Prima o poi un avversario decente lo trovi. Al massimo puoi prendere PAOK o Gent, AZ o Bodo nei quarti.
Conference League 2021/22
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2021/22
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Be' vuoi mette, almeno in semifinale ci possiamo arrivare poi bisogna vedere
Fossimo una strisciata sarei sicuro di fare percorso netto di squadre scarse fino alla finale
Fossimo una strisciata sarei sicuro di fare percorso netto di squadre scarse fino alla finale
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarebbe possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Peccato per il raddoppio del Leicester alla fine, altrimenti il ribaltone del Rennes sarebbe stato possibile al ritorno.
Invece, ancora tutto aperto fra Marsiglia e Basilea e non sarebbe malaccio se gli svizzeri facessero fuori i francesi…
Invece, ancora tutto aperto fra Marsiglia e Basilea e non sarebbe malaccio se gli svizzeri facessero fuori i francesi…
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
o Slavia... diciamo che sono 4 quelle piu toste: Leicester, Marsiglia, Feyenoord e PSV se passaoswald ha scritto: Prima o poi un avversario decente lo trovi. Al massimo puoi prendere PAOK o Gent, AZ o Bodo nei quarti.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Leicester subito così almeno ti togli il dente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque (detto che al 99% la vinceranno loro), non vorrei che il Leicester "favorito favorito", fa la fine del Tottenham 

-
- Fenomeno
- Reactions:
il leicester sicuramente passerà ma attenzione che il rennes è una squadra che gioca davvero bene, se prendiamo le varie "inseguitrici" del PSG in Francia, il Rennes è quella che gioca meglio ed è una delle più in forma, poi si è creato un bel trenino con 7-8 squadre in 7-8 punti, il Rennes è il secondo miglior attacco della Ligue1 con 53 gol contro i 56 del psg, pensate che nizza e marsiglia (2° e 3°in ligue1) ne hanno fatti 38 e 39. In casa il Rennes viene da 5 vittorie di fila, le ultime 4 tutte con almeno 2 gol di scarto. Il punto è che il Liecester non si sta giocando praticamente nulla in premier quindi può tranquillamente puntare tutto sulla conference ma secondo me non sarà una passeggiata il ritorno. Il Marsiglia si è messo in difficoltà da solo col gol di esposito però credo che passerà anche se sono in un momento difficile e si stanno giocando il posto in champions e anche loro, come noi, hanno uno scontro diretto importante 3 giorni dopo il ritorno col Basilea, c'è MarsigliaVSNizza UnderVSKluivert
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oggettivamente non abbiamo speranza di vittoria neanche in questa competizione.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speranze = 0 mi sembra eccessivo, ma non penso proprio che ci si possa considerare favoriti, ci sono 3/4 squadre che mi sembrano piu' forti di noi e con molte delle altre non te la porti di certo da casaTony Brando ha scritto: ↑ven 11 mar 2022, 13:46 oggettivamente non abbiamo speranza di vittoria neanche in questa competizione.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste parole dette da te mi sorprendono,sono totalmente inaspettate.Tony Brando ha scritto: ↑ven 11 mar 2022, 13:46 oggettivamente non abbiamo speranza di vittoria neanche in questa competizione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Leicester sta facendo cagare quest'anno è
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche il Villarreal mi pare arrivó tipo settimo-ottavo e poi vinse l'Europa League.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per me lo Slavia è una bella squadra, tecnico e compatto. Almeno nei quarti preferirei evitarlofabiozeman ha scritto: ↑ven 11 mar 2022, 7:32 o Slavia... diciamo che sono 4 quelle piu toste: Leicester, Marsiglia, Feyenoord e PSV se passa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferirei evitarli in assoluto.
Non mi importa delle rivincite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.