se fosse cosi' e ti offrissero piu' di 80 mln a giugno allora dovresti venderlo (in ottica finanziaria, dal punto di vista sportivo che spero si segua d'ora in poi anche no grazie a meno di valutare che con quei diciamo 100 mln ti rinforzeresti anche senza di lui)
Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
niente paredes @qixand
Il mistero del volo segreto, mica tanto, di Tiago Pinto a Parigi di lunedì, subito dopo il derby, è stato svelato da calciomercato.it. Secondo quanto riporta il sito, il portoghese doveva incontrare i procuratori di Hugo Ekitike, giovane talento di 19 anni che gioca nel Reims in Francia. Dieci gol in Ligue 1, tecnica, scatti, è sotto i riflettori non solo della Roma, ma anche del Newcastle, del West Ham, a cui il presidente, Jean Pierre Caillot, ha già detto no. Per strappare Ekitike alla concorrenza, scrivono ancora, servirebbero 20 milioni di euro, almeno.
Il mistero del volo segreto, mica tanto, di Tiago Pinto a Parigi di lunedì, subito dopo il derby, è stato svelato da calciomercato.it. Secondo quanto riporta il sito, il portoghese doveva incontrare i procuratori di Hugo Ekitike, giovane talento di 19 anni che gioca nel Reims in Francia. Dieci gol in Ligue 1, tecnica, scatti, è sotto i riflettori non solo della Roma, ma anche del Newcastle, del West Ham, a cui il presidente, Jean Pierre Caillot, ha già detto no. Per strappare Ekitike alla concorrenza, scrivono ancora, servirebbero 20 milioni di euro, almeno.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo prenderei solo per il nomefaro ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 14:36 niente paredes @qixand

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
perfetto per fare l'Ekitike-taka, con Mou non lo so
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
andiamo al solito su nomi sconosciuti, ma ci sta. i giocatori con nome affermato (che siano giovani o meno) sono fuori portata.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come detto da qualcuno vendere Abraham a Giugno a più di 80mln sarebbe corretto dal punto di vista economico...spero però che finalmente la società penso solo al campo e gli costruisca una squadra intorno degna di vincere qualcosa.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non scherziamo. Se decidi di vendere Abraham a giugno, automaticamente credo dovresti considerare out anche Mourinho.
A meno di offerte irrinunciabili (tipo quella per Lukaku), non credo possa accadere.
A meno di offerte irrinunciabili (tipo quella per Lukaku), non credo possa accadere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le cose non si escludono, se con 120 mln di abrahan ci compri i new vlahovic e casemiro va bene lo stesso, ma abbiamo imparato sulla nostra pelle che se non si da continuita' ai giocatori migliori e' impossibile migliorare e che con tanti soldi in mano spesso si fanno errori marchianiDavideASR91 ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 14:45 Come detto da qualcuno vendere Abraham a Giugno a più di 80mln sarebbe corretto dal punto di vista economico...spero però che finalmente la società penso solo al campo e gli costruisca una squadra intorno degna di vincere qualcosa.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, se una volta che prendiamo uno veramente forte, che si ambienta al volo, ed è uno dei soli 3 che puoi confermare per il prossimo anno senza remore, lo vendessero dopo una stagione, per me i Friedkin se ne possono annà a fanculo prima de subito.faro ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 14:48 le cose non si escludono, se con 120 mln di abrahan ci compri i new vlahovic e casemiro va bene lo stesso, ma abbiamo imparato sulla nostra pelle che se non si da continuita' ai giocatori migliori e' impossibile migliorare e che con tanti soldi in mano spesso si fanno errori marchiani
Ma non ci credo manco se lo vedo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
chi ha detto pallotta?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
stesso pensiero.qixand ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:23 Guarda, se una volta che prendiamo uno veramente forte, che si ambienta al volo, ed è uno dei soli 3 che puoi confermare per il prossimo anno senza remore, lo vendessero dopo una stagione, per me i Friedkin se ne possono annà a fanculo prima de subito.
ho esultato per il loro arrivo proprio per questo: Non rivedere più casi Marquinhos ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me anche un berardi o un kostic sono assolutamente inarrivabili,per noi meglio concentrarsi su profilo quindicenne sloveno con il padre che lavora come salumiere.Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 14:43 andiamo al solito su nomi sconosciuti, ma ci sta. i giocatori con nome affermato (che siano giovani o meno) sono fuori portata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Berardi e Kostic sono alla portata. Altrimenti a 28 anni non starebbero ancora nelle loro squadre.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se qualcuno lo compra deve mantenere il diritto di recompra al chelsea a quelle cifre
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Bisogna comunque sempre fare i conti con la volontà del calciatore.qixand ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 15:23 Guarda, se una volta che prendiamo uno veramente forte, che si ambienta al volo, ed è uno dei soli 3 che puoi confermare per il prossimo anno senza remore, lo vendessero dopo una stagione, per me i Friedkin se ne possono annà a fanculo prima de subito.