Per me c'entra zero la stanchezza.KORIND ha scritto:Grande stanchezza dei nostri
Sono organizzati meglio, sono messi meglio in campo, si vede che hanno studiato bene come neutralizzarci.
Poi un rigore regalato all'inizio aiuta
Per me c'entra zero la stanchezza.KORIND ha scritto:Grande stanchezza dei nostri
La penso più o meno come te.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 21:23 Oggi è la partita per buttare dentro bove, volpato e altri ragazzi freschi con la voglia di spaccare tutto.
Metà de quelli in campo so usciti coi crampi giovedì sera.
Non credo sia quello il problema, li vedo proprio stanchiLupoGrigio ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 21:22 Io spero sia stanchezza, perché a occhio sembriamo proprio demotivati
A me la Fiorentina non sta impressionando per niente
Vabbè ma pure la fiorentina è più forte della nostra rosa?ingresso20libero ha scritto: Metà de quelli in campo so da cambiare il prossimo anno, non bisogna scordarlo
Ci sta ridicolizzandoKORIND ha scritto: A me la Fiorentina non sta impressionando per niente
È guida si conosce...
In teoria si, io già se non vedo più mancini e Ibanez me faccio due pippe attaccate.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 21:23 Metà de quelli in campo so da cambiare il prossimo anno, non bisogna scordarlo