Articolo che trova le sue motivazioni in "grazie al decreto crescita". Che non ci sarà l'anno prossimo. Ah il giornalismo quello vero...18-21 ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 21:31 Ho letto una cosa molto brutta: la Juve si starebbe muovendo per Salah.
Mi sembra impossibile, ma lo pensavo anche per Ronaldo. Spero si tratti solo di un modo per far digerire meglio la notizia del mancato rinnovo di Dybala.
Zaniolo secondo me rimane alla Roma.
Mercato estivo 2022
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq sky ha mostrato i giocatori che saranno svincolati a fine anno...
So che la Roma non ne tratterà mezzo ma fatemi sognare, buttate qualche nome li tanto per credere che siamo una squadra forte.
Ditemi che abbiamo seguito, per esempio, modric ma che alla fine è saltato e abbiamo riscattato Sergio Oliveira perché era più giovane... però almeno mi sarò illuso per qualche settimana.
So che la Roma non ne tratterà mezzo ma fatemi sognare, buttate qualche nome li tanto per credere che siamo una squadra forte.
Ditemi che abbiamo seguito, per esempio, modric ma che alla fine è saltato e abbiamo riscattato Sergio Oliveira perché era più giovane... però almeno mi sarò illuso per qualche settimana.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me basterebbe un nome meno altisonante di modric ma già affidabile e pronto che ti faccia fare il salto,un abraham di centrocampo.Ecco abraham è un ottimo metro di giudizio per gli acquististep_asroma ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:16 Cmq sky ha mostrato i giocatori che saranno svincolati a fine anno...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
352 che può essere o con un esterno offensivo come fa anche l'inter con perisic e noi con zalewsky o elsha o con 2 terzini molto offensivi come spina e kardorp o possibilmente cuadrado (che secondo me un biennale a 4 lo firma domani)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
stessa squadra. jorginhoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:19 A me basterebbe un nome meno altisonante di modric ma già affidabile e pronto che ti faccia fare il salto,un abraham di centrocampo.Ecco abraham è un ottimo metro di giudizio per gli acquisti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ma non mi sembra fattibile.Abraham ti è costato un quarantello,bene che ti va jorginho vale il doppio in questo momento.Poi sarà in orbita dei top club penso.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ruben neves quanto ti può costare considerando anche mendes?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non meno di 40, secondo me, forse anche 50Claudio_asr ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:28 ruben neves quanto ti può costare considerando anche mendes?
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Altri difensori?Claudio_asr ha scritto:ruben neves quanto ti può costare considerando anche mendes?

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non so se potranno vendere causa sanzioni ma lui scade 23 ha 30 anni, secondo me i top club non cercano quel profilo. per me con 25 lo puoi prendereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:25 Magari ma non mi sembra fattibile.Abraham ti è costato un quarantello,bene che ti va jorginho vale il doppio in questo momento.Poi sarà in orbita dei top club penso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peggio me sento,quando i giocatori vanno a scadenza chiedono una montagna di soldi.Minimo 7-8 chiederà visto ora ne prende tipo 5.Però ripeto magari cercassimo un profilo del genere.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma Abraham l'abbiamo pagato 40+5...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:19 A me basterebbe un nome meno altisonante di modric ma già affidabile e pronto che ti faccia fare il salto,un abraham di centrocampo.Ecco abraham è un ottimo metro di giudizio per gli acquisti
Ci saranno i soldi per fare un altro acquisto cosi, considerando che poi ne servono altri 2/3 di buon livello?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Il doppio non credo, comunque ha 30 anni compiuti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 mar 2022, 17:25 Magari ma non mi sembra fattibile.Abraham ti è costato un quarantello,bene che ti va jorginho vale il doppio in questo momento.Poi sarà in orbita dei top club penso.
Il Chelsea è in vendita, un rebus in questo momento.
Io ci proverei, è il giocatore che ci serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ecco non si capisce.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.