Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 8:52 Cmq già si è stabilito che sarà l'Inter la regina del mercato.

La Juve già ha preso:
Rudiger
Pogba
Jorginho
Zaniolo
Salah
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 8:52 Cmq già si è stabilito che sarà l'Inter la regina del mercato.
Le ha su ogni argomento, dallo stadio alla qualificazione in Champions grazie al ranking fino al mercato.
Bisogna tener conto del nuovo fair play finanziario (o come lo chiameranno) che limiterà le spese al 70% dei ricavi. Il club più vicino al punto di equilibrio è il Milan. Quindi mi aspetto sia, se non la regina, la squadra che si muoverà di più, dovendo anche sostituire alcuni giocatori importanti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 8:52 già si è stabilito che sarà l'Inter la regina del mercato.
al 70% però ci si arriverà in 3 anni.oswald ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 13:05 Bisogna tener conto del nuovo fair play finanziario (o come lo chiameranno) che limiterà le spese al 70% dei ricavi. Il club più vicino al punto di equilibrio è il Milan. Quindi mi aspetto sia, se non la regina, la squadra che si muoverà di più, dovendo anche sostituire alcuni giocatori importanti.
A 0 con uno stipendio accettabile ci starebbe.
Ho letto oggi che devono vedersi per parlare del rinnovo, qualche settimana fa avevo letto che poteva interessare alla Juve.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 17:05 De Vrij si sa` chi lo ha preso? (Non penso noi perche` e` di piede destro)
Il mio copeco lo punto sul Milan.skunk18 ha scritto:Cairo dice che Belotti potrebbe avere già firmato con qualcuno.
Non è che lo abbiamo preso noi a 0?