Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2022
Io di quella stagione ho un ricordo: una trasferta, credo Bergamo, partita che vidi poco e male perchè ero al compleanno di un amico fuori Roma, e che mi diede la convinzione che si poteva fare. Forse era il sorpasso? Lo chiedo a quelli con memoria, la mia vacilla sui dettagli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
noo bergamo era molto prima. una bella vittoria in una brutta partita, molto ranierana. 1-2 di rimonta se non ricordo male.qixand ha scritto: ↑ven 4 feb 2022, 12:00 Io di quella stagione ho un ricordo: una trasferta, credo Bergamo, partita che vidi poco e male perchè ero al compleanno di un amico fuori Roma, e che mi diede la convinzione che si poteva fare. Forse era il sorpasso? Lo chiedo a quelli con memoria, la mia vacilla sui dettagli.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovata.Tony Brando ha scritto: ↑ven 4 feb 2022, 12:05 noo bergamo era molto prima. una bella vittoria in una brutta partita, molto ranierana. 1-2 di rimonta se non ricordo male.
Aprile.
Mi ricordavo bene, è subito prima del derby e della sciagura...
però hai ragione, era in casa non trasferta
Ultima modifica di qixand il ven 4 feb 2022, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quanto cazzo sono stato male quel cazzo di 25 aprile
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma perché cazzarola dovete postare quella roba?
Cancellate...
Cancellate...
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ho tolta... che male, però la fase della negazione l'ho superata 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con totti nel finale a tenere a lungo palla vicino alla bandierina del corner.Tony Brando ha scritto: ↑ven 4 feb 2022, 12:05 noo bergamo era molto prima. una bella vittoria in una brutta partita, molto ranierana. 1-2 di rimonta se non ricordo male.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ormai ti odio
Ogni 25 aprile alle 23 mi prende lo stesso sturbo di dodici anni fa.
Peggio del sangue di San Gennaro
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile. Per me che sono del 79 (e quindi troppo piccolo per ricordare la finale persa con il Liverpool) è stata la delusione sportiva più grande in assoluto.
Ricordo, subito dopo il fischio finale, non avevo la forza per parlare.
Mi sono messo sul balcone fronte strada a casa dei mie, con la sciarpa della Roma al collo, e sono rimasto lì in silenzio per quasi un'ora.
Quanto cazzo ho sofferto maledizione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ero allo stadio quel giorno.
L'inter pareggiò a Firenze e andammo in testa alla classifica a 5 giornate dalla fine.
Quel giorno non ho pensato dai è fatta, perchè avevamo il derby.
Dopo il derby si, ma poi...

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io avrei pensato che era fatta solo se avessimo superato indenni sia samp che la trasferta di parma. in generale quando maicon ha segnato quel con la juve una piccola fiammella di speranza si era iniziata a spegnere perché loro avevano 4 partite tutte facili e io ero convinto non avremmo chiuso con 10 vittorie in fila, che almeno in una partita avremmo perso punti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
misi il doppio del nesquik che mettevo di solito (che era già quasi metà tazza) sperando di andare in overdose, poi iniziai a guardare puntate di ally mcbeal random.
il giorno dopo mi ero convinto che era ancora tutto apertissimo, perché a siena l'inter avrebbe giocato una partita vera all'ultima giornata. cosa peraltro accaduta.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel 25 aprile fù un dramma,fù la mia seconda cocente delusione dopo roma-slavia..ci fù anche manchester roma ma quella fù diversa,quella era più vergogna e umiliazione.Quella fù proprio dolore di vedersi scappare lo scudetto dalle mani..ma che ne sanno i quindicenni de oggi
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 4 feb 2022, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi ricordo che qualche minuto prima c'era un rigore grosso come una casa su Brighi per fallo netto di J. Cesar. al palo di Milito sono passato dal farmela sotto a godere come un cane, lo stadio poi quell'anno è stato una vera polveriera, l'unica cosa che mi manca è quella sensazione da quando dopo anni ed anni ho smesso di andarci, non vado allo stadio da Roma Juve 2-1 Pjanic-Dzeko