Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2022
Mi sarebbero bastati l'acquisto di Mutu o il riscatto di Luca Toni
Ma a quei tempi mancava sempre un soldo pe fa na lira
A quella squadra bastava veramente poco per poter essere competitiva, ma con rosella non potevi aspettarti nulla
Era una squadra a costo zero come la lazio di lotito
A quella squadra bastava veramente poco per poter essere competitiva, ma con rosella non potevi aspettarti nulla
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Srna lo suggerivo anche prima, quando facevamo 4-2-3-1 e abbiamo fatto vari tentativi di mettere un giocatore piu` attaccante al posto di Taddei sulla dx, finendo sempre per togliere equilibrio alla squadra. Lo avrei preso dall'anno del sesto posto con Spalletti, per panchinare proprio Taddei da tornate destro. Poi piu` avanti con gli anni avrebbe fatto comodissimo come laterale basso a dx, come dici tu.antoniocs ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 18:18 Srna panchina a Roma giusto il primo anno di Maicon. Per il resto avrebbe fatto da professore ai vari Piris, Rosi, Taddei...
Hetemaj sarebbe stato un ottimo rincalzo giusto nel biennio d'oro del nostro centrocampo. Prima e dopo purtroppo sarebbe stato un pilastro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh, complimenti a chi ce l'ha messo terzino però
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
So stati anni belli, sarà che era ancora un calcio più romantico, ma credo di essere uno dei pochi a ricordare come un piacevole ricordo quella Roma.Will.i.am ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 18:27 Mi sarebbero bastati l'acquisto di Mutu o il riscatto di Luca Toni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non sei l'unico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
In quegli anni le batoste emotive sono state tante, ma perché abbiamo seriamente rischiato di vincere più di una volta. Sorrido quando penso ai laziali che credono di essersi giocati quello scudetto, arrivando poi quarti alla fine dei conti. Noi eravamo secondi a pochi punti o facevamo campionati eccezionali finendo a più di 80 con la Juve che ne faceva quasi 100..
Mi rimane l'amarezza di quegli anni per non aver portato a casa almeno uno scudetto, che ora mi farebbe guardare la Roma in maniera più rilassata e distesa.
Mi rimane l'amarezza di quegli anni per non aver portato a casa almeno uno scudetto, che ora mi farebbe guardare la Roma in maniera più rilassata e distesa.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quegli anni sono stati dolorosi ma intensi.Mi manca troppo quel senso allo stomaco che hai quando ti stai giocando testa a testa lo scudetto.Sono troppi anni ormai che non accade più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per forza è un ricordo piacevoleJohn Locke ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 19:43 So stati anni belli, sarà che era ancora un calcio più romantico, ma credo di essere uno dei pochi a ricordare come un piacevole ricordo quella Roma.
Ma con uno sforzo in più magari avresti vinto uno scudetto, e il ricordo sarebbe ancora più bello
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Visto che si parla di quegli anni, sono tre i gol per cui ho urlato e goduto di più:
Giannini in Foggia - Roma
Montella in Roma - Milan
E questo :
Giannini in Foggia - Roma
Montella in Roma - Milan
E questo :
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'anno di Ranieri oltre a questo anche Riise con la Juve e Toni con l'Inter. Anche Totti a Parma e la doppietta di Totti col Cagliari che mi pare ci avessero gia` risuperato ma cmq teneva in vita la speranza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo intenda come terzino
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Erano gli ultimi sprazzi di un calcio più sostenibile e le coppe europee erano più divertenti, inoltre i social ancora non erano ancora così ingombranti. Persino le radio romane erano più ascoltabili marione a parte.John Locke ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 19:43 So stati anni belli, sarà che era ancora un calcio più romantico, ma credo di essere uno dei pochi a ricordare come un piacevole ricordo quella Roma.
Parlo tra il 2006 e il 2012 forse anche meno del 2012
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...