Tammy Abraham
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
quindi quando va bene è merito suo quando va male colpa di chi non lo serve. così so boni tutti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nell'azione al pt doveva fare molto di piu, potevi andare in vantaggio casualmente e cambiare indirizzo alla partita

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il fatto è che i numeri stanno dalla sua parte comunque
Ieri ha giocato male e non è la prima volta ma se critichiamo lui quando tutti gli altri attaccanti hanno segnato insieme la metà più o meno di lui mi sembra che stiamo un po' esagerando
Ieri ha giocato male e non è la prima volta ma se critichiamo lui quando tutti gli altri attaccanti hanno segnato insieme la metà più o meno di lui mi sembra che stiamo un po' esagerando
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo quando la partita non va, so tutti cojoni.robfel3000 ha scritto: ↑lun 14 mar 2022, 14:38 Il fatto è che i numeri stanno dalla sua parte comunque
T'ho detto che ho sentito in radio "Rui Patricio è un citofono, quella la paravo pure io". Allora è bono tutto.
Per carità, siamo tifosi, e giustamente ondivaghi...ma ogni tanto si esagera.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Di certo non lo critico per la partita di ieri. Ovviamente quando si fanno ste figure stanno tutti dentro. Tutti anche quelli che hanno preso la sufficenza.
E comunque mi è piaciuto quando sgridava i compagni perchè non costruivano una palla bona .
E comunque mi è piaciuto quando sgridava i compagni perchè non costruivano una palla bona .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
90 minuti di nulla
ma poi segna sempre lui!
ma poi segna sempre lui!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di nulla non direi,l'unico che crea qualcosa e si fa trovare persino in fase di copertura.Purtroppo non ha potuto fraseggiare con nessuno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ecco i soldi de pellegrini e mancini dateli a lui
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
si certo, aveva il deserto dietroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 22:58 Di nulla non direi,l'unico che crea qualcosa e si fa trovare persino in fase di copertura.Purtroppo non ha potuto fraseggiare con nessuno.
però, qualcosina in più poteva farla quando ha toccato palla
ma non è lui il peggiore chi fa gol merita sempre
José Mourinho 16 settembre 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha iniziato a vedere il pallone quando e` uscito Zaniolo ed e` entrato Felix. E` cronaca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tammy e Rui. In mezzo non c'è niente
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
guarda ce metto smalling ... ma non perchè sia un bonucci eh !
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 23:01 Ha iniziato a vedere il pallone quando e` uscito Zaniolo ed e` entrato Felix. E` cronaca.
per me sbagli, la cronaca dice che hanno cominciato a transitare dei palloni in avanti grazie a ElSharawy che sosteneva gli attaccanti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
forse hai ragione. io vorrei rivedere Zaniolo a destra, spalle alla porta non mi pare il massimo.il_noumeno ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 23:04 per me sbagli, la cronaca dice che hanno cominciato a transitare dei palloni in avanti grazie a ElSharawy che sosteneva gli attaccanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io vorrei vedere le punte che non giocano con i compagni a 30/40 metriJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 23:06 forse hai ragione. io vorrei rivedere Zaniolo a destra, spalle alla porta non mi pare il massimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis