non so voi, ma io con 8 milioni TOTALI ho preso borini che è già nel giro della nazionale maggiore. a buon intenditor poche paroleJean Louis Scipione ha scritto:il borussia è disposta a offrire 10 mln per gabbiadini e va alla juve per 5 per la metà![]()
![]()
bisogna cmq dire che destro nel giro di un paio d'anni diventerà da nazionale se continua su questi ritmi.basano75 ha scritto:qualcuno mi spiega, gentilmente, come mai tutta questa attenzione per Destro, quando lui è a casa e Borini in Polonia?
grazie
Bisogna vedere quanto c'è di vero, magari l'offerta del Borussia è inferiore a quella riportata e i giornalettari la gonfiano portandola a 10.Jean Louis Scipione ha scritto:il borussia è disposta a offrire 10 mln per gabbiadini e va alla juve per 5 per la metà![]()
![]()
E' da galera non prenderlo a quella cifra... considerando che Destro lo valutano 16..aLVio. ha scritto:e cmq gabbiadini valutato 10 milioni è da galera..
vabbe però non puoi prenderli tutti. mi accontento di 8 milioni per borini, stop. mi tengo bojan e lamela su cui un investimento è già stato fattoAlevt86 ha scritto: E' da galera non prenderlo a quella cifra... considerando che Destro lo valutano 16.
... Sto fenomeno di Gabbiadini che all'atalanta Manco giocava e Denis ja fatto spolverà la Panchina ... Ma come giudicate i calciatori Dai valori fifa ?Alevt86 ha scritto: E' da galera non prenderlo a quella cifra... considerando che Destro lo valutano 16.
Perché a borini gli mangia in testa.basano75 ha scritto:qualcuno mi spiega, gentilmente, come mai tutta questa attenzione per Destro, quando lui è a casa e Borini in Polonia?
grazie
Solo?promark ha scritto:Ufficiale Jordi Alba al Barcellona per 14 milioni
non poteva che andare lipromark ha scritto:Ufficiale Jordi Alba al Barcellona per 14 milioni