Roma newcastle l'avevo rimossa cavolo, resta il fatto che dall'eliminazione col leeds è andata sempre allo stesso modo...
Conference League 2021/22
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2021/22
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In casa del leeds. Poi fu espulso pure contro l'Atletico madrid da van der ende, entrambe le espulsioni nel primo tempo.Daybreaker ha scritto: ↑ven 15 apr 2022, 17:02 io ricordo un pierino wome espulso in trasferta contro una squadra inglese
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Quella era con zeman 98 99 1-0 in casa e 0 0 fuori, passammo noi.Daybreaker ha scritto: ↑ven 15 apr 2022, 17:02 io ricordo un pierino wome espulso in trasferta contro una squadra inglese
L' anno dopo con capello uscimmo sempre contro il Leeds 0 0 da noi e 1 0 per gli inglesi.
-
- Campione
- Reactions:
A parte dalla vittoria della Juventus contro il Tottenham nella Champions di 17/18, non posso ricordare una societa' italian eliminando una societa' inglese dopo l'Inter ha battuto il Chelsea nei ottavi della Champions in 09/10.
Secondo me la nostra possibilita' passare e' circa 40%.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tuo italiano è un pochetto peggiorato 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Gli auguro di farsi ospitare a Formello che porta beneRenato Villalta ha scritto: ↑ven 15 apr 2022, 16:26 Sui forum del Leicester la vedono facile per loro...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ancora mi ci incaxxopierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 apr 2022, 15:14 con spalletti il middlesbrough che ci sconfigge all'andata e poi al ritorno dominiamo ma vinciamo solo 2-1 ma poteva finire tipo 4-1
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fiorentina ha eliminato il Tottenham quando prese salah. Il Milan di Allegri consegnò 4 pere all'arsenalJames ha scritto: ↑ven 15 apr 2022, 21:49 A parte dalla vittoria della Juventus contro il Tottenham nella Champions di 17/18, non posso ricordare una societa' italian eliminando una societa' inglese dopo l'Inter ha battuto il Chelsea nei ottavi della Champions in 09/10.
Ultima modifica di antoniocs il ven 15 apr 2022, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
A campo de fiori la sera prima so sbiancati più di quanto lo sono normalmente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il leicester ha lo svantaggio di essere una novellina e non ha l'esperienza nelle coppe europee,specie nelle fasi eliminatorie.Non che noi fossimo dei veterani,però c'è sicuramente più esperienza di loro.Detto questo,avrei preferito 100 volte il PSV non tanto perchè lo considero meno forte del leicester,ma per non dover andare incontro nuovamente a questo incantesimo delle squadre inglesi.Tocca a mourinho rompe sto incantesimo de merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Tra om e feyenoord chi la spuntera'?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me il Marsiglia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche secondo me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avanti così!Lando ha scritto:la vinciamo noi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!