Attivati...rintraccia i genitori, stessero pure in qualche angolo sperduto del Canada, e fagli un'offerta che non possono rifiutare. Se serve ti mando Luca Brasi a supportoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 18:53 Era quello che giocava in Belgio con Yaremchuk anche se lì faceva più il cc.
Il vostro sogno di mercato
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il vostro sogno di mercato
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
possiamo offrire una braciola scelta da siamocosi', tagliata con la sega elettrica da basano, cucianata da qixand e morsicata da marcodalatina
- kitarant
- Campione
- Reactions:
@Jack l'Irlandese così si fa...tranquillo, tua moglie e i tuoi suoceri capiranno senza biasimarti 

- kitarant
- Campione
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ao', per venire qui devi dimostrare una forza morale non indifferente, io sono per metterli alla prova prima di spendere i soldi 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fdaro in genere la carne la compro in pezzi abbastanza grossi (dai 5 kg in su e poi la taglio io. ho dei coltelli che farebbero invidia ad un samurai in quanto ad affilatura e un tagliere meraviglioso poi tutto sotto vuoto in abbattitore e quindi freezer. in compenso oggi mi è arrivato il malus fluribonda red sentinel che ho ordinato a pistoia. spettacolare, impalcato a 3 metri.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E aggiungo cuadrado
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il malus florbunda e' uno dei miei preferiti, complimenti, sono incredibili quando fioriscono e mi piace in genere anche il portamentosiamocosì ha scritto: ↑lun 7 mar 2022, 15:04 fdaro in genere la carne la compro in pezzi abbastanza grossi (dai 5 kg in su e poi la taglio io. ho dei coltelli che farebbero invidia ad un samurai in quanto ad affilatura e un tagliere meraviglioso poi tutto sotto vuoto in abbattitore e quindi freezer. in compenso oggi mi è arrivato il malus fluribonda red sentinel che ho ordinato a pistoia. spettacolare, impalcato a 3 metri.
dove sto io e' pieno di prunus cerasifera, quelli con foglie rosse tutto l'anno ed una fioritura rosa primaverile spettacolare
mi piacciono molto gli alberi a tronco multiplo
ps: mi si sta risvegliano la magnolia soulangeana che, seppure in vaso, mi da sempre grandi soddisfazioni

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Openda alla Lazio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è una delle mie piante preferite. in compenso se ti piacciono le tropicali da interni ho scovato un posto molto molto economico se ti serve mandami un mp
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se devo sognare...
Dybala !
Dybala !
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci è bastato Pastore? Vogliamo fare un altro contratto milionario quinquennale a un giocatore di 29 anni non più integro fisicamente?
Potrebbe essere più un incubo.
Potrebbe essere più un incubo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Berardi al Napoli
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me assolutamente no.
Tanti soldi per un giocatore che secondo me non è affatto affidabile.
Quello stipendio lo do volentieri ad un centrocampista di livello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu non lo prenderesti?
Io sinceramente sarei combattuto. Da una parte c'è lo stesso tuo ragionamento: un Pastore bis sarebbe una tragedia economico/sportiva per la Roma.
Dall'altra pero penso: ma possibile debba SEMPRE dirci male?
Pensavo ad un Zaniolo/Miky out ed un Dybala Guedes in con Abraham centrale lì davanti.
Se girassero a pieno regime sarebbe uno spettacolo da vedere.
Poi ovvio bisogna anche vedere quanto chieda Dybala, e se ci sia un "bonus" alla firma che ormai gli svincolati si sono abituati a chiedere.
Leggevo che Rudiger vorrebbe ben 30mln di bonus alla firma per esempio. Non so quanto possa essere vero, ma ormai siamo abituati a tutto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.