Secondo me Bruno Guimaraes e Ruben Neves sono più forti, ma mi accontenterei...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 22:53
Secondo me Bruno Guimaraes e Ruben Neves sono più forti, ma mi accontenterei...
Il primo è andato al newcastle per 50M, il secondo è roba da Premier alta. Sto leggendo notizie sul fatto che il danese Hojbjerg andrà via dagli Spurs e pare interessi proprio al newcastle, molto simile a lui c'è João Palhinha del lisbona
Boh, il ruolino infortuni degli ultimi due anni non è molto rassicurante.
Sempre roba di cosce o muscoli se è vero quello che scrive transfermarkt.
È anche vero che sarebbe un parametro zero.
E mediaticamente sarebbe l'ennesima pisellata in meno di due anni.
Vediamo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 7:50
Boh, il ruolino infortuni degli ultimi due anni non è molto rassicurante.
Sempre roba di cosce o muscoli se è vero quello che scrive transfermarkt.
La Gazzetta lo spinge all'Inter. Insomma, bagarre dettata dalla linea editoriale. Fatta questa premessa, lo vedo più in una squadra milanese.
Certo, lo ha detto Zazzaroni in primis che un Dybala alla Roma farebbe le fortune del suo giornale. Ergo, ci credo poco. Mi sembra sensazionalismo allo stato puro.
non ci credo, non mi sembra un investimento corretto nei parametri nè nelle nostre attuali possibilità.
ma se fosse vero... sarebbe un Mourinho 2.0 (da registrare le risatine isteriche a Sky...).
alla fine anche Mourinho sembrava impossibile!
Sicuramente anche la gazzetta tira acqua al proprio mulino ma su Dybala è più credibile la rosea. So che sembra assurdo ma a Roma pure i titoli pro AS Roma possono essere un problema.
Poi sinceramente non lo so se fanno questi titoli per fare apparire la Roma una squadra appetibile o per preparare il terreno per criticarla in caso di mancato acquisto di un determinato giocatore. io non ho le stesse certezze di certi guru in giro per i social.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Io Dybala non riesco a vederlo all'Inter, hanno investito 30M su Correa la scorsa estate, non hanno una lira in cassa tant'è che devono fare plusvalenze tutti gl'anni e si permettono un giocatore dai costi dell'argentino?
A loro serve più una prima punta veloce che dia profondità, non un trequartista/seconda punta.
Io non stravedo per Dybala, anche se sono convinto abbia mezzi tecnici superiori alla media. Però vedremo. Fosse vero, magari mi ricredo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"