Decisioni arbitrali
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Avete fatto caso che i guardalinee sono diventati praticamente inutili? Spariti dall'opinione pubblica tra l'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ecumenismo ON
Ragazzi, guardate che Tammy e Zaniolo quei gialli e quei rossi li hanno meritati tutti, dobbiamo essere oggettivi
Gli altri? Qualche volta gli arbitri esagerano con la severità, bisogna consentire il gioco maschio
Ecumenismo OFF
Uno scandalo enorme:
ma Tammy e Zaniolo non giocano bene, per gli ben gli sta (l'Ecumenismo non si trattiene ...)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, non è un altro discorso.
Se ti vogliono affossare ti affossano.
Infatti, ad oggi, Inter e Milan sono tra le prime 4, e la Juve le raggiungerà a breve.
Primi 4 posti inter, juve, milan e Napoli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so che non si tornerà indietro. lo vuole l'unico pubblico che interessa a loro. il tifoso da divano. in fondo è quasi meglio per me. mi allontana dallo stadio che essendo l'unico modo che per me concepisco di essere tifoso mi allontanerà definitivamente dall'interesse per il calcio. grazie alla riduzione delle capienze è da metà dicembre che non vado allo stadio e le rosicate passano molto più velocemente. oggi guardando il curling ho esultato come ad una partita in tvkarlem ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 19:11 Sempre fuorviante mi pare esagerato: può esserlo, ma è anche vero che ha corretto tanti errori.
Di sicuro andrebbe regolamentato in modo più chiaro e preciso, per limitare al massimo la difformità di utilizzo che si è vista finora.
Ma puoi stare certo che non si tornerà indietro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo è rispetto alla considerazione del tifo come elemento principale che indirizza le decisioni di un arbitro.
Questo è appunto l'altro discorso, ma le motivazioni sono diverse e già ampiamente trattate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non so come fai ad appassionarti al curling ed esultare.siamocosì ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 23:24 lo so che non si tornerà indietro. lo vuole l'unico pubblico che interessa a loro. il tifoso da divano. in fondo è quasi meglio per me. mi allontana dallo stadio che essendo l'unico modo che per me concepisco di essere tifoso mi allontanerà definitivamente dall'interesse per il calcio. grazie alla riduzione delle capienze è da metà dicembre che non vado allo stadio e le rosicate passano molto più velocemente. oggi guardando il curling ho esultato come ad una partita in tv
Allo stadio ci sono sempre andato, curva sud, sempre, quando misero le barriere mi sono spostato in nord.
Adesso la Roma la vedo a casa e dal divano è peggio, ho esultato come un pazzo al gol di Zaniolo.
Mia figlia mi ha chiesto perchè hai strillato GOL!!
Le ho spiegato che mi ero sbagliato.
È difficile e non è calcio questo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo vivendo una situazione simile al 2002/03 solo che all'epoca gli errori anzi orrori contro di noi furono pochi ma pesanti e mirati. adesso non so se sono mirati (per quasi tutti lo sono che che ne dicano alcuni che pensano che il romanista se la prende anzitutto con la squadra mmm ok) ma sono non così esorbitanti ma avvengono più frequentemente.
e a differenza di allora la roma non sta facendo guerra a chi che sia. Se c'è malafede posso supporre che in champions ci devono andare le strisciate e il Napoli che da quando è risorto dal fallimento viene coccolato da arbitri e media. E aggiungiamoci pure che mou in Italia è malvisto.
e a differenza di allora la roma non sta facendo guerra a chi che sia. Se c'è malafede posso supporre che in champions ci devono andare le strisciate e il Napoli che da quando è risorto dal fallimento viene coccolato da arbitri e media. E aggiungiamoci pure che mou in Italia è malvisto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me tifare vuol dire stare in curva sud o settore ospiti tutto il resto mi interessa poco. a casa la guardo ma non mi esalto. appunto quanto il curling alle olimpiadi e meno dell'italia agli europei o ai mondiali. mi sento fuori postoskunk18 ha scritto: ↑lun 7 feb 2022, 23:40 Non so come fai ad appassionarti al curling ed esultare.
Allo stadio ci sono sempre andato, curva sud, sempre, quando misero le barriere mi sono spostato in nord.
Adesso la Roma la vedo a casa e dal divano è peggio, ho esultato come un pazzo al gol di Zaniolo.
Mia figlia mi ha chiesto perchè hai strillato GOL!!
Le ho spiegato che mi ero sbagliato.
È difficile e non è calcio questo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Appeso sotto la sede della figc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq se vi volete incazzare ancora di più, qua c'è un bel resoconto
https://www.retesport.it/articolo/roma- ... NfugHVo9Jw
https://www.retesport.it/articolo/roma- ... NfugHVo9Jw
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
mancano i gialli a caxxo distribuiti allegramente
tipo Tammy che si gira uno gli sbatte addosso e lui prende il giallo
e i falli chiamati a senso unico (bologna con pairetto è stato un record mondiale credo)
tipo Tammy che si gira uno gli sbatte addosso e lui prende il giallo
e i falli chiamati a senso unico (bologna con pairetto è stato un record mondiale credo)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia il veleno...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!