Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da il_noumeno »

Comunque abbiamo preso un contropiede dal suo lato, con lui totalmente fuori posizione che rientrava a fatica, nonostante fosse fresco.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Prendiamo una riserva decente di Abraham per cortesia

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

i nomi possono variare, ma come tipologia, io sinceramente farei una mezza rivoluzione che, mi rendo conto, comporterebbe un esborso molto importante, probabilmente troppo

Molina, Bremer, St Juste per Viña, Mancini e Ibañez

Grillitsch, Sanches per Villar, Diawara, Darboe, Veretout (Oliveira lo considero riscattato)

Simeone/Raspadori come vice-Abraham e/o seconda punta per Shomurodov

Guedes (che costa troppo per quello che vale, secondo me: solo per dire un esterno con gol) per Perez

con l'incognita sula permanenza di Zaniolo (che terrei)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 29 apr 2022, 11:29 i nomi possono variare, ma come tipologia, io sinceramente farei una mezza rivoluzione che, mi rendo conto, comporterebbe un esborso molto importante, probabilmente troppo

Molina, Bremer, St Juste per Viña, Mancini e Ibañez

Grillitsch, Sanches per Villar, Diawara, Darboe, Veretout (Oliveira lo considero riscattato)

Simeone/Raspadori come vice-Abraham e/o seconda punta per Shomurodov

Guedes (che costa troppo per quello che vale, secondo me: solo per dire un esterno con gol) per Perez

con l'incognita sula permanenza di Zaniolo (che terrei)
160/200 mln :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 apr 2022, 11:32 160/200 mln :mmmmm:
Proporrei un cambio nickname, da @faro a Caro
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ieri ho visto gli highlights dell'altra semifinale e devo dire che Senesi al posto di Ibanez è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Piede sinistro caldissimo, lanci e uscite palla al piede. Se veramente costa una decina di milioni perchè in scadenza spero che lo abbiano già preso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: ven 29 apr 2022, 13:51 ieri ho visto gli highlights dell'altra semifinale e devo dire che Senesi al posto di Ibanez è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Piede sinistro caldissimo, lanci e uscite palla al piede. Se veramente costa una decina di milioni perchè in scadenza spero che lo abbiano già preso.
piace abbastanza anche a me, non so se sia abbastanza veloce per coprire il lato di Zalewski/Spina ma e' bravo, specie nell'impostazione (ma anche a difendere)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 29 apr 2022, 12:32 Proporrei un cambio nickname, da @faro a Caro
Che poi è lo stesso che ha consigliato Declan Rice perché Tchouameni costava troppo... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: ven 29 apr 2022, 13:51 ieri ho visto gli highlights dell'altra semifinale e devo dire che Senesi al posto di Ibanez è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Piede sinistro caldissimo, lanci e uscite palla al piede. Se veramente costa una decina di milioni perchè in scadenza spero che lo abbiano già preso.
Ho apprezzato pure io l'ottimo sinistro in impostazione. Sui gol non mi pare abbia particolari responsabilità. Di certo non ha la velocità di Ibanez...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Se la Roma necessitasse della velocità di Ibanez, potrebbe anche fare
Ibanez Smalling Senesi.

Ieri ho notato ancora una volta quanto soffra Mancini, quando viene puntato e portato verso il centro
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

rosromanista ha scritto: ven 29 apr 2022, 15:05 Se la Roma necessitasse della velocità di Ibanez, potrebbe anche fare
Ibanez Smalling Senesi.

Ieri ho notato ancora una volta quanto soffra Mancini, quando viene puntato e portato verso il centro
serve la velocita' dal lato si Zalewski/Spina pero'

io farei volentieri a meno sia di Ibanez che di Mancini se venissero sostituiti da uno bravo ad impostare ed uno veloce
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Senesi non è migliore di Mancini. Ha il doppio passaporto e a 25 anni non è mai stato convocato dalla nazionale argentina né da quella italiana. Lo potresti prendere per avere un'alternativa in più in difesa se Mourinho continuerà a giocare con tre centrali, visto che ora ne abbiamo quattro di ruolo più Cristante in emergenza. In ogni caso non può sostituire Ibanez come caratteristiche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: ven 29 apr 2022, 15:00 Che poi è lo stesso che ha consigliato Declan Rice perché Tchouameni costava troppo... asd
:tussnz: :lol:

so' troppo forte :flag1:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: ven 29 apr 2022, 15:27 Senesi non è migliore di Mancini. Ha il doppio passaporto e a 25 anni non è mai stato convocato dalla nazionale argentina né da quella italiana. Lo potresti prendere per avere un'alternativa in più in difesa se Mourinho continuerà a giocare con tre centrali, visto che ora ne abbiamo quattro di ruolo più Cristante in emergenza. In ogni caso non può sostituire Ibanez come caratteristiche.
:mmmmm: ti permetterebbe di fare la salida Lavolpiana pur giocando a 3 dietro pero' e sai che e' irrinunciabile
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: ven 29 apr 2022, 11:29 Simeone/Raspadori come vice-Abraham e/o seconda punta per Shomurodov
Raspadori è una seconda punta, non può fare il centravanti. Nel modulo attuale prenderebbe il posto di Zaniolo ma ti servirebbe sempre un altro attaccante. Ma se resta Shomurodov, non credo verrà preso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi