Ma poi sai che c’è?
Sembra stare bene qui, ci sta con carattere, con la didposizione d’animo, con la testa
Ma poi sai che c’è?
Ti potrei rispondere che ha vinto il titolo di capocannoniere in serie A con la maglia della Roma come Volk, Guaita, Da Costa, Manfredini, Pruzzo e Totti… tutta gente che la nostra storia l’ha scritta vincendo trofei e non…
Non so, la storia è un parolone. La storia della Roma l’hanno costruita pochi calciatori purtroppo, per me ovviamente. Lui non è tra quelli. Anche perché conto un paio di ottime stagioni, ma almeno 3 insufficientiPapinki78 ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 22:22 Ti potrei rispondere che ha vinto il titolo di capocannoniere in serie A con la maglia della Roma come Volk, Guaita, Da Costa, Manfredini, Pruzzo e Totti… tutta gente che la nostra storia l’ha scritta vincendo trofei e non…
Ma non è quello il punto secondo me.![]()
Vabbè dai, 120 gol con la maglia della Roma. Ci ha portato a giocare una semifinale di champions sognando la finale.John Locke ha scritto: ↑lun 24 gen 2022, 20:18 Ma Dzeko ragazzi a me ha fatto più bestemmiare che gioire, io sto grande innamoramento della gran parte dei tifosi non lo capisco, mi è anche capitato di sentire dire che è un giocatore che ha fatto la storia della Roma
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma infatti io lo amoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 8:42 Vabbè dai, 120 gol con la maglia della Roma. Ci ha portato a giocare una semifinale di champions sognando la finale.
Io invece, all'opposto, non riesco a capire l'odio di molti tifosi per un giocatore fantastico. Un vero numero 9.
Io ad esempio non lo odio per niente, a tratti non ti dico l'ho amato ma ero consapevole del fatto che fosse giocatore di altro livello rispetto a quelli avuti per tanto tempo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 8:42 Vabbè dai, 120 gol con la maglia della Roma. Ci ha portato a giocare una semifinale di champions sognando la finale.
Io invece, all'opposto, non riesco a capire l'odio di molti tifosi per un giocatore fantastico. Un vero numero 9.
Leva il "forse" per VoellerClaudio_asr ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 14:21 Dzeko forte ma non un campione
i centravanti campioni che abbiamo avuto sono i batistuta, forse voller che io non ho mai visto, totti, pruzzo
Quel goal in Roma Inter diceva tutto. Uno di quelli che nelle partite che contano il suo marchio ce lo metteva.
Ma anche no, perché i gol li ha fatti ovunque, con o senza i Salah intorno.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 14:28 Per dire dzeko in 5 anni quante partite ti ha risolto da solo con una sua giocata? Io ricordo solo Napoli-Roma con quel gran gol all'incrocio
Poi per carità fortissimo, ma quando gli hai tolto un salah vicino ha smesso di segnare caterve di gol
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mamma mia che giocatore, giuro di averlo sempre sottovalutato finché non l ho visto da noi, buttavi palla in avanti e la metteva sempre giù e ti faceva salire, poi in area e di testa era micidiale.. un campione del mondo infatti.