Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 mar 2022, 15:47
Er faina twitta che la Juve offrirà alla Roma 35 mln per Zaniolo ma che forse per i Friedkin non basterà
Devo dire che è davvero divertente vederlo impegnarsi a fare l'esperto di mercato
ma che aggiungendo qualcuno dei loro scarti un accordo si trovera' non l'ha detto ?
il_noumeno ha scritto: ↑mer 30 mar 2022, 10:57
io pensavo che fosse Xhaka scritto male, quindi boh, mi unisco alla richiesta di informazioni.
Xeka è uno xhaka barese. Un Emiliano Bigica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 mar 2022, 15:47
Er faina twitta che la Juve offrirà alla Roma 35 mln per Zaniolo ma che forse per i Friedkin non basterà
Devo dire che è davvero divertente vederlo impegnarsi a fare l'esperto di mercato
Te vojo solo di che er Faina manco red ha il coraggio di riportarlo...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 mar 2022, 14:03
Commento superficiale perché allora posso dirti che anche la juventus è quarta in un campionato dominato da florenzi.Ma ovviamente sono diverse le cose da analizzare quando si fanno certi confronti.Non è che basta fare le tabelle e paragonare la quinta francese con la quinta italiana,non funziona così.Ci sono troppe variabili che hanno modulato la classifica.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 30 mar 2022, 13:21
pensa quanto sei scarso se non li batti allora
Bravo!
Infatti, per me, questa coppa è un'inculata unica, perché se non arrivi almeno in finale fai una figura di merda che la metà basta.
È pure vero però che noi siamo quelli arrivati sesti e ottavi negli ultimi due anni, a battagliare col Sassuolo, quindi sì, siamo scarsi pure noi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.