Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da pierpeter86 »

Questo discorso vale per oliveira come vale per altri centrocampisti di questo tipo e in generale per il centrocampo della Roma: le partite con Cagliari e Empoli lo hanno esaltato perchè sono 2 squadre che non ci hanno aggredito o che comunque lo hanno fatto male (vedi il primo tempo con l'empoli), appena il nostro centrocampo viene aggredito in modo organizzato va in difficioltà a partire da oliveira, se giochiamo a 3 a centrocampo lui può essere la mezz'ala di qualità ma deve avere l'altra mezz'ala che è più di gamba (veretout) e il mediano incontrista (nessuno in questa rosa), puoi mettere tanta gente di qualità se l'avversario si chiude non se ti aggredisce come sassuolo e verona (infatti col genoa non ha fatto male, i problemi in quell'occasione sono stati avanti e sulle fasce). Al massimo può fare il regista ma anche così servirebbero 2 mezz'ali che fanno il lavoro di copertura. Sono sicuro che in modo alternato rivedremo le sue qualità ma non credo possa essere un giocatore da confermare vista anche l'età. Sarà molto utile in questa conference visto che in europa è sicuramente un giocatore esperto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È evidente che il cc a 2 non vada bene con questi uomini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si però non possiamo sempre puntare alla scienza, la Roma purtroppo non ha centrocampisti normali, Pellegrini è stato spostato dal centrocampo perché non era adatto dopo una vita che ha fatto il centrocampista, Cristante lo conosciamo, Veretout prima faceva 1 fase e mezzo, mo nessuna, Oliveira è meglio dei nostri, a è un giocatore normalissimo che fa comodo in un reparto strutturato, qui potrebbe essere anche titolare con altri 2 cc forti comprati, ma dipende anche da che modulo vorrà applicare Mourinho. Ieri ho visto il sassuolo con il centrocampo a 2 Lopes alto 1,40 e Frattesi non far prendere una palla all'inter che giocava con un centrocampo con 3 centrali, servono i calciatori completi, con quelli si vince a calcio e si può creare qualcosa, la Roma non ha calciatori prima di tutto che sanno fare il loro dovere
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bene il gol, male il secondo giallo. Comprimario di lusso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Sarebbe stato il peggiore in campo se non avesse il merito di segnare il gol della vittoria, peraltro molto bello, di un'importanza capitale per la qualificazione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bel gol, ma non convince. Vorrei altro sinceramente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Tra campionato e coppe ha giocato meno di dieci partite - in alcune anche pochi minuti - e segnato 3 gol (due decisivi).
Io un centrocampista che vede la porta me lo terrei, in un centrocampo che deve essere costruito meglio. Non da titolare fisso, ma ormai nel calcio è anche difficile parlare di 11 titolare.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me male anche ieri.
Inizio davvero a pensare che non sia il caso di riscattarlo.
Vediamo come va da qui a fine stagione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Per me male anche ieri.
Il calciatore è questo qui alla Roma serve altro, un conto una toppa a gennaio e va benissimo costi bassi e rendimento medio ma con quei soldi cerco giocatori diversi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:07 Il calciatore è questo qui alla Roma serve altro, un conto una toppa a gennaio e va benissimo costi bassi e rendimento medio ma con quei soldi cerco giocatori diversi
Se il giocatore è questo, sono d'accordo. Io sinceramente mi aspettavo di più da lui, perché qualche partita l'ho vista.
Ora non se stia affrontando una parabola alla Veretout, o se ha bisogno di giocare con più continuità per rendere al meglio.
Certo è che, se da qui a fine stagione il suo rendimento continuerà ad essere su questi livelli, non va assolutamente riscattato.
Aspettiamo questi due/tre mesi e vediamo.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 mar 2022, 12:16 Per me male anche ieri.
Mah, ieri giocano tutti malissimo. Io continuo a dire che a 12/13 milioni non si trova tanta gente pronta e decisiva come lui, perchè questo è arrivato a gennaio, non giocava titolare da un po', non è titolarissimo nemmeno qua, eppure già 3 goal e qualche buona prestazione.
Due dei suoi goal sono anche decisivi.
Non può essere un titolare inamovibile del prossimo anno, ma uno che entra nelle rotazioni per me si.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:11 Mah, ieri giocano tutti malissimo. Io continuo a dire che a 12/13 milioni non si trova tanta gente pronta e decisiva come lui, perchè questo è arrivato a gennaio, non giocava titolare da un po', non è titolarissimo nemmeno qua, eppure già 3 goal e qualche buona prestazione.
Due dei suoi goal sono anche decisivi.
Non può essere un titolare inamovibile del prossimo anno, ma uno che entra nelle rotazioni per me si.
Non lo so. A me aveva convinto subito, soprattutto nella prima partita indipendentemente dal gol. Poi è un po' calato, l'infortunio, ed ora è rientrato un po' così.
Sono certo che il giocatore sia più di quello visto nelle ultime partite. Ora ha 3 mesi per dimostrarlo.
Sai, dopo "l'affare" Vina, ed i ragionamenti simili che si facevano sul suo costo, non vorrei rimanere incu*ato un'altra volta.
Certo, lui a differenza dell'uruguaiano ha dimostrato di essere un calciatore vero.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:23 Non lo so. A me aveva convinto subito, soprattutto nella prima partita indipendentemente dal gol. Poi è un po' calato, l'infortunio, ed ora è rientrato un po' così.
Sono certo che il giocatore sia più di quello visto nelle ultime partite. Ora ha 3 mesi per dimostrarlo.
Sai, dopo "l'affare" Vina, ed i ragionamenti simili che si facevano sul suo costo, non vorrei rimanere incu*ato un'altra volta.
Certo, lui a differenza dell'uruguaiano ha dimostrato di essere un calciatore vero.
Per me, ripeto, è quello delle prime partite. Che non è un fenomeno, ma uno che pronti via lascia il segno. Ha carattere, mena se c'è da menare, si prende i falli, segna.
A quella cifra me lo tengo volentieri, e visto che sto mondo è quello della mano che lava l'altra, io a Mendes non gli faccio uno sgarro: lo confermo per il prossimo anno a prezzi e stipendi umani, e magari Mendes ci fa fare un altro affare anche migliore.
E non prendiamoci in giro, sappiamo bene che funziona così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:41 Per me, ripeto, è quello delle prime partite. Che non è un fenomeno, ma uno che pronti via lascia il segno. Ha carattere, mena se c'è da menare, si prende i falli, segna.
A quella cifra me lo tengo volentieri, e visto che sto mondo è quello della mano che lava l'altra, io a Mendes non gli faccio uno sgarro: lo confermo per il prossimo anno a prezzi e stipendi umani, e magari Mendes ci fa fare un altro affare anche migliore.
E non prendiamoci in giro, sappiamo bene che funziona così.
Se dimostra di essere quello delle prime partite, a quel prezzo lo riscatterei anche io.
'na grande merda.
fidati.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ma, sopratutto, è un cc che segna