Si è l'ultimo.
Da quello che sapevo io non possiamo darlo in prestito l'ultimo anno, non so se è cambiato qualcosa.
Si è l'ultimo.
Per me si torna a 4, verrà ceduto Kumbulla al Torino e si prenderà il difensore mancino. Alla fine non devi fa chissà che rivoluzione.
Parti con Karsdorp e Spinazzola esterni di una difesa a 4 ? mmmmmred5788 ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 11:47 Per me si torna a 4, verrà ceduto Kumbulla al Torino e si prenderà il difensore mancino. Alla fine non devi fa chissà che rivoluzione.
Smalling + Dc SX e Mancini - Ibanez come alternative, non confermi MN, cedi Florenzi al Milan e dai in prestito di nuovo Reynolds e con quello che risparmi te prendi l'alternativa a Karsdorp.
Sì, certo. Il Napoli ti cede il terzino titolare così, per amicizia. Conoscendo De Laurentiis, minimo ti chiederebbe 25 milioni.
giusto parte zaniolo e prendiamo zanoliClaudio_asr ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 13:51 proverei a prendere zanoli piuttosto dal napoli
veramente un bel prospetto
Mourinho con i bei prospetti ci si pulisce il... lui vuole giocatori pronti e formati al limite giovani di grande livelloClaudio_asr ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 13:51 proverei a prendere zanoli piuttosto dal napoli
veramente un bel prospetto
Si ma non credo sia determinante
Credo anche io non sia determinante.
Mah non so, io confido che quei 4 ce li danno...