Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
per me servono due cc, 1 terzino (con Karsdorp "riserva"), 1 centrale (cedendo Ibanez), e in attacco dipende da che tipo di modulo si adotta, io terrei ElSha, Zaniolo e Tammy ma Shomu e Perez anche no
l'albero di natale con due tra Pellegrini Zaniolo e Miki/ElSha ad alternarsi dietro a Tammy potrebbe essere una soluzione. In quel caso preferirei un altra riserva di Tammy (cedendo Shomu), un nuovo Mayoral per intenderci (uno Scamacca meno caro)
l'albero di natale con due tra Pellegrini Zaniolo e Miki/ElSha ad alternarsi dietro a Tammy potrebbe essere una soluzione. In quel caso preferirei un altra riserva di Tammy (cedendo Shomu), un nuovo Mayoral per intenderci (uno Scamacca meno caro)
Ultima modifica di faro il lun 21 mar 2022, 8:34, modificato 2 volte in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu portami jorginho o uno di quel livello lì al posto di veretout e a cc sto alla grande concordo sul terzino e sul centrale al posto di ibanez
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti dispiace se prendo Kantė?siamocosì ha scritto:tu portami jorginho o uno di quel livello lì al posto di veretout e a cc sto alla grande concordo sul terzino e sul centrale al posto di ibanez
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pippedes mi ha sempre fatto schifo.John Locke ha scritto: Vanno bene pure Verratti o paredes
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Godiamoci il derby che ce lo meritiamo, ma gli obiettivi di mercato non cambiano a fine anno

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quello che intendo è che i giocatori da 15/20 mil già ce li abbiamo. un grillitch o un kamara non ti cambiano un cazzo. il livello è più o meno quello di veretout cristante oliveira. io ne vorrei uno forte. l'equivalente di abraham non 2 medi. cristante e oliveira sono 2 che se messi nelle condizioni di far bene sono bei giocatori. veretout va ceduto perchè chiede troppo per quel che vale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Deu è 3 categorie sopra Carletto il principe delle pippefabiozeman ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 10:01 Boh... Deulofeu per me è un carles perez che gioca titolare
in rosa uno così manca, può essere un'opzione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma penso che siamo tutti d'accordo con questosiamocosì ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 10:12 quello che intendo è che i giocatori da 15/20 mil già ce li abbiamo. un grillitch o un kamara non ti cambiano un cazzo. il livello è più o meno quello di veretout cristante oliveira. io ne vorrei uno forte. l'equivalente di abraham non 2 medi. cristante e oliveira sono 2 che se messi nelle condizioni di far bene sono bei giocatori. veretout va ceduto perchè chiede troppo per quel che vale.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando sento dire servono 3 cc mi viene l'acido perchè è ovvio che se ne devi prendere 3 arrivano 3 del livello dei nostri. gente tipo zakaria. anguissa ad esempio è un bel giocatore ma non è che con anguissa fai un salto di categoria. portame modric che è a scadenza e ne parliamo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me ne servono 3, uno come Anguissa che è un giocatore che fa fare il salto al reparto per caratteristiche fisiche e tecniche e costo, poi serve un titolare forte sicuro e serve un giovane da mettere anche in panchina, quelli out sono Diawara Veretout Villar e Miky non si sa se rinnova, i rimanenti sarebbero Pellegrini Cristante e Bove e forse Oliveira se lo riscattano, è una questione numerica anche

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
direi che dipende molto da mikitarian. io lo avrei dato via ma oggettivamente sta facendomi ricredere come smalling. se lui resta, un jorginho/modric e un pischello. se non rinnova va sostituito.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 10:27 per me ne servono 3, uno come Anguissa che è un giocatore che fa fare il salto al reparto per caratteristiche fisiche e tecniche e costo, poi serve un titolare forte sicuro e serve un giovane da mettere anche in panchina, quelli out sono Diawara Veretout Villar e Miky non si sa se rinnova, i rimanenti sarebbero Pellegrini Cristante e Bove e forse Oliveira se lo riscattano, è una questione numerica anche
incrociando tutte e 10 le dita noto che da quando abbiamo un allenatore vero sono diminuiti anche gli infortuni muscolari
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se vogliamo giocare con due CC dietro Abraham è giunta l'ora di prendere un top li...Paulo Dybala
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zakaria nemmeno parte titolare e la Juve ha un cc di merda.siamocosì ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 10:23 quando sento dire servono 3 cc mi viene l'acido perchè è ovvio che se ne devi prendere 3 arrivano 3 del livello dei nostri. gente tipo zakaria. anguissa ad esempio è un bel giocatore ma non è che con anguissa fai un salto di categoria. portame modric che è a scadenza e ne parliamo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Juve perde Dybala a zero è clamoroso ma per il fatto che se non erro non è mai stata pisciata da un suo giocatore top. Il Milan ormai a perdere a zero i giocatori c'ha fatto il callo ma la Juve potrebbe risentirne maggiormente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...