Un caso veramente strano. Adesso va di moda lamentarsi di Pellegrini perchè "sbraccia troppo"

Un caso veramente strano. Adesso va di moda lamentarsi di Pellegrini perchè "sbraccia troppo"
Nel dubbio, continua a non vederlaClaudio_asr ha scritto:Non ho visto nè andata nè ritorno
fossi io a portare sfiga?
Esatto...volendo possiamo fare la radiocronacail_noumeno ha scritto: Nel dubbio, continua a non vederla
Pellegrini soffre dello strano caso per il quale la tifoseria rompe il cazzo ai giocatori romani, ricordo critiche a Giannini e a Totti, passando per de Rossi e Florenzi.
Non tutti i romani sono Giannini Totti De Rossi e soprattutto l'essere romano deve essere un valore aggiunto sia per il calciatore che per la società.step_asroma ha scritto: Pellegrini soffre dello strano caso per il quale la tifoseria rompe il cazzo ai giocatori romani, ricordo critiche a Giannini e a Totti, passando per de Rossi e Florenzi.
Io invece stravedo per i giocatori romani e romanisti, fosse per me farei tipo il Bilbao con solo giocatori romani.
Sono d'accordo, siamo a 6 punti dalla CL potevamo farne tranquillamente 7/8 in più tra arbitri e blackout.
Lo hai fatto per dieci lunghissimi anni ma non ti vergogni nemmeno un po' a scrivere certe cose?qixand ha scritto:Comunque, pur essendoci poco da festeggiare, è sempre il giorno dopo una vittoria fondamentale e convincente contro un’avversaria diretta che da anni era la nostra bestia nera. Eppure da parte dei soliti continuo a leggere una sorta di fastidio sotto traccia, una esigenza di rimarcare quello che non va, il giocatore pagato troppo, quello che è ormai relegato in panchina, quello che non rende quanto prende.
Ma godetevela na vittoria, che quest’anno è stato tosto.
Per me nn puoi toglierlo è una bandiera di questa squadra , ma senza alcun dubbio.Vaevictis ha scritto:Io leverei De Rossi, che è stato un giocatore più apprezzato in altre realtà che a Roma. È una figura iconica per la Sud ed è il calciatore della Roma con i numeri più significativi in Nazionale, ma non è mai stato profeta in "Patria" , dove non è neanche nella Hall of Fame.
Se fuori Roma racconti che uno così, campione del Mondo e con più di 100 presenze in azzurro, è stato divisivo ti guardano con gli occhi fuori dalle orbite.
Paga l'aver avuto un brusco calo di rendimento dal 2010 in poi.Vaevictis ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 14:49 Io leverei De Rossi, che è stato un giocatore più apprezzato in altre realtà che a Roma. È una figura iconica per la Sud ed è il calciatore della Roma con i numeri più significativi in Nazionale, ma non è mai stato profeta in "Patria" , dove non è neanche nella Hall of Fame.
Se fuori Roma racconti che uno così, campione del Mondo e con più di 100 presenze in azzurro, è stato divisivo ti guardano con gli occhi fuori dalle orbite.