faro ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 18:43
Haaland praticamente ufficiale al City, per me fa un po' una cazzata, lo spazio e' gia' occupato dallo spazio e quindi non potra' correre come deve fare
bah, magari sbaglio io, magari Guardiola si inventera' qualcosa per sfruttarne al meglio le caratteristiche, magari e' talmente forte che leva il posto da titolare allo spazio ... vedremo
Per me guardiola doveva trovarsi un Benzema
Ma penso che comunque Haaland farà mille gol anche se non si integrerà col gioco
ernesto pellegrini se ho capito bene è uno malato di giovanili, credo avesse creato anche il profilo as roma giovanili nel quale seguiva tutte le squadre ecc, poi lo ha chiuso non so perché visto che specificava non aveva nulla a che vedere con la roma.
ad ogni modo scrisse diverso tempo fa che si stava avvicinando il rientro di totti in società. magari qualche piccolo aggancio ce l'ha. non a livello importante, non lo seguirei mai per il mercato. ma lui ad esempio è seguito anche da biafora, austini, paglia, e dal profilo ufficiale roma.
Credo che Zaniolo partira', spero solo che non ci rifilino il Bernardeschi di turno
In questo caso, e supponendo che il modulo almeno per adesso rimanga questo e che Shomu faccia le valige, servono una seconda punta ed un vice-Tammy
per il vice-Tammy il problema e' capire se Mou sia intenzionato a concedere qualche rotazione, perche' altrimenti devi puntare ad un profilo minore. La gestione di Mayoral farebbe pensare che Mou non sia propenso ad avere due punte da gestire, ma non saprei
Se si potesse puntare su un profilo di vice-Tammy in grado di giocare abbastanza a me piacerebbe Simeone, ma al limite mi riprendo anche Sadiq. Oppure dei prestiti tipo Mariano o Jovic (ma immagino che si muovano per giocare titolari)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 11:01
ernesto pellegrini se ho capito bene è uno malato di giovanili, credo avesse creato anche il profilo as roma giovanili nel quale seguiva tutte le squadre ecc, poi lo ha chiuso non so perché visto che specificava non aveva nulla a che vedere con la roma.
ad ogni modo scrisse diverso tempo fa che si stava avvicinando il rientro di totti in società. magari qualche piccolo aggancio ce l'ha. non a livello importante, non lo seguirei mai per il mercato. ma lui ad esempio è seguito anche da biafora, austini, paglia, e dal profilo ufficiale roma.
Lo ha chiuso perchè gli rompevano le palle che scimmiottava un account instagram che si occupava dello stesso tema e lui rosicone com'è lo chiudeva e lo riapriva praticamente una volta a settimana!
kitarant ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 0:39
A me da quel poco che ho visto come investimento low cost anche Grillitsch non dispiacerebbe...mi da l'idea di essere un bell'incontrista anche bravo a verticalizzare, di quelli poco appariscenti ma che quadrano una squadra.
Poi magari è un pippone...qualcuno lo conosce bene?
A me piace e un giocatore di questo tipo ci serve come il pane.
Non è un fenomeno ma considerando che è in scadenza se non si trova di meglio sarebbe intelligente prenderlo secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ultimamente mi è saltato agli occhi Matty Cash, terzino dx dell'Aston Villa.
24 anni, 1.85, corre come un dannato e fa bene entrambe le fasi.
Sicuramente potrebbe panchinare Karsdorp, ma ha appena rinnovato fino al 2027, quindi scordatevelo...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 15:40
Ultimamente mi è saltato agli occhi Matty Cash, terzino dx dell'Aston Villa.
24 anni, 1.85, corre come un dannato e fa bene entrambe le fasi.
Sicuramente potrebbe panchinare Karsdorp, ma ha appena rinnovato fino al 2027, quindi scordatevelo...
Per me in quel ruolo prendiamo Rasmus Kristensen del Salisburgo, loro hanno già preso il sostituto Ignace Van der Brempt dal Club Brugge.
Io sogno Max Aarons, ma tanto col cavolo che riusciamo a prenderlo.
red5788 ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 15:57
Per me in quel ruolo prendiamo Rasmus Kristensen del Salisburgo, loro hanno già preso il sostituto Ignace Van der Brempt dal Club Brugge.
Io sogno Max Aarons, ma tanto col cavolo che riusciamo a prenderlo.
Non ho presente Kristensen: com'è red? può panchinare Karsdorp?
Ma Aarons non è il mancino olandese che gioca a sx?
karlem ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 16:16
Non ho presente Kristensen: com'è red? può panchinare Karsdorp?
Ma Aarons non è il mancino olandese che gioca a sx?