Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da gabbbro »

DavideASR91 ha scritto: dom 17 apr 2022, 22:59 Se vendiamo Veretout e compriamo due CC declassando Oliveira e Cristante (nonostante non mi piaccia) siamo a cavallo. Mi accontento di Shomu riserva e qualcosa a destra. Per il resto non la toccherei più di tanto questa squadra
Con 2 CC forti si migliora tanto…

Se poi mettiamo uno Spina recuperato è un esterno vero al posto di Karsdorp, e via Felix Shomu Perez per due veri siamo a cavallo
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Io mi concentrerei su pochi ruoli ma buoni, un centrocampista forte e un terzino destro cazzuto.
Poi si può discutere sui sostituti ma gia con questi due ruoli fai un passo avanti enorme.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

due cc buoni ma al posto di Oliveira e Veretout (oltre che Diawara e Darboe)

teniamo Cristante e non riscattiamo Oliveira per favore (a meno che i soldi non siano un problema, ma mi pare strano)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io non abbasserei le pretese, perchè tanti punti li abbiamo persi anche per limiti di gente come Ibanez o Cristante, a volte Mancini, a volte Karsdorp.
Io penso sempre servano almeno 2 titolari a cc, dei due un regista forte, un centrale forte e un terzino. Poi una punta magari di riserva.
Se vuoi puntare in alto eh? Sennò magari con questa squadra puoi arrivare quarto se riparti da quanto stai facendo ora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: lun 18 apr 2022, 14:24 Prima dell'attaccante devi prendere uno decente a destra. Con quello scatarro olandese non hai speranze.
Però vedi, quando c'è Abraham in queste condizioni una punta decente che possa rimpiazzarlo serve.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se famo che koulibaly provamo a prendelo noi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ma se famo che koulibaly provamo a prendelo noi?
Vabbè ragazzi se spendiamo 50M per Koulibaly mi aspetto Kante a centrocampo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 18 apr 2022, 23:02 Io non abbasserei le pretese, perchè tanti punti li abbiamo persi anche per limiti di gente come Ibanez o Cristante, a volte Mancini, a volte Karsdorp.
Io penso sempre servano almeno 2 titolari a cc, dei due un regista forte, un centrale forte e un terzino. Poi una punta magari di riserva.
Se vuoi puntare in alto eh? Sennò magari con questa squadra puoi arrivare quarto se riparti da quanto stai facendo ora.
mai nella vita. hai bisogno di 2 mesi per trovare un assetto. via ibanez dentro uno più sveglio via veretout dentro uno forte vero (non uno xaha) e me posso pure tenere shomu vice tammy e karsdorp vice zalewsky. da quando abbiamo trovato la quadra siamo una signora squadra.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Totogno85 ha scritto: lun 18 apr 2022, 23:45 Vabbè ragazzi se spendiamo 50M per Koulibaly mi aspetto Kante a centrocampo.
Mah..se riuscissi a inserire un giocatore nella trattativa lo paghi meno.Comunque il mio era un sogno.Forse dovevo metterlo a sogni di mercato..cioè:

Smalling-koulibaly-mancini

Sarebbe un trio da pippe
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 18 apr 2022, 23:47 mai nella vita. hai bisogno di 2 mesi per trovare un assetto. via ibanez dentro uno più sveglio via veretout dentro uno forte vero (non uno xaha) e me posso pure tenere shomu vice tammy e karsdorp vice zalewsky. da quando abbiamo trovato la quadra siamo una signora squadra.
Non devi fare la rivoluzione. Anche io sono convinto che alcuni sembravano più seghe perchè vicino hanno compagni scarsi e dovevano crescere col tecnico.
Ma 2 giocatori soli non bastano per vincere, e io voglio competere per lo scudetto, che in questi anni non mi pare impresa impossibile.
Con 4 giocatori lo puoi fare.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Koulibaly se va via da Napoli credo vada in Premier.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

qixand ha scritto: Non devi fare la rivoluzione. Anche io sono convinto che alcuni sembravano più seghe perchè vicino hanno compagni scarsi e dovevano crescere col tecnico.
Ma 2 giocatori soli non bastano per vincere, e io voglio competere per lo scudetto, che in questi anni non mi pare impresa impossibile.
Con 4 giocatori lo puoi fare.
4 giocatori forti io non credo possiamo permetterceli, mi accontenterei di 2 e qualche riserva buona.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Totogno85 ha scritto: lun 18 apr 2022, 23:52 4 giocatori forti io non credo possiamo permetterceli, mi accontenterei di 2 e qualche riserva buona.
Non 4 forti, due forti, preferibilmente il regista e un centrale. Poi un cc buono di corsa e un laterale destro.
mi tengo Karsdorp se mi prendi una seconda punta buona

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La partita di oggi ha sottolineato ancora di più l'esigenza di giocatori forti, soprattutto i 2 cc e quello al posto di ibanez
Immagine
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

qixand ha scritto: Non 4 forti, due forti, preferibilmente il regista e un centrale. Poi un cc buono di corsa e un laterale destro.
mi tengo Karsdorp se mi prendi una seconda punta buona
Ah ok pensavo 4 titolari, così ci metto la firma ora.
Ma il centrocampista e il difensore devono essere forti forti.
Rispondi