Che partita sarà questa sera?
"Ho grande simpatia per Roma, che oltretutto è la città in cui vivo. Per me oggi è una giornata particolare, perché di solito sono io che viaggio per raggiungere la mia squadra, oggi è il Lecce che invece si imbarca e viene qui a Roma dove sono io, ed è una piccola soddisfazione. Tra l'altro il Lecce è l'unica squadra di Serie B agli ottavi di Coppa Italia, ed è motivo di orgoglio, poi chiaro, il nostro obiettivo principale è il campionato, domenica affrontiamo una diretta concorrente, la Cremonese, quindi credo che l'allenatore farà delle scelte anche in base a questo impegno".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 20 gen 2022, 17:58
ma che te scrolli?!??!...
Io ero piccolo, già tifoso della Roma, ma non capivo un caxxo, non che adesso capisca di più , ricordi pochissimi, quasi 0.
Come qualsiasi bambino di 7 anni, non contaminato, pensavo dai su vabbè è andata così,perché doveva andare così.
Pochi anno dopo il mio pensiero è cambiato ed è passato a: ma come caxxo abbiamo fatto a perdere con il Lecce in casa, ultimo in classifica?.
Quella partita ce l'ho sul groppone io, figuriamoci chi l'ha vissuta veramente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rui
Karsdorp Ibanez Kumbulla Niles
Cristante Oliveira
Perez Miki Felix
Abraham
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Avrei fatto giocare comunque Zaniolo. Ha bisogno di acquisire confidenza e magari contro il Lecce avrebbe potuto ottenere una prestazione migliore di quelle passate.
Sarà una mia illazione ma mi pare che Mou a Shomurodov non stia facendo un buon servizio...
Servio Tullio Oliveira...
Shomurodov come dice @antoniocs e` il caso che lo metta se lo vuole usare a dx o seconda punta in coppia con Abraham. Se lo deve mettere a sx o tq centrale meglio che non lo mette. Certo visto che i ruoli sono quelli, il giorno che riposa Zaniolo dovrebbe giocare.
Cmq penso non lo abbia messo perche` se la partita si mettesse bene, eviterebbe ad Abraham di fare tutti e 90 i minuti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ma Calabresi e` l'ex nostro? E Barreca quello del Torino che avevamo anche cercato di comprare a una certa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum