Analisi corretta, le scatolette con la linguetta le sappiamo aprire, il problema si presenta quando bisogna usare l'apricatole.Wonderwall ha scritto: ↑sab 5 mar 2022, 21:01 Ci voleva la tattica di Mourinho per battere il tabù Atalanta ed evitare le puntuali umiliazioni da Gasperini.
Ora loro sono l'avversario ideale per noi, ti lasciano giocare e concedono spazi, il difficile sarà quando incontreremo un nuovo Genoa se non la sblocchiamo subito.
[Serie A] Roma - Atalanta (5 marzo 2022)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (sabato 5 marzo ore 18:00)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che soddisfazione.... vittoria molto importante, molto bene la Roma nel primo tempo un po' meno nel secondo ma ci può stare....bene Abraham Zalewski e Miki male Vina(ma è stanco) Karsdorp Mancinikitarant ha scritto:Cmq la cosa più bella è il silenzio stampa di Gasperini...chissà a cosa si starà attaccando
bravo Foti ad incoraggiare nel pressing anche in transizione negativa.
Molto bella l'immagine di pellegrini in area tecnica negli ultimi minuti ad incoraggiare, sicuramente la cosa migliore che ha fatto oggi dopo lo stop eccezionale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Daje Romaaaaaaaa
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che bello tornare allo stadio
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che partita che ha fatto.Totogno85 ha scritto:Comunque Miki sta facendo il regista
Monumentale
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Zalewski mi è piaciuto molto.KORIND ha scritto:Buona Roma, ottimo Zaniolo sull'assist e grande Tammy gol
Bravo Zalewski
Grande impegno, buoni piedi e buona intraprendenza.
Anche in difesa ha fatto bene
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nonostante il risultato meno eclatante mi lascia più segnali positivi questa partita rispetto all'andata.
Come ha già scritto qualcuno si è vista concentrazione, si è visto carattere.
Del gioco sinceramente mi interessa il giusto, se arrivassero i risultati probabilmente arriverebbe anche il gioco...ma se arrivassero solo i risultati andrebbe benissimo lo stesso.
Come ha già scritto qualcuno si è vista concentrazione, si è visto carattere.
Del gioco sinceramente mi interessa il giusto, se arrivassero i risultati probabilmente arriverebbe anche il gioco...ma se arrivassero solo i risultati andrebbe benissimo lo stesso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
kumbulla me piace da morì. tipico difensore spigoloso
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sgolato anch’io
Ma soddisfazione infinita perché l’abbiamo meritata abbondantemente con umiltà e concentrazione. Forse è proprio questo il contributo di Mourinho in questo primo anno: la tenuta nervosa che abbiamo tanto cercato quest’anno, vedremo.
Ancora più soddisfazione per avere battuto Gasperini, il cui giocattolo - peraltro poco vincente nonostante le belle partite - mi è sembrato molto arrugginito. Quasi pittoresco il lamento sugli arbitri: noi 4 ammoniti di cui 2 nella prima mezz’ora, loro primo ammonito, nonostante un buon numero di falli, all’86’. Quella specie di animale di Demiral, sempre a cercare risse e a provocare
Ma soddisfazione infinita perché l’abbiamo meritata abbondantemente con umiltà e concentrazione. Forse è proprio questo il contributo di Mourinho in questo primo anno: la tenuta nervosa che abbiamo tanto cercato quest’anno, vedremo.
Ancora più soddisfazione per avere battuto Gasperini, il cui giocattolo - peraltro poco vincente nonostante le belle partite - mi è sembrato molto arrugginito. Quasi pittoresco il lamento sugli arbitri: noi 4 ammoniti di cui 2 nella prima mezz’ora, loro primo ammonito, nonostante un buon numero di falli, all’86’. Quella specie di animale di Demiral, sempre a cercare risse e a provocare
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kumbulla davvero bravo, dopo la disfatta col Bodo era fra coloro che ha preso più critiche, ma si è messo sotto, ed è tornato a giocare e sta andando bene.....
Imparassero quelle fregne moscie che panchniate si deprimono e basta (Es. Massimo quella merda secca di Villar)
Imparassero quelle fregne moscie che panchniate si deprimono e basta (Es. Massimo quella merda secca di Villar)
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bene bene bene, gli 1 a 0 da squadra compatta li adoro.
Speriamo che lo scorso mese sia stato il periodo di massima flessione e che ora andiamo in crescita.
PS qualcuno allo stadio ha visto una specie di fuoco d'artificio enorme/stella cadente/cometa sopra la tevere-distinti nord? Pensavo venisse dallo stadio ma lo ha visto pure un mio amico in un altra zona di Roma.

Speriamo che lo scorso mese sia stato il periodo di massima flessione e che ora andiamo in crescita.
PS qualcuno allo stadio ha visto una specie di fuoco d'artificio enorme/stella cadente/cometa sopra la tevere-distinti nord? Pensavo venisse dallo stadio ma lo ha visto pure un mio amico in un altra zona di Roma.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: