Ristoranti

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da basano75 »

21008 ha scritto: lun 28 mar 2022, 21:42 Ecco le foto, non tutto è quello che sembra
► Mostra testo
ma che so' ste porzioni?

ma che sei frocio?!? (cit.)

:lol: :lol: :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

a parte gli scherzi, complimenti allo chef. sono bellissimi

Immagine

Ciao TuX !!!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Ragazzi, help me!
Ristorante/trattoria fico dove si mangia bene romano/carne/terra?
È per un compleanno quindi anche l'occhio (oltre alla gola) deve avere la sua parte...
H501
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ristoranti

Messaggio da Totogno85 »

Matteo ha scritto:Ragazzi, help me!
Ristorante/trattoria fico dove si mangia bene romano/carne/terra?
È per un compleanno quindi anche l'occhio (oltre alla gola) deve avere la sua parte...
Angelina a testaccio!?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

Mai stati al ristorante eritreo a Ostiense? Vorremmo provarlo nel fine settimana
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@Claudio_asr sei stato o approvi semplicemente la scelta? 😀
🟡 🔴

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

purtroppo approvo solo la scelta asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: lun 2 mag 2022, 19:12 purtroppo approvo solo la scelta asd
Se sarà un "purtroppo" te lo dirò quando avrò passato la notte indenne.

Spero che lo chef non si ricordi proprio stavolta di dover vendicare decenni di dominazione coloniale.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 3 mag 2022, 9:19 Se sarà un "purtroppo" te lo dirò quando avrò passato la notte indenne.

Spero che lo chef non si ricordi proprio stavolta di dover vendicare decenni di dominazione coloniale.
Ce n'era uno a Monteverde nuovo, ci sono stato più di 10 anni fa, era particolare il fatto di mangiare con le mani con la loro classica piadinona spugnosa, come si chiama, ingira o qualcosa di simile, ma come piatti non mi fece impazzire. Spezie non troppo di mio gradimento.
Di peggio c'era l'indiano, che era di gran moda 20 anni fa e ora è sparito come gusto occidentale, completamente e largamente soppiantato dal giapponese (vero o ayce).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 3 mag 2022, 9:44 Ce n'era uno a Monteverde nuovo, ci sono stato più di 10 anni fa, era particolare il fatto di mangiare con le mani con la loro classica piadinona spugnosa, come si chiama, ingira o qualcosa di simile, ma come piatti non mi fece impazzire. Spezie non troppo di mio gradimento.
Di peggio c'era l'indiano, che era di gran moda 20 anni fa e ora è sparito come gusto occidentale, completamente e largamente soppiantato dal giapponese (vero o ayce).
Ecco, io all'indio/pakistano ogni tanto ci andavo (mi sembra fosse zona San Pietro), e tra i vari piatti che ho assaggiato, (oltre al classico pollo tandoori che non era male) l'agnello allo yogurt era decisamente buono buono buono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 3 mag 2022, 9:57 Ecco, io all'indio/pakistano ogni tanto ci andavo (mi sembra fosse zona San Pietro), e tra i vari piatti che ho assaggiato, (oltre al classico pollo tandoori che non era male) l'agnello allo yogurt era decisamente buono buono buono.
Per me è troppo piccante, e, anche se alcune cose erano buone (il pollo su tutto), alcune spezie tipo il coriandolo e il cumino, non è che le ami molto.
A Cuba il coriandolo m'è uscito pure dalle recchie.
Non gliela facevo più, sapeva tutto di aglio e coriandolo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 3 mag 2022, 10:05 Per me è troppo piccante, e, anche se alcune cose erano buone (il pollo su tutto), alcune spezie tipo il coriandolo e il cumino, non è che le ami molto.
A Cuba il coriandolo m'è uscito pure dalle recchie.
Non gliela facevo più, sapeva tutto di aglio e coriandolo.
Si ma infatti sono sapori di un'intensità così "importante" che puoi mangiare 3/4 volte l'anno, non di più.
Io per l'aglio invece rimasi traumatizzato dalle maledette salse spagnole che mettono in quasi tutte le tapas. A Valencia la prima sera stavo per vomitare dentro il ristorante.
Poi, nei giorni successivi, fortunatamente sono riuscito a capire cosa dovevo ordinare e cosa no, e come chiedergli di non utilizzare quella salsa infernale. Non capisco come possano mangiarla.
Eppure a me il sapore dell'aglio piace.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 3 mag 2022, 10:12 Si ma infatti sono sapori di un'intensità così "importante" che puoi mangiare 3/4 volte l'anno, non di più.
Io per l'aglio invece rimasi traumatizzato dalle maledette salse spagnole che mettono in quasi tutte le tapas. A Valencia la prima sera stavo per vomitare dentro il ristorante.
Poi, nei giorni successivi, fortunatamente sono riuscito a capire cosa dovevo ordinare e cosa no, e come chiedergli di non utilizzare quella salsa infernale. Non capisco come possano mangiarla.
Eppure a me il sapore dell'aglio piace.
A me piace quando insaporisce, se diventa preponderante no.
E a Cuba erano proprio pezzi di aglio ovunque. Poi te mangi na aragosta arrosto, l'hanno spennellata di aglio e olio e sa solo d'aglio, cazzo.
L'ultimo giorno stavo a morì, ho preso uno a un ristorante e gli ho spiegato quasi incazzato che doveva prendere un cazzo di calamaro, metterlo sulla "plancha" e riportarmelo così, com'era, senza niente. Quello non capiva... ce voleva mette la spennellata pe forza. Me facevo carcerà! asd

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

non scherziamo, dopo la cucina italiana per me viene quella indiana. odori e sapori meravigliosi. non tutto è piccante, non tutto è difficile da digerire

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mar 3 mag 2022, 11:17 non scherziamo, dopo la cucina italiana per me viene quella indiana. odori e sapori meravigliosi. non tutto è piccante, non tutto è difficile da digerire
Per te... asd E a me piacciono tantissime cucine, anche orientali, ma giuro l'indiano proprio no. Ogni tanto pareva de magnà na saponetta :lol:

Rispondi