Guarda, i trofei li hai messi in mezzo tu per valorizzare il lavoro di Inzaghi alla lazio. Io ti avevo portato i piazzamenti in campionato, quelli arrivati con il suo gioco e con quella che tu definisci una squadra di 8 pippe e 3 giocatori buoni, praticamente dovevano lottare per salvarsi.simone ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 15:23 Sei tu che hai parlato di palmares.
Omettendo dei "dettagli" per supportare la tua tesi.
Stavamo parlando di chi riesce a fare le nozze con i fichi secchi, mourinho non credo possa essere annoverato in quest'ambito.
Se il discorso deve essere il palmares di mourinho forse non servi tu, e non servo io, a capire quanto sia importante.
Ma altrettanto probabilmente non serve a vincere contro venezia verona sassuolo e molte altre che noi chiamiamo piccole e invece a quanto pare hanno la rosa del city.
Resta il fatto che è arrivato due volte ottavo, due volte quinto, una volta sesto e una volta quarto. Non mi sembra un capolavoro, ma evidentemente per te è quantomeno un risultato da evidenziare.
Finiamola qui, a te Mourinho probabilmente non piace in questo contesto e ritieni Inzaghi un allenatore superiore per lavorare con un determinato materiale a disposizione.
Io no.