Quella del primo anno di Di Francesco?Wonderwall ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 20:32 Senza andare troppo indietro nel tempo in Roma-Inter 1-3 tre legni e un rigore non dato.
M’ha rovinato il fine vacanze.
Quella del primo anno di Di Francesco?Wonderwall ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 20:32 Senza andare troppo indietro nel tempo in Roma-Inter 1-3 tre legni e un rigore non dato.
Ripeto, credo ce ne fosse uno su Mkhitaryan che hanno fatto rivedere mezza voltastep_asroma ha scritto:Thiago Motta si sta lamentando, dice che non è rigore... Ma come si fa? Gli dà un calcio in faccia, siamo alla follia
Ma 74-75 è l'anno?Mario Rossi ha scritto: Roma-Torino nel 74-75, 4 legni finita 0-1 per il Torino
Fantastico.Wonderwall ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 20:21 Ero convinto di perderla, una partita che dovevamo vincere 8-0 e non entrava manco con le mani sembrava proprio il viatico verso l'inculata finale. Adesso passerà il messaggio di gara rubata da parte nostra in primis dai presunti media romanisti, ma quello principale di stasera dovrebbe essere che alla Roma manca gente che sa fare gol perché oggi ok i legni e Avramov travestito da Provedel ma anche tante, troppe occasioni mancate sotto porta sia nell'ultimo passaggio che nelle conclusioni in primis da parte del giocatore che alla fine ci ha risolto la partita col rigore decisivo.
E oggi si venisse a parlare ancora di Mourinho e del non gioco, se non la si vinceva sarebbe stata colpa solo e soltanto dei giocatori in campo.
La stessa opinione di tifosi strisciati e sbiaditi che stanno imperversando sui socialz dicendo che siamo stati favoriti dalle proteste di Mourinho.step_asroma ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 20:35 Thiago Motta si sta lamentando, dice che non è rigore... Ma come si fa? Gli dà un calcio in faccia, siamo alla follia
MerdosiDaybreaker ha scritto: ↑dom 27 feb 2022, 20:42 La stessa opinione di tifosi strisciati e sbiaditi che stanno imperversando sui socialz dicendo che siamo stati favoriti dalle proteste di Mourinho.
Io ricordo un Perugia - Roma con il primo Zeman addirittura peggiore di questa... per gol mangiati, rigori non dati, pali e infine gol di Rapaic a tempo scaduto, 2 a 1 Perugia.