faro ha scritto:grazie, ma c'e' chi non riesce proprio a non dare del gufo, del tifoso di serie B ecc ecc agli altri
C'è pure chi non aspetta manco la fine della partita per dare addosso alla squadra. E dice pure che la Roma vale una Salernitana non ostante senza qualche furto eravamo quarti.
Se si pretende onestà bisogna pure essere onesti.
Ultima modifica di Loryfab il dom 10 apr 2022, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Loryfab ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:59
C'è pure chi non aspetta manco la fine della partita per dare agosto alla squadra. E dice pure che la Roma vale una Salernitana non ostante senza qualche furto eravamo quarti.
Se si pretende onestà bisogna pure essere onesti.
la roma oggi valeva la salernitana (o quasi), di questo mi lamentavo
Jack l'Irlandese ha scritto:Ve lo dico, commentare le partite con alcuni e` diventato insopportabile, sembrate dei chatbot cha amalgano il risultato parziale al valore percepito dell'avversario, scrivete cose che non hanno nulla a che fare con quanto sta` esprimendo il campo a livello di prestazione, occasioni, intensita`. Contenti voi...
E poi se qualcuno glielo fa notare si offendono pure.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:57
Ve lo dico, commentare le partite con alcuni e` diventato insopportabile, sembrate dei chatbot cha amalgano il risultato parziale al valore percepito dell'avversario, scrivete cose che non hanno nulla a che fare con quanto sta` esprimendo il campo a livello di prestazione, occasioni, intensita`. Contenti voi...
Alcuni utenti sono prevenuti, molto semplicemente.
skotos ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:55
Arbitro nettamente il peggiore in campo.
DAZN peggiore fuori dal campo: 10 interruzioni del segnale ad aprile significa proprio che non sei all’altezza.
Come l’arbitro.
Io la stavo vedendo con metodi alternativi, ma è capitato un sacco di volte che si vedesse durante le azioni sempre la stessa inquadratura degli spalti. pensavo fosse il mio canale, e invece era DAZN???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FairPlay ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:59
Fino al gol di Perez non ci credevo più. DAJE
Io pure ero rassegnato ormai, per questo è stato ancora più esaltante.
Sarebbe stata davvero una sconfitta pesantissima comunque, soprattutto perché ingiusta.
gabbbro ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:56
Mah… si belli i tre punti, che pena il resto
Mi dicono che il Napoli oggi ha giocato bene ad esempio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
E' pure normale che un tifoso sia frustrato quando si sta perdendo in casa con l' ultima.
Dare patenti a persone che non si conoscono dal vivo e' comunque sbagliato IMHO.
Sto dando una sbirciata al forum del napoli e si stanno minacciando di morte uno con l'altro nonostante siano terzi in classifica...