Decisioni arbitrali
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Decisioni arbitrali
Rega ho rivisto l'espulsione di Zaniolo. Lui si avvicina camminando all'arbitro e, mantenendo sempre un minimo di distanza, gli dice senza urlare "che cazzo hai fischiato, dimmi che hai fischiato, che cazzo hai fischiato", un po' piccato ma senza un minimo di aggressività... Ora possiamo dire tutto a Zaniolo ma spiegatemi come fa ad essere rosso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sbagli è facilissimo basta togliere il var
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Basta togliere il var e non ci sono più d'incanto difformità di giudizio? Dici sul serio?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si infatti è un'espulsione assurda, e visto il pregresso anche spregevolepierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 21:48 Rega ho rivisto l'espulsione di Zaniolo. Lui si avvicina camminando all'arbitro e, mantenendo sempre un minimo di distanza, gli dice senza urlare "che cazzo hai fischiato, dimmi che hai fischiato, che cazzo hai fischiato", un po' piccato ma senza un minimo di aggressività... Ora possiamo dire tutto a Zaniolo ma spiegatemi come fa ad essere rosso.
IMG_20220206_214613.jpg
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi c'è stato il review su un cartellino giallo, per un'entrata di un giocatore del Venezia. Alla fine c'è stato il rosso, per un' entrata col piede a martello. Si vedono tante entrate così, ma non mi pare che la prassi sia di andarle a rivedere al Var. La moviola, non può e non deve funzionare a discrezionalità......questo si contesta agli arbitri! Dopo oggi, pretendo che per ogni entrata con il piede a martello, l'arbitro vada a rivedere il Var e ci sia l'espulsione diretta.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 19:51 il goal del Napoli oggi il secondo è regolare, quello è il classico fallo che fischiano solo a noi quando l'avversario simula e noi bestemmiamo, non è un pestone, non è nulla, fatto sta che tra ieri e oggi sono successi 3-4 episodi simili diversamente interpretati, ed il problema è sempre lo stesso, chi sta al VAR deve applicare un regolamento, che ad oggi non c'è, di conseguenza se chi sta al VAR va a discrezione o a simpatia, perché secondo me è cosi che va, è tutto falsato, noi stiamo sul cazzo pure a gesu cristo figurati a chi sta al var
Ultima modifica di deacon frost il dom 6 feb 2022, 23:10, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Allora stiamo sempre al solito discorso: con noi c'è sempre fiscalità, sempre!

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non cambierebbe niente, tanto ti fanno le rapine con o senza Var. Il problema è la disparità di giudizio, indipendentemente dalla moviola!

-
- Fenomeno
- Reactions:
mi ricordo un intervento su afena qualche settimana fa, una cosa assurda non dare il rosso, una cosa da VAR, non lo diedero, non ne parliamo perchè poi abbiamo vinto ma bisogna ricordare tutto.deacon frost ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 22:56 Oggi c'è stato il review su un cartellino giallo, per un'entrata di un giocatore del Venezia. Alla fine c'è stato il rosso, per un' entrata col piede a martello. Si vedono tante entrate così, ma non mi pare che la prassi sia di andarle a rivedere al Var. La moviola, non può e non deve funzionare a discrezionalità......questo si contesta agli arbitri! Dopo oggi, pretendo che per ogni entrata con il piede a martello, l'arbitro vada a rivedere il Var e ci sia l'espulsione diretta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si anche io lo ricordo.. una roba brutta dissi difatti che doveva essere rosso diretto ma non ricordo la partita..Roma Lecce? Ho un vuotopierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 23:35 mi ricordo un intervento su afena qualche settimana fa, una cosa assurda non dare il rosso, una cosa da VAR, non lo diedero, non ne parliamo perchè poi abbiamo vinto ma bisogna ricordare tutto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non c'è fiscalità, c'è proprio errore, per proteste senza offese non è previsto il rosso diretto, poi lo prendeva uguale perchè era ammonito (per l'esultanza) ma per me è tanto anche il giallo perchè non è neanche una protesta veemente, ci butta un cazzo in mezzo ma niente di eclatante. Ma tanto è facile, ti trovi zaniolo davanti che protesta se butti un rosso chi vuoi che ti dica qualcosa parleranno tutti di zaniolo che uno che va educato...deacon frost ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 23:05 Allora stiamo sempre al solito discorso: con noi c'è sempre fiscalità, sempre!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
fallo sul 2-0 del Napoli.....poi dici che uno non bestemmia! Quanto ce vorrebbero due schiaffoni alle vecchie maniere e che cazzo!!

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sto cazzo....scusa il francesismo, ma mi rode il culoingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 19:51 il goal del Napoli oggi il secondo è regolare, quello è il classico fallo che fischiano solo a noi quando l'avversario simula e noi bestemmiamo, non è un pestone, non è nulla, fatto sta che tra ieri e oggi sono successi 3-4 episodi simili diversamente interpretati, ed il problema è sempre lo stesso, chi sta al VAR deve applicare un regolamento, che ad oggi non c'è, di conseguenza se chi sta al VAR va a discrezione o a simpatia, perché secondo me è cosi che va, è tutto falsato, noi stiamo sul cazzo pure a gesu cristo figurati a chi sta al var

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto fallo qua non lo vedo deacon, che te devo di sarò diventato orbodeacon frost ha scritto: ↑dom 6 feb 2022, 23:50 Sto cazzo....scusa il francesismo, ma mi rode il culo
-
- Fenomeno
- Reactions:
2 decisioni di venezia napoli ci dicono molte cose, il fallo non fischiato sul 2-0 e il rosso al giocatore del venezia col var. Il primo ci rimanda a ieri, il secondo ci rimanda al fallo su afena di qualche settimana fa, molto più brutto di questo, il var non intervenne allora..
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
il discorso purtroppo è fatto a prescindere (per me è fallo comunque)
il fatto è che se al posto del napoli c'era la Roma tornavano indietro e davano il fallo!
ci puoi buttare la pasta
è questo il problema