Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 feb 2022, 13:19 Ne servono due per me, comunque sì io ho paura lo ammetto (che ne venga preso solo uno), il reparto è da rifare tutto
Verranno presi 2 titolari oltre al riscatto di Oliveira. Veretout dovrebbe tornare in Francia se non va al Milan.
Ancora non ho capito Cristante che fine farà, se verrà rinnovato o se verrà ceduto...speriamo la seconda!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

in Francia è pieno di centrocampisti sui quali puntare comunque, Onana del Bordeaux e Thuram del Nizza (con il quale abbiamo Kluivert in sospeso), li prendi con le giuste fusaje e a loro puoi affiancare un pezzo da 90 da vicino tipo Douglas Luiz a 0
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: dom 20 feb 2022, 13:18 Davvero c'è la paura che venga riscattato Oliveira e non venga preso un titolare?
no, ma che ne prendano uno + Oliveira invece di due piu' Bove (per dire)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 20 feb 2022, 12:12 Non lo prendi a 5 milioni, pagherai la cifra stabilita a gennaio. Ricordiamo sempre che quelle portoghesi sono botteghe care.
ma al di la` del Portogallo, questo discorso del "c'e` una cifra per il riscatto, ma poi rinegozio" non ha mai funzionato. chi compra dice "lo voglio ma non vale quei soldi, quello era quanto valeva allora", chi vende dice "quello era quanto valeva allora per prenderlo adesso, se li valeva allora lo vendevo"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Per me, se si vuole ripartire da lui per la auspicata “crescita”, pensiamo tutti ad altro per diverso tempo.

A meno che il suo ruolo non sia quello di rientrare in qualche rotazione in caso di assenza dei titolari.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se vendi Veretout a 20 e con quei 20 paghi le commissioni di Grillitsch preso a 0 e i 13 per riscattare lui và bene. Poi l'altro cc titolare lo prendi vendendo Cristante e mettendo dei soldi (D. Luiz, R. Sanches) oppure ti fai prestare uno forte che ora è chiuso tipo Winks. Prendere lui dev'essere il di più. Non la base.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me, a fine stagione, può tornare tranquillamente da dove è venuto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stamattina in radio ho sentito un tifoso dire che è diventato un brocco perchè si è allenato un mese con Mourinho.
Ecco, solo questo volevo dire.
Il calcio è democratico, è la forma più palese di democrazia del mondo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non e' un brocco, e' un buon giocatore (che non ha le caratteristiche che ci servivano) a cui si chiede di fare la differenza in una situazione di confusione tattica e, pare a me, tono atletico generale basso e questo non e' in grado di farlo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 21 feb 2022, 10:15 non e' un brocco, e' un buon giocatore (che non ha le caratteristiche che ci servivano) a cui si chiede di fare la differenza in una situazione di confusione tattica e, pare a me, tono atletico generale basso e questo non e' in grado di farlo
Il suo tono atletico è il più basso mi sa. Esce sempre perchè finisce la benza, purtroppo giocava poco.
A me, anche sabato, non era affatto sembrato male.
Almeno ci ha messo tigna e verticalizza.
Cristante la prima verticalizzazione l'ha fatta al 75esimo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che sia meglio di cristante non credo ci sia bisogno di dirlo, per me e' un buon giocatore (che non riscatterei) ma e' vero che non si sta esprimendo ai (suoi) massimi livelli, come molti altri in rosa da Smalling a Zaniolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 21 feb 2022, 10:26 che sia meglio di cristante non credo ci sia bisogno di dirlo, per me e' un buon giocatore (che non riscatterei) ma e' vero che non si sta esprimendo ai (suoi) massimi livelli, come molti altri in rosa da Smalling a Zaniolo
Per me è sia coinvolto dallo schifo generale, sia danneggiato dalla forma fisica.
E sabato esce, giustamente, perchè era un rosso prevedibilissimo: era l'unico a metterci la gamba ma arrivava sempre tardi.

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Un mio amico portoghese mi ha spiegato che il suo maggior limite è la continuità. A volte in certe partite spariva. La sua performance dell'anno scorso è stata dovuta più ai goal fatti che alle prestazioni vere e proprie. Mi ha fatto l'esempio del Cristante all'Atalanta prima che lo prendessimo. In sintesi un buon geometra che però si liquefa se il contesto non funziona.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma parla la sua carriera per lui comunque, è un giocatore di 30 anni insomma non è che chissà quali indagini bisogna condurre, a noi una botta de culo non capita mai tranquillo, è migliore dei nostri per me, ma non essendo il Real Madrid 13 milioni dopo i 40 gia buttati per Reynolds, Shomurodov e Vina non possiamo permetterci di investirli su uno che non ti fa fare il salto di qualità. Più la edit a Mendes, l'ingaggio a lui. Dai, lo prendo solo se mi porta un top player Mendes che ad oggi ancora non si è visto
Ultima modifica di oswald il lun 21 feb 2022, 15:12, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Commento inopportuno
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

vecchiocucs ha scritto: lun 21 feb 2022, 10:40 Mi ha fatto l'esempio del Cristante all'Atalanta prima che lo prendessimo
La velocità in campo è quella.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi