Quelle famose 5 partite nelle quali lui è stato bene, ma 5 di numero eh, e c'era mancini mediano con zaniolo davanti restano le più belle dei nostri ultimi 4 anni.
Il che la dice tutto. Ma io mi divertii molto.
Quelle famose 5 partite nelle quali lui è stato bene, ma 5 di numero eh, e c'era mancini mediano con zaniolo davanti restano le più belle dei nostri ultimi 4 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 13 feb 2022, 23:00 Ecco ma il famoso mediano, non ci possiamo mettere mancini? Così non fa più danni in difesa pure. Pareva busquets in quelle partite.
La penserà così anche quell’utente di cui ora non mi viene il nome.
Ammesso che siano tutti degli scarpari, e io non credo, se facessero i movimenti giusto e delle esecuzioni sbagliate, si vedrebbe. Io di movimenti organizzati non me vedo nessuno.gabbbro ha scritto:Che poi ogni squadra ha bene o male delle trame di gioco, dei movimenti provati e tentati in campo… qui non si vede nulla, solo grande caciara
Punte che svariano senza idee ma a caso, esterni che non spingono e fanno danni in difesa, centrocampisti che vengono saltati come birilli e gente che non sa fare ripartenze ordinate
Mourinho ha disimparato, non è mai stato capace o non ha voglia?simone ha scritto: ↑lun 14 feb 2022, 14:51 Ammesso che siano tutti degli scarpari, e io non credo, se facessero i movimenti giusto e delle esecuzioni sbagliate, si vedrebbe. Io di movimenti organizzati non me vedo nessuno.
Sbattono contro un muro, tornano indietro e lanciano con l'avversario che li pressa.
Ma anche il nostro pressing, la cosa bene o male più semplice, mostra casualità e disorganizzazione.
@qixand ma quell'azione non era nata da un retropassaggio del Sassuolo bloccato con le mani da Consigli? Non riesco a trovare un replay...