Certo che il discorso "dammi il mio" è giusto e corretto ma si parla anche di calcio giocato, altrimenti evitiamo tutto, cancelliamo il 99% di quello che si scrive qui sopra, mercato, società, allenatori e squadra. Evitiamo i giudizi sui giocatori, le critiche tecnico tattiche e tutto il resto.
Questo forum mi è sempre piaciuto perché si parla di calcio, ci si confronta su analisi tecniche, si parla di tattica e credo che nel tempo si sia differenziato da altri proprio per come si affrontano alcuni temi.
Come si fa a parlare dopo quello che viene fatto alla Roma, che razza di tifosi ci sono, perché questo si legge tra le righe, che hanno il coraggio di criticare la Roma.
Io forse sono meno tifoso e alla fine me ne devo fare una ragione. Non riesco a guardare la Roma senza senso critico, che non vuol dire negatività, non riesco a guardarla senza contare che la squadra sta giocando a calcio. È un mio difetto e fondamentalmente è così, quando si dice che I tifosi sono tutti uguali, è una cazzata enorme. Io non sono tifoso come
@Freedom per fare un esempio, Daniele lo è molto più di me e la sua storia lo dimostra.
Quindi alla fine mi dispiace se il mio modo di vedere le cose, e di qualcun altro, possa dar fastidio ad alcuni utenti che giustamente prendono una determinata posizione. Però posso assicurare di non essere laziale.