[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)

Messaggio da paolo67 »

deacon frost ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:32 Ma prestazione di cosa, che li abbiamo presi a pallonate?? Le partite si vincono anche 1-0, non è che devi fare 2 o 3 gol
E vabbè che ti devo dire, abbiamo giocato bene. Un tiro nello specchio al novantesimo, anche in superiorità numerica, col Genoa e li abbiamo presi a pallonate...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

@paolo67 oggi sei come tiago pinto coi giornalisti

Dici una cosa sacrosanta ma gli loro non hanno la minima intenzione di capirti
Ammiro la tua pazienza e perseveranza però asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vecchio Drago ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:27 Quindi riassumendo. Nelle situazioni a noi favorevoli, bisogna fare le radiografie dei 15’ precedenti, perché le regole vanno rispettate. Nelle situazioni a noi sfavorevoli, giusto o non giusto, così è e ce la dobbiamo prendere in quel posto.

Va bene così su
Non ho detto questo, però ok, ci sta e forse non è il momento giusto.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:36 E vabbè che ti devo dire, abbiamo giocato bene. Un tiro nello specchio al novantesimo, anche in superiorità numerica, col Genoa e li abbiamo presi a pallonate...
Abbiamo creato molto più di loro, che hanno giocato di rimessa e contropiede. Detto questo, dove sta scritto che devi vincere, giocando come il Barcellona???
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:16 io sto rosicando come un porco, ma sta regola che il VAR non puo' intervenire non si sa da dove viene

quello che mi sfinisce e' che le decisioni sono sempre contrarie :tes: :tes:
Fa, il protocollo dice chiaro ed evidente proprio per evitare che ogni azione non possa essere rigiocabile sulla base di contatti ininfluenti. L'arbitro è a 2mt l'azione non cambia esito per via del pestone perchè la palla è andata. E poi dice chiaro ed evidente perchè lo sport è un fatto dinamico. Un replay a fotogrammi ti può far vedere se c'è contatto ma non ti può rendere l'irruenza dello stesso che ha l'arbitro dal vivo. Per cui lo usi solo per le azioni in cui il non visto dall'arbitro ha inciso sullo svolgimento dei fatti in maniera decisiva. Se no come dice paolo, palla nell'area della Roma se dall'altra parte Sirigu và a sbattere su Zaniolo mentre legge i cartelloni degli NFT della Molisana rigore per noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me fallo netto e assolutamente influente nello sviluppo dell'azione
Gol annullato giustamente purtroppo

Peccato perché sarebbe stato veramente un bel weekend
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:22 Cerco di analizzare l'episodio. Tu non puoi capire quanto avevo esultato al gol ma quando ho visto l'episodio, non avevo dubbi sulla decisione dell'arbitro.
Forse sono meno passionale? può essere, che ti devo dire... ;)
Io oggi mi faccio bannare, il gol della juve all'andata, c'era fallo di mano di cuadrado, porco tutto.
E là tutti a cuccia, perchè non sono andati a rivedere e non hanno annullato il gol?
Mannaggia tutto un'altra volta.
Siamo piccoli e ci sfondano da inizio campionato, lo ha anche detto il mister poco fa, poi noi non parliamo. Evabbè io c'ho il veleno in corpo, non riesco ad essere lucido.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

deacon frost ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:14 Ok, allora mi aspetto che questa sia la prassi, altrimenti ho ragione ad incazzarmi. Il Var deve vedere sempre, altrimenti di che cazzo parliamo?? Quindi, ogni azione da gol, deve essere ricontrollata, da quando la palla viene rimessa in gioco. Mi aspetto che si così per tutti, altrimenti VAFFANCULO !!!
Certo, ma e' impossibile e non succedera' mai.
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

Lo step on foot e' chiaro episodio da intervento VAR. Non importa a chi va il pallone: l'errore e' chiaro ed evidente in quanto l'arbitro sul terreno di gioco o non lo ha visto o lo ha giudicato male. Gli errori che ha fatto sono altri: spa evidente a meta' secondo tempo e il giocatore del Genoa non ammonito, fiscalita' nel far ripetere le punizioni per una questione di pochi metri, recupero non adeguato al perso.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:15 Paolo però veramente, ma che vuol di’ oggi non è stata danneggiata? Prendono sempre decisioni nella stessa direzione. Oggi sei stato danneggiato nella misura in cui in altre mille occasioni te l’hanno messa al culo con lo stesso strumento con cui oggi te l’hanno comunque messa al culo. Io sono sfinito, francamente. E perdona i francesismi, ma veramente non gliela faccio più.
Davero oh. Per la serie
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:40 Io oggi mi faccio bannare, il gol della juve all'andata, c'era fallo di mano di cuadrado, porco tutto.
E là tutti a cuccia, perchè non sono andati a rivedere e non hanno annullato il gol?
Mannaggia tutto un'altra volta.
Siamo piccoli e ci sfondano da inizio campionato, lo ha anche detto il mister poco fa, poi noi non parliamo. Evabbè io c'ho il veleno in corpo, non riesco ad essere lucido.
Ti sfondano perché hanno paura di quello che possiamo diventare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:17 Jack ma io sono realista. Se a parti invertite non ti annullano il gol, lo sai quante bestemmie tiri fuori?
A me devono dare quello che mi spetta, mi devono fischiare fallo a favore sul gol della Juve, mi devono dare il rigore su Zaniolo al derby, non mi devono fischiare rigore contro a Venezia e tanto altro. Però questo era fallo, non devo dire che una decisione diventa ingiusta perché sono stato penalizzato, e molto, in passato.
Eh ma alcune di queste penalizzazioni del passato denotano un utilizzo dello strumento VAR completamente opposto a quello odierno. Quindi come dice ciro, il minimo comun denominatore e` che viene usato di volta in volta in modo diverso purche` infici in maniera negativa sul risultato della Roma.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

paolo67 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:36 E vabbè che ti devo dire, abbiamo giocato bene. Un tiro nello specchio al novantesimo, anche in superiorità numerica, col Genoa e li abbiamo presi a pallonate...
Comunque onore alla tua onestà di pensiero
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:40 Io oggi mi faccio bannare, il gol della juve all'andata, c'era fallo di mano di cuadrado, porco tutto.
.
Ma infatti quella è la mafia di cui ci lamentiamo, giustamente
Dovremmo combattere affinché nessuno venga favorito, e non affinché pure noi si possa ricevere i favori perché la juve li riceve

Non ha senso
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Will.i.am ha scritto: sab 5 feb 2022, 18:40 Per me fallo netto e assolutamente influente nello sviluppo dell'azione
Gol annullato giustamente purtroppo

Peccato perché sarebbe stato veramente un bel weekend
:lol: :lol: ti sei contraddetto da solo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi