Tammy Abraham
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
buon giorno black panter
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure Scamacca.....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Senza offesa, me gratto i cojoni.siamocosì ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 8:25 non ce l'ho con te ma prendo spunto dalla tua frase sulla pochezza.
a me non sembra di vedere tutta questa pochezza. abbiamo un ottima base altrimenti partite come quella di ieri le due con l'atalanta, la juve fino ai 10 min di blocco mentale non le fai. migliorabile come tutte ma io non vedo tutta questa pochezza a meno di non pensare di tifare per una big europea.
ripeto senza quei 10min di amnesia, anche senza considerare la solita lista di jack di torti arbitrali, noi eravamo 5 da soli a 2 punti dal 4 posto. siamo in semifinale di conference.
per me già così è una buona stagione, senza quei 10 min sarebbe stata ottima per primo anno di mourinho.
mo voglio togliermi soddisfazioni a milano e napoli
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Un grande colpo pochi cazzi
Ripartiamo da lui, ma prendiamone uno che lo copra come riserva
Ripartiamo da lui, ma prendiamone uno che lo copra come riserva
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si hai ragione me so sbagliato
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho comprato un dildo e l'ho chiamato Tammy.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
fortissimo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 8:25 non ce l'ho con te ma prendo spunto dalla tua frase sulla pochezza.
a me non sembra di vedere tutta questa pochezza. abbiamo un ottima base altrimenti partite come quella di ieri le due con l'atalanta, la juve fino ai 10 min di blocco mentale non le fai. migliorabile come tutte ma io non vedo tutta questa pochezza a meno di non pensare di tifare per una big europea.
ripeto senza quei 10min di amnesia, anche senza considerare la solita lista di jack di torti arbitrali, noi eravamo 5 da soli a 2 punti dal 4 posto. siamo in semifinale di conference.
per me già così è una buona stagione, senza quei 10 min sarebbe stata ottima per primo anno di mourinho.

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 20:54 Yorkshire pudding,
Shepard's pie
Fish & chips,
Double-decker,
Scotland Yard,
Sherlock Holmes,
Harry Potter,
Doctor Who,
TAMMY SEI PER ME...
IL NUMERO UNO!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Per me sarà buona stagione se chiudi a 70+ punti (servono almeno 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8) e arrivi in Finale di conference (significherebbe aver eliminato il Leicester se non erro).siamocosì ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 8:25 non ce l'ho con te ma prendo spunto dalla tua frase sulla pochezza.
ripeto senza quei 10min di amnesia, anche senza considerare la solita lista di jack di torti arbitrali, noi eravamo 5 da soli a 2 punti dal 4 posto. siamo ai quarti di conference.
Se vinci la conference diventa ottima considerato tutto. Ma mi sembra molto difficile si possa realizzare questo scenario.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se vinci la conference è leggendaria.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se vinciamo una coppa europea è storia. rimarrà impressa col fuoco sulle carni di ognuno di noi.
primo anno di Mou, prima stagione di una coppa europea nuova, e primo vero trofeo internazionale della asRoma.
cominiciamo a crederci ragazzi. costruiamo la nostra realtä.
primo anno di Mou, prima stagione di una coppa europea nuova, e primo vero trofeo internazionale della asRoma.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Capitano
- Reactions:
Voliamo bassi. Basta vedere come abbiamo giocato con il Vitesse qualche giorno fa...NaVaJo ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 13:31 se vinciamo una coppa europea è storia. rimarrà impressa col fuoco sulle carni di ognuno di noi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque mi confermate che ha segnato col cazzo?