[Serie A] Spezia - Roma (27 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da supernova »

Wonderwall ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:32
Senza andare troppo indietro nel tempo in Roma-Inter 1-3 tre legni e un rigore non dato.
Quella del primo anno di Di Francesco?
M’ha rovinato il fine vacanze.
La bontà della ciliegia maggiolina

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3657
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da step_asroma »

Thiago Motta si sta lamentando, dice che non è rigore... Ma come si fa? Gli dà un calcio in faccia, siamo alla follia

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Freedom »

DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

 

ASR

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50678
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque settore d'altri tempi oggi, nonostante quella merda di dazn che andava e veniva me lo sono gustato ogni momento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9407
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Mario Rossi »

simone ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:28
Wow... e abbiamo perso pure??? Pazzesco
Mi ricordo che stavo in piedi nel parterre, la settimana dopo perdemmo a Napoli 2-0 e dovemmo dire addio ai sogni in una stagione in cui poi festeggiammo il terzo posto come avessimo vinto lo scudo

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da simone »

step_asroma ha scritto:Thiago Motta si sta lamentando, dice che non è rigore... Ma come si fa? Gli dà un calcio in faccia, siamo alla follia
Ripeto, credo ce ne fosse uno su Mkhitaryan che hanno fatto rivedere mezza volta

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da delta »

Mario Rossi ha scritto: Roma-Torino nel 74-75, 4 legni finita 0-1 per il Torino
Ma 74-75 è l'anno? asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da supernova »

Wonderwall ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:21
Ero convinto di perderla, una partita che dovevamo vincere 8-0 e non entrava manco con le mani sembrava proprio il viatico verso l'inculata finale. Adesso passerà il messaggio di gara rubata da parte nostra in primis dai presunti media romanisti, ma quello principale di stasera dovrebbe essere che alla Roma manca gente che sa fare gol perché oggi ok i legni e Avramov travestito da Provedel ma anche tante, troppe occasioni mancate sotto porta sia nell'ultimo passaggio che nelle conclusioni in primis da parte del giocatore che alla fine ci ha risolto la partita col rigore decisivo.
E oggi si venisse a parlare ancora di Mourinho e del non gioco, se non la si vinceva sarebbe stata colpa solo e soltanto dei giocatori in campo.
Fantastico.
Si gode. Con umilté, ma si gode.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3104
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Daybreaker »

step_asroma ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:35
Thiago Motta si sta lamentando, dice che non è rigore... Ma come si fa? Gli dà un calcio in faccia, siamo alla follia
La stessa opinione di tifosi strisciati e sbiaditi che stanno imperversando sui socialz dicendo che siamo stati favoriti dalle proteste di Mourinho.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50678
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daybreaker ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:42
La stessa opinione di tifosi strisciati e sbiaditi che stanno imperversando sui socialz dicendo che siamo stati favoriti dalle proteste di Mourinho.
Merdosi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9407
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Mario Rossi »

delta ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:38
Ma 74-75 è l'anno? asd
Purtroppo sì asd

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11241
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da kappone »

simone ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 20:21
Non mi viene in mente una partita con 4 legni... e con mille azioni da goal come questa
Io ricordo un Perugia - Roma con il primo Zeman addirittura peggiore di questa... per gol mangiati, rigori non dati, pali e infine gol di Rapaic a tempo scaduto, 2 a 1 Perugia.

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9482
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da Totogno85 »

Vabbè io credo di essere abbastanza equilibrato sugli arbitri, infatti ho detto che l’espulsione è abbastanza generosa ma ci può stare, ma il rigore è sacrosanto.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50678
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma panettone motta che dice che per quello fatto meritavano il pareggio?..Cioè io non lo so ma è possibile arrivare a una tale disonestà intellettuale?..25 tiri e 4 pali e loro meritavano il pareggio..ormai la serie A e i suoi componenti hanno raggiunto un livello squallido.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12995
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (domenica 27 febbraio ore 18:00)

Messaggio da pierpeter86 »

parliamo della partita: la Roma domina per 90 minuti sia in 11vs11 che in 10vs11, crea numerose occasioni e lo fa anche con trame di gioco molto belle con scambi veloci, verticalizzazioni e inserimenti in area. Il rosso loro è generoso ma poi, 30 secondi dopo un giallo ridicolo a kumbulla, riesce a non buttar fuori agudelo per il fallo più brutto di tutta la gara insieme al rigore. Dietro abbastanza bene tutti, Rui para l'unica palla in cui è servito, perfetto, kumbulla e smalling marcano alti e lo fanno senza enormi problemi, zalewski bene in proposizione anche tatticamente, belle giocate di qualità ma l'ho visto un po' in difficoltà in copertura ma gli si può concedere, Mancini fa l'unica cosa che non devi mai fare 30 secondi dopo un rosso generoso... un fallo inutile a 60 metri dalla porta, non da giallo ma è comprensibile che lo abbia dato. Karsdorp forse il peggiore in campo, non azzecca un cross manco se lo mettiamo da solo con 3 giocatori della Roma in area senza avversari tipo allenamento di PES. Veretout e cristante mi sono piaciuti nel recupero palla e in impostazione... e per me dire che cristante ha giocato bene è veramente difficile, veretout commette l'errore sotto porta più grave ma in un azione in cui aveva fato tutto lui. Pellegrini oggi funambolico, abbiamo scoperto che può anche dribblare l'uomo, prende un palo pazzesco (tutti interni oggi i pali) ma sbaglia occasioni più facili, miki bravissimo in rifinitura servendo numerose palle pericolose ma forse poteva prendersi qualche rischio in più. Abraham male, sbaglia tutto ciò che gli passa davanti apparte qualche sponda interessante, il rigore però era pesantissimo per tutto quello che si portava dietro, i 3 pareggi di fila e la partita dominata con tantissimi errori sotto porta, lo segna e lo tira benissimo quindi conta quello. Zaniolo entra ed è sempre pericoloso, non ha protestato in tante occasioni in cui avrebbe potuto farlo, tipo quando lo sdraiano senza motivo in area... I cambi entrano abbastanza bene nelle dinamiche creando azioni pericolose nel finale.

Il problema è che non segnamo su azione da empoli roma, solo rigori e corner... oggi rigore su corner...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti