Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

per me dybala è un mostro accanto ad abraham fa 15 gol minimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Dybala io nel 4231 non lo vedo, al massimo trequartista ma in quel ruolo abbiamo Pellegrini/Mkhitaryan, mentre nel modulo di adesso sarebbe perfetto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 13 mag 2022, 23:10 anche smalling l'altranno era sempre rotto. il top che avrebbe potuto raggiungere zaniolo preinfortuni era sotto a dybala
Si Smalling anche peggio, ma non significa niente, il dubbio resta legittimo.
Sulla seconda non sono d'accordo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

IlCobraX ha scritto: ven 13 mag 2022, 23:23 Dybala io nel 4231 non lo vedo, al massimo trequartista ma in quel ruolo abbiamo Pellegrini/Mkhitaryan, mentre nel modulo di adesso sarebbe perfetto
Sono d'accordo, ma anche tu faresti il cambio Zaniolo/Dybala?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Per passare al 4-2-3-1 secondo me dovresti fare un mercato molto più dispendioso. Il budget iniziale, che immagino sarà lo stesso in ogni caso, andrebbe smistato su molti più giocatori, abbassando di conseguenza il livello di questi ultimi. In poche parole, secondo me, se resti col modulo attuale, acquistando 4 titolari e un paio di riserve potresti iniziare a dire la tua. Cambiando modulo ne servirebbero almeno il doppio. Purtroppo questa è una squadra che ha le fondamenta costruite sul 3-5-2.
Ultima modifica di Francesco il ven 13 mag 2022, 23:48, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: ven 13 mag 2022, 23:36 Purtroppo questa è una squadra che ha la fondamenta costruite sul 3-5-2.
Motivo per cui ribaltarla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: ven 13 mag 2022, 23:46 Motivo per cui ribaltarla
Guarda lo spero anche io, ma onestamente è più facile che vendiamo Vina a 30 milioni.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ven 13 mag 2022, 23:08 4231 dove lo metti dybala?
In quel modulo lo vedo al posto di Zaniolo largo a destra, oppure trequartista con Pellegrini spostato dietro nei 2.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il 433 non mi piace perchè troppo offensivo ma se hai 11 fenomeni è efficace. il 4231 invece mi fa proprio cacare. allunga la squadra e spesso ti lascia in minoranza in mezzo. l'unica squadra ad aver vinto con il 4231 è stata l'inter di mou ma era un interpretazione molto particolare infatti dicevano che mou aveva convinto eto'o a fare il terzino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: sab 14 mag 2022, 7:27 infatti dicevano che mou aveva convinto eto'o a fare il terzino
Che se ci pensi bene è quello che ha provato a fare a inizio anno con zaniolo.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 14 mag 2022, 7:50 Che se ci pensi bene è quello che ha provato a fare a inizio anno con zaniolo.
E ben meglio di ora giocava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma per me continua a 3 dietro perchè è un modulo che più si confà a quasi tutti i DC e i laterali che abbiamo. Mancini, Kumbulla, Ibanez, anche lo Smalling italiano vanno meglio a 3, Karsdorp e Spinazzola idem, ad oggi anche Zalewski. Un DC e un giocatore che possa insidiare Karsdorp servono cmq, ma se torni a 4 rischi di avere troppo poco per rifare il cc perchè devi spendere di più dietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 13 mag 2022, 17:43 Io non riesco a darmi ancora una spiegazione all'acquisto di shomurodov,non me capacito proprio.Molte volte si è sentito dire che è stata una richiesta di mourinho,cosa mai confermata.Pacco stratosferico.
L'acquisto di Eldor non l'ho capito neanche io...
Prima di parlare di pacco stratosferico però vorrei vedere il rendimento giocando i minuti di Zaniolo visto che con 1/3 del minutaggio ha segnato lo stesso numero di gol in campionato e un assist in più
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 14 mag 2022, 10:17 L'acquisto di Eldor non l'ho capito neanche io...
Prima di parlare di pacco stratosferico però vorrei vedere il rendimento giocando i minuti di Zaniolo visto che con 1/3 del minutaggio ha segnato lo stesso numero di gol in campionato e un assist in più
su zaniolo si è insistito molto oltre i suoimeriti sperando si riprendesse. sicuramente per me è la maggior delusione della stagione dopo veretout

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io non capisco perché visto che andiamo tanto bene con la difesa a tre dobbiamo cambiare e spendere milioni per prendere giocatori adatti.
Io toccherei il meno possibile alzando il livello a CC con 1/2 top e delle buone riserve/semititolari al posto di Karsdorp e Abraham.
Dybala al posto di Zaniolo con molta difficoltà lo faccio perché secondo me Dybala/Pellegrini/Miki a rotazione dietro Abraham l'inglese fa 30 gol minimo
Rispondi