Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 27 mar 2022, 22:12 Quello si. Ma su Barak io scommetterei tranquillamente.
Veretout per me ha fatto quello che era legittimo aspettarsi. Tranne quest'anno che é praticamente inguardabile 9 volte su 10.
De Paul non l'ho mai considerato un potenziale top. Giocatore da prendere a 15/18 milioni e schivare a cifre più alte.
Mi pare che tu l'anno scorso non guardassi le partite. Non farti ingannare dai numeri (i gol son quasi tutti rigori): la scorsa stagione di Veretout e` stata mediocre. 2/3zi delle partite male e il terzo che ha giocato 'bene', ha giocato benissimo un tempo e assente dal campo l'altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Xeka mi pare un'operazione giusta per la Roma, proverei anche un prestito di un'esubero delle big di Premier o del PSG: penso ad esempio a Winks del Tottenham come ho scritto spesso o se lo United prende Kamara andargli a chiedere Fred in prestito.

Se sei bravo con la cessione di Veretout ci fai il riscatto di Oliveira, le commissioni di Xeka e il prestito oneroso di uno di questi, i soldi della cessione di Cristante li investi in un altro ruolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Kamara secondo me va all'Atletico
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 27 mar 2022, 19:49 Pogba e cavani non sono top player?..Mi sono perso qualcosa?..No perchè l'anno scorso li abbiamo affrontati
Cavani non lo è più ormai. Nemmeno Pogba mi verrebbe da dire. Ma anche se li considerassimo tali, ho già spiegato la differenza tra giocare in un grande club che occasionalmente può disputare l'Europa League e parteciparvi stabilmente come livello competitivo. I campioni vogliono misurarsi in Champions League tutti gli anni o quantomeno avere una squadra che lotti sempre per quell'obiettivo. Ed è una condizione che poi si riflette anche sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ammesso che la roma punti a dei top player con un paio di loro la champions la fai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io spero che puntiamo a dei futuri top players

i top players di oggi che venissero alla Roma difficilmente avrebbero le motivazioni giuste, tralasciando che verrebbero probabilmente a fine carriera e quindi con qualche acciacco/incognita fisica

ci vuole fame, tanta fame e tanta freschezza atletica alla Roma
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: lun 28 mar 2022, 11:51 io spero che puntiamo a dei futuri top players
È chiaro, non sei nelle condizioni - tecniche ed economiche - per prendere quelli già affermati. Al massimo puoi puntare a profili come Abraham che non sono punti fermi nei grandi club. E già ti va di lusso visto il rendimento. Il resto lo selezioni tra giocatori in ascesa e altri affidabili, ce ne sono tanti in Europa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: lun 28 mar 2022, 11:19 Cavani non lo è più ormai. Nemmeno Pogba mi verrebbe da dire. Ma anche se li considerassimo tali, ho già spiegato la differenza tra giocare in un grande club che occasionalmente può disputare l'Europa League e parteciparvi stabilmente come livello competitivo. I campioni vogliono misurarsi in Champions League tutti gli anni o quantomeno avere una squadra che lotti sempre per quell'obiettivo. Ed è una condizione che poi si riflette anche sul mercato.
più che altro lo scorso anno il manchester ha fatto la champions, ma non ha passato il girone e si è ritrovato in europa league.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì, è quello che dicevo nel post precedente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: lun 28 mar 2022, 12:15 più che altro lo scorso anno il manchester ha fatto la champions, ma non ha passato il girone e si è ritrovato in europa league.
Si ma sono anni che fa avanti e indietro in europa league eh,infatti sono 5-6 anni che sta più in europa league che in champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: lun 28 mar 2022, 11:19 Cavani non lo è più ormai. Nemmeno Pogba mi verrebbe da dire. Ma anche se li considerassimo tali, ho già spiegato la differenza tra giocare in un grande club che occasionalmente può disputare l'Europa League e parteciparvi stabilmente come livello competitivo. I campioni vogliono misurarsi in Champions League tutti gli anni o quantomeno avere una squadra che lotti sempre per quell'obiettivo. Ed è una condizione che poi si riflette anche sul mercato.
Rispetto questa visione ma non la condivido pienamente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dicevano anche che dovevamo puntare ad allenatori come de zerbi juric o al massimo sarri perchè i big erano fuori dalle nostre possibilità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

A noi più che gli ex campioni ci servono gli Abraham... giovani interessanti, pronti a esplodere
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 28 mar 2022, 13:22 Rispetto questa visione ma non la condivido pienamente.
E cos'è tutta st'educazione all'improvviso?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 28 mar 2022, 15:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

redever ha scritto: lun 28 mar 2022, 14:27 A noi più che gli ex campioni ci servono gli Abraham... giovani interessanti, pronti a esplodere
A noi ci serve un mix..giovani e giocatori pronti,che è la cosa migliore,sempre.
Rispondi