Per me puoi spendere anche 50 e mettere su una buona squadra, al netto delle cessioni che inevitabilmente devi fare. A patto che si comprino giocatori giusti, perché no anche qualche intuizione di mercato a basso costo, non per forza quelli che ti propongono, che come visto ti fanno anche strapagare. Anche perché se restiamo fuori dalla Champions (a meno di miracoli) e rifiniamo di nuovo in Conference, puoi mettere anche 300 mln di budget ma chi ti ci viene? Speriamo più che altro che ci sia unità di intenti tra società ed allenatore.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
100M li metti tu. poi quelli che ottieni vendendo i tuoi. se li prendi 2 da 30, 2 da 20 e 3 a parametro 0 o quasi...
cmq senza fare i calcoli spicci, il senso è che c'è da investire tanto e cambiare tanto per tornare a essere competitivi.
credo lo sappiano. non posso pensare abbiano iniziato tutto questo per vivacchiare.
cmq senza fare i calcoli spicci, il senso è che c'è da investire tanto e cambiare tanto per tornare a essere competitivi.
credo lo sappiano. non posso pensare abbiano iniziato tutto questo per vivacchiare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il mercato più importante della nostra storia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ecco evitiamo di affidarlo a Pinto allora
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ha senso allora aver preso MN e Oliveira invece di sfruttare le occasioni del mercato tipo Kamara e Zakaria ?skotos ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 9:23 100M li metti tu. poi quelli che ottieni vendendo i tuoi. se li prendi 2 da 30, 2 da 20 e 3 a parametro 0 o quasi...
Loro sono sicuro che vogliono investire, ma non su ingaggi spropositati (forse anche giustamente eh) e quindi la crescita non potra' essere rapida
con questa filosofia, penso che si dovrebbe puntare su giovani da 20-30 mln con ingaggi < 2 mln (solo un esempio) per prendere fai conto 4 e rivenderne 2 per finanziare i 4 che prendi la volta dopo ... roba da Atalanta forse, eh OK si vabbe' roba da Atalanta ... e a me sembra una filosofia non consistente con la scelta di Mou
Ultima modifica di faro il mer 9 feb 2022, 10:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in sostanza noi guardiamo a Juve ed Inter ma nemmeno siamo Sevilla e/o Atalanta che dovrebbero invece rappresentare il nostro obiettivo a breve termine per poi tentare di colmare l'ultimo, difficilissimo, gap
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
In mano a gente a cui non affiderei neanche un mercatino dell'usato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se gli compri dei giovani validi Mourinho ti ci resta anche...l'importante è saperli scovare. Più che altro la domanda che mi porrei non è se Mourinho possa restare senza una squadra valida, quanto come abbia fatto ad accettare una squadra con dei limiti talmente palesi ed evidenti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho detto che Mou non possa rimanere con dei giovani valido, dico che non e' necessario e puo' anche essere di impedimento (prende l'ingaggio di 3/4 giovani validi e il suo valore aggiunto, secondo me, si vede piu' nel quid che serve a vincere se senza di lui fossi gia' quasi li')
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello sicuramente, nessuno diventa necessario quando tocchi il fondo. Speriamo più che altro che le visioni di società e allenatore collimino e in caso contrario che la società abbia le palle di dire all'allenatore le cose come stanno e dove si vuole andare. Certo se per società che deve parlare, comunicare e decidere intendiamo il solo Pinto stiamo freschi.faro ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 10:17 non ho detto che Mou non possa rimanere con dei giovani valido, dico che non e' necessario e puo' anche essere di impedimento (prende l'ingaggio di 3/4 giovani validi e il suo valore aggiunto, secondo me, si vede piu' nel quid che serve a vincere se senza di lui fossi gia' quasi li')
-
- Fenomeno
- Reactions:
30 milioni per vina e shomourodov, gia' me sto a caca' sottoWonderwall ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 10:07 In mano a gente a cui non affiderei neanche un mercatino dell'usato.
MEMENTO
- delta
- Leggenda
- Reactions:
dalli a sabatini 30 milioni e vediamo
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Skiba
- Spada de foco