La difesa di merda dopo è stata più decisivaMario Rossi ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 19:00 Quel colpo di testa fuori di poco è stato decisivo a dir poco
Comunque oggi non la vinci nemmeno se la giochi 1000 volte
Troppo più forti e più motivati
La difesa di merda dopo è stata più decisivaMario Rossi ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 19:00 Quel colpo di testa fuori di poco è stato decisivo a dir poco
Io la vedo diversamente.Vecchio Drago ha scritto:Gara impostata sul contenimento. Fino al primo gol solo un errore su Chalanoglu (mi sembra) che tira senza alcun ostacolo dopo aver scelto un paio di volte la posizione. Ma a parte quello poco da entrambe le parti.
Il gol, anzi i due gol, sono due idiozie corali da paura. Regalati entrambi, con errori su tutte le coperture.
Leggo di Oliveira. Mi sembra chiaro che non sia giocatore in grado di stare a cc contro una squadra di serie A dalla 1 alla 14 posizione. E infatti ci ricordiamo le prestazioni con Cagliari e Salernitana. Troppa velocità intorno, troppi raddoppi, troppa pressione. Lui non pensa veloce, non corre e non fa correre la palla. Giocatore anni ‘60 o da partite d’addio.
PS comunque non è il solo a fare schifo oggi
Nessuna difesa, ho scritto che se gli si mette 3 in pagella per un errore che ti impicca la partita ci sta` tutto. Se leggo che prima di quell'errore ha sbagliato tutto e` oggettivamente scorretto a livello di cronaca.Daybreaker ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 18:47 Ma anche oggi dobbiamo sorbirci la difesa d'ufficio di Pellegrini, o si può serenamente constatare che non è mai uscito dagli spogliatoi?