[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)
per come la vedo io, in generale, visto che tanto juve milan etc sono sempre squadre che storicamente ci hanno sempre rubato qualcosa, è che prima almeno un po di "compensazione" c'era, invce non abbiamo piu episodi dubbi a favore, che te fanno svolta na partita de merda anche se c'è qualcosa di dubbio a favore nostro, con noi quando siamo noi a pro di uno scenario in un'azione, sistematicamente diventano ligi al dovere e pignoli, non si sbagliano mai, a parti invertite, si cambia atteggiamento. Per me l'arbitro oggi ha arbitrato bene, il VAR ha rovinato la prestazione dell'arbitro che ormai su quel fallo involontario visto o non visto era andato avanti
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 5 feb 2022, 19:02, modificato 2 volte in totale.

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dimmi quando avrei insinuato che sei meno romanista di altri?
Penso semplicemente che tu abbia visto male, cosa che poi comunque è irrilevante visto che il VAR in quell'azione non poteva intervenire perché non si verifica la fattispecie del chiaro ed evidente errore...quindi il problema non si pone, era gol netto e sacrosanto...punto.
Poi possiamo anche parlare dei tanti difetti della Roma.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma veramente si pensava che col var le cose sarebbero state migliori?..
Stamo ai livelli de smalling co l'ufo

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Talento
- Reactions:
Per l'appunto Torino è la città in cui vivo. In cui la Juve non ruba e i romanisti si lamentano. Poi è arrivata calcio poli ed è stato meraviglioso. Sinceramente speravo di non dover più vivere certe cose
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andate a vedervi il gol convalidato ieri in fa cup contro il.man utd 
E io oggi non vinco per un pestone

E io oggi non vinco per un pestone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Giustodeacon frost ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 18:53 Perché se Abraham non lo toccava, la palla sarebbe finita sui piedi di Miki e Zaniolo si sarebbe inventato il gol. Il genoano, la spazza un attimo prima del pestone.
La palla era già quasi sui piedi di Miki, il fallo, che c'è, non influisce in alcun modo sulla gestione e destinazione della palla. È evidentissimo
Poi, se vogliamo essere sportivi ecumenici, prendiamoci questo annullamento serenamente, come il rigore di Abraham con il Milan e vari altri episodi già ricordati da altri
Però, poi, non lamentiamoci della classifica
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il treno superlega non passerà più purtroppo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 5 feb 2022, 19:13, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si sperava, ma il giustoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 19:01 Ma veramente si pensava che col var le cose sarebbero state migliori?..![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sembri quelli che dicono non è giusto vietare il possesso delle armi. le armi non uccidono chi uccide è chi le impugna. era chiarissimo che sarebbe stato solo un modo per tacitare i deboli che protestavano. lo dice il var quindi non si discute. stanno togliendo l'anima al pallone e senza anima diventa solo entertainment. che è quello che vogliono
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il fallo ci può stare.Ma poi penso al rigore dato al Venezia,al fallo di mano di Cuadrado...a tutto il campionato...e sinceramente mi sento svuotato.Perchè non trovo conforto nemmeno da chi si proclama tifoso della Roma.Vengo qui per bestemmiare in silenzio assieme a voi,e invece leggo qualcuno che mi fa' bestemmiare ancora di più.Ah....la punizione da cui nasce il gol della Juventus era inesistente...
Sono schifato,un senso di vuoto,questa stagione è peggio di quella del primo Zeman .Ce ne stanno facendo di tutti i colori.E stavolta non si possono avere dubbi che sia malafede.Prima il dubbio c era....oggi con la Var il dubbio è tolto.Meno male che ho due nipotini che giocano a calcio e guarderò loro.Sto calcio qui non fa' più per me.Schifato veramente.
Sono schifato,un senso di vuoto,questa stagione è peggio di quella del primo Zeman .Ce ne stanno facendo di tutti i colori.E stavolta non si possono avere dubbi che sia malafede.Prima il dubbio c era....oggi con la Var il dubbio è tolto.Meno male che ho due nipotini che giocano a calcio e guarderò loro.Sto calcio qui non fa' più per me.Schifato veramente.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
credo che tu stia facendo confusione con la regola del fuorigioco, lì basta un colpo di testa per "far ripartire l'azione", qua c'è tutta un suo percorso che porta il pallone in pochi secondi a zaniolo.
quella cosa della "nuova azione" quando uno fa qualcosa non è inerente al var. se non erro per quanto riguarda il var finche la palla non esce può fare quello che vuole l'arbitro, ma qui non sono sicuro al 100%
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Qualcuno può chiedere come mai Nasca ha visto il pestone di Abraham e non ha visto il fallo di mano di Cuadrado a Juve-Roma?
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Perché casualmente con noi il microscopio atomico era acceso, come sul rigore di Abraham con il Milan
José Mourinho 16 settembre 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me la juve arriva parecchio sopra al quartoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 18:59 Il quarto posto è già prenotato per una squadra di merda che risiede a torino,sennò come lo pagano vlavvo.