Conference League 2021/22

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2021/22

Messaggio da il_noumeno »

LoryAsr98 ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:20 Ok che famo schifo, ma così NCHE basta.....
C'è il Paok e lo Slavia (che totli noi coglioni che ci siamo suicidati nel 1996,non metterebbe paura manco alla Pergolettese, non perché scarso eh, ma perché sinceramente in Europa totli il 1996,e queste ultime 2/3 stagioni era una squadra senza storia, ma per davvero),e ci buttiamo da soli ancora più giù dicendo che "Siamo i più scarsi e tutti ci vogliono"....

Dai Porco Giuda
beh una squadra che becca sei pere dal Bodo e fa 2-1 aggregate col Real Vitesse, salvandosi all'89°, sicuramente c'è chi è peggio di noi, ma insomma, dissimuliamo bene.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:22 beh una squadra che becca sei pere dal Bodo e fa 2-1 aggregate col Real Vitesse, salvandosi all'89°, sicuramente c'è chi è peggio di noi, ma insomma, dissimuliamo bene.
Lo United di Mourinho nel 2017 si stava facendo buttare fuori dall'Anderlecht e ha sculato ai supplementari con Rashford, e in semifinale se beccava 10 gol in 2 partite dal Celta Vigo, doveva stare zitto e ringraziare di non averne presi altri, giocando anche peggio di noi, è l'Anderlecht soprattutto quell'anno faceva cagare, però a fine anno hanno alzato l'ultimo trofeo serio della storia dello United, e ultimo trofeo in generale, dato che dal Post Ferguson, tolti i 3 trofei di quella stagione, e il Community Shield del 2013,con Moyes, lo United sta a quota 0 trofei.....

Vabbè, per dire che ok la negatività (capirai c'è pure il derby domenica), però voglio pensare positivo, altrimenti faccio prima a gettarmi da un ponte....
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma tu vedi un futuro per la Roma con questo allenatore ?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:09 fossi un'altra de quelle altre squadre spererei di beccare la Roma
Io penso invece che alla fine ti vedono come un bel dito al culo.
Perchè becchi sei pere dal Bodo, ma intanto arrivi primo nel girone.
Perchè sembra che col vitesse fai cagare, ma intanto con due tiri la porti a casa.

Poi vabbè, ormai noi siamo entrati nella fase tafazzi, ma vabbè.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:35 Io penso invece che alla fine ti vedono come un bel dito al culo.
Perchè becchi sei pere dal Bodo, ma intanto arrivi primo nel girone.
Perchè sembra che col vitesse fai cagare, ma intanto con due tiri la porti a casa.

Poi vabbè, ormai noi siamo entrati nella fase tafazzi, ma vabbè.
C'è chi è nella fase Tafazzi, chi nella fase Pangloss.
Però non ho capito, se i giocatori sono il problema, quali miglioramenti potrebbero verificarsi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

7 mesi di nulla, scusate se non si hanno grosse aspettative per l'immediato. Davvero, perdonate la miscredenza.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:37 C'è chi è nella fase Tafazzi, chi nella fase Pangloss.
Però non ho capito, se i giocatori sono il problema, quali miglioramenti potrebbero verificarsi?
Probabile. Io ho già ammesso di vivere ancora la honey moon phase, nessun problema.
Solo vi invito ad osservare il fatto che si è passato un turno di coppa e sul forum ci sono più lamentele di quando si usciva (e sono consapevole che stiamo parlando della coppa del nonno, ma sempre sei passato).

La cosa assurda è che è dall'inizio dell'anno che diciamo che il gioco non c'è, i giocatori so pippe, e mourinho non è quello che fa giocare bene le squadre. Tutte ste cose so assodate, ma oggi ce rode er culo più dell'altro ieri.
Come mai?
Boh.

I miglioramenti, per me, possono essere solo comprare giocatori più forti e darli in mano a uno che sa vincere.
Non so se vedremo mai questa situazione.
Di presunti allenatori dal bel gioco ne ho visti diversi, e la fine la conosco.
A sto punto eravamo già con l'ammutinamento.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:42 7 mesi di nulla, scusate se non si hanno grosse aspettative per l'immediato. Davvero, perdonate la miscredenza.
Onestamente non capisco manco sto atteggiamento.
Ci sono modi diversi di vedere le cose.

Non è che si debba per forza essere d'accordo.
Non è che ci sono i miscredenti e i seguaci della setta.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:44 Probabile. Io ho già ammesso di vivere ancora la honey moon phase, nessun problema.
Solo vi invito ad osservare il fatto che si è passato un turno di coppa e sul forum ci sono più lamentele di quando si usciva (e sono consapevole che stiamo parlando della coppa del nonno, ma sempre sei passato).

