambe fare rincorse pazzesche, ho visto 60k persone che hanno sostenuto una squadra che ci ha provato e non ci è riuscita per sfiga e basta. questa per me è sicuramente la più bella annata dal 2001 finalmente una curva compatta e potente finalmente uno stadio pieno. e sticazzi se dal salotto vi hanno fatto cacare noi eravamo quasi tutti molto contenti.
spero che a tirana si vinca ma stare a maggio con un obiettivo è un dono raro. grazie roma mia e grazie a tutti i ragazzi e al mister
spero che a tirana si vinca ma stare a maggio con un obiettivo è un dono raro. grazie roma mia e grazie a tutti i ragazzi e al mister