Loryfab ha scritto:Partire zero a zero invece che sotto di un gol in questi casi aiuterebbe non poco.
Spero che guida perda il controllo dello sfintere anale cagandosi addosso ripetutamente e nelle occasioni meno opportune

Loryfab ha scritto:Partire zero a zero invece che sotto di un gol in questi casi aiuterebbe non poco.
Spero che guida perda il controllo dello sfintere anale cagandosi addosso ripetutamente e nelle occasioni meno opportune
Ma che vordí?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 22:46 e me cojoni, pure il chelsea di di matteo ha vinto la champions coi dovuti paragoni
la stagione si valuta sul campionato
la coppa è una meravigliosa ciliegina
Li affogo di liquido seminale PdD.
Si poi però devo vede che Gonzalez e Ikone ci scherzano e mi chiedo perché devo stare con i nostri scarsi che a parte Felix non bruciano mai l’uomo sullo scattosiamocosì ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 22:49 quando per la coppa italia ha giocato ogni 3 giorni la fiorentina le ha perse tutte. noi siamo stanchi fisicamente e psicologicamente scarichi. segnano per un rigore ridicolo e una dormita di quella pippa di ibanez. normale che vada così. come al solito leggo critiche assurde sul topic partita. sticazzi della fiorentina e sticazzi del 6 posto io voglio la coppa. tutte le energie mentali lì.
Manca uno alla lista
Io a prescindere voglio repulisti… anche se vinciamo la conference via ste pippe e teniamone 5-6 massimoLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 22:49 Il problema è che si prepara la gif, ossia la grande inculata finale: niente Europa dal campionato e finale persa. Purtroppo dalla Roma bisogna sempre aspettarsi il peggio.
Siamo in bilico tra il trionfo e il disastro totale.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 22:49 Il problema è che si prepara la gif, ossia la grande inculata finale: niente Europa dal campionato e finale persa. Purtroppo dalla Roma bisogna sempre aspettarsi il peggio.