La cosa assurda è che è dall'inizio dell'anno che diciamo che il gioco non c'è, i giocatori so pippe, e mourinho non è quello che fa giocare bene le squadre. Tutte ste cose so assodate, ma oggi ce rode er culo più dell'altro ieri.
Come mai?
Boh.

I miglioramenti, per me, possono essere solo comprare giocatori più forti e darli in mano a uno che sa vincere.
Non so se vedremo mai questa situazione.
Di presunti allenatori dal bel gioco ne ho visti diversi, e la fine la conosco.
A sto punto eravamo già con l'ammutinamento.

ma tu leggi i miei post come quelli di uno che sta dicendo che il problema è Mourinho, e perdonami questa cosa è figlia della logica binaria per cui o fai parte di una fazione o di quell'altra. Io spero ancora che Mourinho possa portarci fuori dalla mediocrità nella quale siamo piombati da 3/4 anni. Per questa stagione, però, sarei molto sorpreso se finissimo il campionato in una posizione migliore di quella dell'anno scorso e con un risultato significativo in Europa. Me lo auguro, ma, sinceramente, gli exploit in questa stagione si contano sulle dita di una mano e la squadra è fondamentalmente scarsa. Certo è che che appare scarsa anche con squadre più demmerda della nostra e anche questa è una costante che prescinde dall'allenatore. Non c'è alcun tenativo, per quanto mi riguarda, di rivalutare il passato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:52 ma tu leggi i miei post come quelli di uno che sta dicendo che il problema è Mourinho, e perdonami questa cosa è figlia della logica binaria per cui o fai parte di una fazione o di quell'altra. Io spero ancora che Mourinho possa portarci fuori dalla mediocrità nella quale siamo piombati da 3/4 anni. Per questa stagione, però, sarei molto sorpreso se finissimo il campionato in una posizione migliore di quella dell'anno scorso e con un risultato significativo in Europa. Me lo auguro, ma, sinceramente, gli exploit in questa stagione si contano sulle dita di una mano e la squadra è fondamentalmente scarsa. Certo è che che appare scarsa anche con squadre più demmerda della nostra e anche questa è una costante che prescinde dall'allenatore. Non c'è alcun tenativo, per quanto mi riguarda, di rivalutare il passato.
Io non ti metto in nessuna fazione, fidate, lo faccio con chi ad una fazione si è affigliato da tempo.
Sei tu che mi ci metti, e magari hai anche ragione.

Quello che non mi piace è che io la mia idea la sto spiegando, e non mi piace che venga ignorata per preconcetto.

Sto solo dicendo che per me, constatare i problemi va bene, ma a leggere ieri e oggi il forum, sembra che si sia perso.

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

LoryAsr98 ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:27 Lo United di Mourinho nel 2017 si stava facendo buttare fuori dall'Anderlecht e ha sculato ai supplementari con Rashford, e in semifinale se beccava 10 gol in 2 partite dal Celta Vigo, doveva stare zitto e ringraziare di non averne presi altri, giocando anche peggio di noi, è l'Anderlecht soprattutto quell'anno faceva cagare, però a fine anno hanno alzato l'ultimo trofeo serio della storia dello United, e ultimo trofeo in generale, dato che dal Post Ferguson, tolti i 3 trofei di quella stagione, e il Community Shield del 2013,con Moyes, lo United sta a quota 0 trofei.....

Vabbè, per dire che ok la negatività (capirai c'è pure il derby domenica), però voglio pensare positivo, altrimenti faccio prima a gettarmi da un ponte....
Credo anche una fa cup Van Gaal.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Tony Brando ha scritto: ven 18 mar 2022, 10:24 Credo anche una fa cup Van Gaal.
Hai ragione, mia dimenticanza( fra l’altro ultimo incarico nei club di Van Gaal, esclusa una partita per beneficenza, in ha squadra di 3 serie olandese, o una cosa del genere)…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 18 mar 2022, 9:09 fossi un'altra de quelle altre squadre spererei di beccare la Roma
Pure io se fossi la Roma spererei di beccare una di quelle altre squadre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: lun 20 dic 2021, 14:44 Rennes e Celtic le metto sotto al Bodo.
Tanto per ricordarci di chi dovevamo cacarci sotto e invece se ne vanno a fumare a casa di Sarri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: ven 18 mar 2022, 11:21 Tanto per ricordarci di chi dovevamo cacarci sotto e invece se ne vanno a fumare a casa di Sarri
Sul Celtic ci hai preso, ma il Rennes poraccio ha preso la più forte come giocatori, grazie al piffero che è uscita :D
Rispondi