Quante partite dell'Hoffenheim hai visto?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 18 mar 2022, 20:58 Grillitsch difensore, dove sta lo scherzo? Dove è cominciata la battuta che me la sono persa
Mercato estivo 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
@IlCobraX come lo vedi Lacazette con Abraham?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessuna ma l'ho visto all'europeo ed ha fatto sempre il centrocampista, bisogna prendere difensori che fanno difensori e cc che fanno i centrocampisti, basta co ste ammucchiate che facciamo da anni e poi ci troviamo a fare ogni volta gli scienziati, giocatori per fare un ruolo il loro ruolo e lo devono fare bene

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Rudiger alla juve.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Maurizio non sono ammucchiate anzi. Tante squadre hanno arretrato in difesa mediani con determinate caratteristiche. Grillitsch dietro ci gioca spesso, ha fisico, personalità, visioni e di gioco e calcio pulito.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 18 mar 2022, 21:22 nessuna ma l'ho visto all'europeo ed ha fatto sempre il centrocampista, bisogna prendere difensori che fanno difensori e cc che fanno i centrocampisti, basta co ste ammucchiate che facciamo da anni e poi ci troviamo a fare ogni volta gli scienziati, giocatori per fare un ruolo il loro ruolo e lo devono fare bene
Giochi con due centrocampisti tipo 4231? io non butterei l'idea di un certo tipo di giocatore dietro e due mediani di contenimento.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io una coppia di dc tra i nostri, non la vorrei più vedere il prossimo anno. 4 giocatori e nessuno sa calciare, la palla va a due all'ora, nessuno è capace ad alzarla nessuno ha nelle corde lanci o aperture.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Oggi do via Zaniolo e mi prendo Berardi. Giocatore sottovalutato da morire. El Shaarawy Abraham e Berardi sono da 40 gol a stagione. Prendo Grillitsch e lo metto dietro con Smalling, in mezzo il mio vecchio pallino Freuler (per cui son stato bullizzato ai tempi di N'Zonzi
) e l'altro mediano sceglietelo voi. Poi si trova un terzino destro forte in difesa e ce la giochiamo con tutti.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Patricio Aurier Smalling Grillitsch Spinazzola Freuler Renato Sanches Pellegrini El Shaarawy Berardi Abraham.
Venitece a prende.
Venitece a prende.

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sanches lo danno al Milan, sarebbe ottimo altro che dire non ci serve e che è portoghese
Berardi per Zaniolo è un up ad oggi ma non è fattibile
Berardi per Zaniolo è un up ad oggi ma non è fattibile
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma io non ho capito la Roma con quale modulo vuole giocare, il che cambia tutto il mercato.paolo67 ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 6:56 Oggi do via Zaniolo e mi prendo Berardi. Giocatore sottovalutato da morire. El Shaarawy Abraham e Berardi sono da 40 gol a stagione. Prendo Grillitsch e lo metto dietro con Smalling, in mezzo il mio vecchio pallino Freuler (per cui son stato bullizzato ai tempi di N'Zonzi) e l'altro mediano sceglietelo voi. Poi si trova un terzino destro forte in difesa e ce la giochiamo con tutti.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho chiamato la neuro, stanno venendo a prenderti

Aurier forte a difendere? Con Spinazzola dall'altra parte e Grillitsch centrale?
Paolo siamo seri, una difesa così prende tre gol a partita....
Io prenderei Ginter, che sta pure in scadenza: difende bene e ha pure un buon piede
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paolo solo due giocatori per me da mediani hanno e avrebbero potuto ricoprire quel ruolo e sono Desailly e Yaya Tourè il resto per me sono accrocchi, le cose devono essere fatte in maniera semplice e pulita. Difensori centrali forti che sanno impostare che di ruolo fanno solo i Difensori uno mancino uno destropaolo67 ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 6:17 Maurizio non sono ammucchiate anzi. Tante squadre hanno arretrato in difesa mediani con determinate caratteristiche. Grillitsch dietro ci gioca spesso, ha fisico, personalità, visioni e di gioco e calcio pulito.
Giochi con due centrocampisti tipo 4231? io non butterei l'idea di un certo tipo di giocatore dietro e due mediani di contenimento.